ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   190   ... 
3781 di 9576 - 09/3/2017 09:05
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto previsto
3782 di 9576 - 09/3/2017 09:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Caro erpes. ....ma quanti soldi perdi!!!
3783 di 9576 - 09/3/2017 09:10
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3782 - 09/Mar/2017 08:07Caro erpes. ....ma quanti soldi perdi!!!

Tu sei esperto nelle perdite.joy
3784 di 9576 - 09/3/2017 09:13
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Quassu sono l unico un gain. ...ma io so io voi non siete un cazzo
3785 di 9576 - 09/3/2017 09:19
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #3784 - 09/Mar/2017 08:13Quassu sono l unico un gain. ...ma io so io voi non siete un cazzo

Tu sei un coglione
3786 di 9576 - 09/3/2017 09:21
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Dai sempersomaro che forse torni pari dopo 4 mesi!
3787 di 9576 - 09/3/2017 09:26
borsamania N° messaggi: 577 - Iscritto da: 09/6/2016
Avvio di seduta in ribasso per Saipem (-1.80%, 0.4083 euro) che si avvicina al supporto psicologico di 0.4000 euro; a penalizzare il titolo il forte calo dell’oro nero. Discese sotto 0.3830 (in chiusura di seduta) andranno a peggiorare il quadro grafico di medio termine e ci saranno buone possibilità che i corsi possano rivedere quota 0.3550 in prima battuta. Primi e reali segnali di ripresa oltre 0.4300 euro in chiusura di seduta. Il titolo in 1 mese ha ceduto circa 11 punti percentuali.
3788 di 9576 - 09/3/2017 09:29
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Niente ragazzi, il mio ordine a 0,40 saltato nuovamente!!!
3789 di 9576 - 09/3/2017 09:40
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼
3790 di 9576 - 09/3/2017 09:52
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Se non è andato in prima mattina non ci va più!! Per me dovrà rimbalzare per forza , è fisiologico per scendere ancora!! Aiutino dal petrolio e torna a 0,43
3791 di 9576 - 09/3/2017 10:08
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Dobbiamo aspettarlo a 0,3850 inutili altri discorsi

3792 di 9576 - 09/3/2017 10:23
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3782 - 09/Mar/2017 08:07Caro erpes. ....ma quanti soldi perdi!!!

Sicuramente più di quelli che perdi tu per il semplice fatto che io punto soldi veri non quelli di paperopoli... Coglione patentato
3793 di 9576 - 09/3/2017 10:30
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit
3794 di 9576 - 09/3/2017 10:45
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit


+1+1+1

3795 di 9576 - 09/3/2017 11:48
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: derpas - Post #3792 - 09/Mar/2017 09:23
Quotando: semperingain - Post #3782 - 09/Mar/2017 08:07Caro erpes. ....ma quanti soldi perdi!!!

Sicuramente più di quelli che perdi tu per il semplice fatto che io punto soldi veri non quelli di paperopoli... Coglione patentato

Ma come fai a resistere al "prestigio" che stai riscuotendo sul forum ... uno come te, che non sa più dove mettere i soldi, che ha capito così tante cose che sceglie di "donare" il suo sapere al popolo ..... che santo!!!! C'è ne vorrebbe uno per ogni discussione .... aiuta anche gli altri ..... vai a hankey
3796 di 9576 - 09/3/2017 11:53
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!
3797 di 9576 - 09/3/2017 12:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
vorrei-scusarmi-con-tutti-quelli-che-non
3798 di 9576 - 09/3/2017 12:07
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3796 - 09/Mar/2017 10:53
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!

Fallito di merda, hai scorticato gli scroti tu e i tuoi 8 euro per settimane prima di scappare come un coniglio rabbitrabbitrabbitrabbit e hai ancora il coraggio di respirare.... Impiccati e sparati nello stesso tempo...
3799 di 9576 - 09/3/2017 12:08
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bigno - Post #3797 - 09/Mar/2017 11:05.vorrei-scusarmi-con-tutti-quelli-che-non

Amico mio approfittane ora ad entrare che non avrai più tempo dopo...
3800 di 9576 - 09/3/2017 12:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede come previsto. ...la discesa del petrolio sotto i 50.....è il crollo delle oil service.....saipem in primis. ...shortare su saipem è la strategia più semplice di tutti i trade. ...mai guadagnato così tanto su un solo titolo
9576 Commenti
 ...   190   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: