ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   191   ... 
3801 di 9576 - 09/3/2017 12:11
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3800 - 09/Mar/2017 11:09Tutto procede come previsto. ...la discesa del petrolio sotto i 50.....è il crollo delle oil service.....saipem in primis. ...shortare su saipem è la strategia più semplice di tutti i trade. ...mai guadagnato così tanto su un solo titolo

Non so se ridere o piangere. Non ho mai visto un mentecatto più ebete di te
3802 di 9576 - 09/3/2017 12:11
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Sei in gamba, le azzecchi tutte....qui si scende non ci son cazzi...
3803 di 9576 - 09/3/2017 12:30
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3798 - 09/Mar/2017 11:07
Quotando: 24andre - Post #3796 - 09/Mar/2017 10:53
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!

Fallito di merda, hai scorticato gli scroti tu e i tuoi 8 euro per settimane prima di scappare come un coniglio rabbitrabbitrabbitrabbit e hai ancora il coraggio di respirare.... Impiccati e sparati nello stesso tempo...

Meglio non parlare con le merde hankey che sostengono la merda hankey🖕🏼🖕🏼🖕🏼
3804 di 9576 - 09/3/2017 12:35
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Come andiamo con lo short da 0,35?quanti conti hai bruciato?
ma non era Trevi il titolo sul quale dovevi rifarti delle perdite su saipem?
ahi ahi frasson
3805 di 9576 - 09/3/2017 12:48
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Speriamo di aver toccato i minimi....
3806 di 9576 - 09/3/2017 12:55
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: sandocan1 - Post #3805 - 09/Mar/2017 11:48Speriamo di aver toccato i minimi....

Sei in gamba..... Speriamo di aver toccato i minimi..... Ma come cazzo sei messo????
3807 di 9576 - 09/3/2017 12:57
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Calmo bimbo....
3808 di 9576 - 09/3/2017 12:58
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Volevo solo dire che finora ha azzeccato la discesa, ma spero anche che sia terminata....
3809 di 9576 - 09/3/2017 13:03
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: sandocan1 - Post #3807 - 09/Mar/2017 11:57Calmo bimbo....

Sparisci
3810 di 9576 - 09/3/2017 13:04
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3803 - 09/Mar/2017 11:30
Quotando: derpas - Post #3798 - 09/Mar/2017 11:07
Quotando: 24andre - Post #3796 - 09/Mar/2017 10:53
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!

Fallito di merda, hai scorticato gli scroti tu e i tuoi 8 euro per settimane prima di scappare come un coniglio rabbitrabbitrabbitrabbit e hai ancora il coraggio di respirare.... Impiccati e sparati nello stesso tempo...

Meglio non parlare con le merde hankey che sostengono la merda hankey🖕🏼🖕🏼🖕🏼

Appunto.... Stai muto....
3811 di 9576 - 09/3/2017 13:06
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3810 - 09/Mar/2017 12:04
Quotando: 24andre - Post #3803 - 09/Mar/2017 11:30
Quotando: derpas - Post #3798 - 09/Mar/2017 11:07
Quotando: 24andre - Post #3796 - 09/Mar/2017 10:53
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!

Fallito di merda, hai scorticato gli scroti tu e i tuoi 8 euro per settimane prima di scappare come un coniglio rabbitrabbitrabbitrabbit e hai ancora il coraggio di respirare.... Impiccati e sparati nello stesso tempo...

Meglio non parlare con le merde hankey che sostengono la merda hankey🖕🏼🖕🏼🖕🏼

Appunto.... Stai muto....

SEI UN ERPES 🖕🏼fottiti 🖕🏼
3812 di 9576 - 09/3/2017 13:06
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: sandocan1 - Post #3808 - 09/Mar/2017 11:58Volevo solo dire che finora ha azzeccato la discesa, ma spero anche che sia terminata....

Grida alla discesa da quando è venuto fuori da quel secchio di lota.....
3813 di 9576 - 09/3/2017 13:08
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3811 - 09/Mar/2017 12:06
Quotando: derpas - Post #3810 - 09/Mar/2017 12:04
Quotando: 24andre - Post #3803 - 09/Mar/2017 11:30
Quotando: derpas - Post #3798 - 09/Mar/2017 11:07
Quotando: 24andre - Post #3796 - 09/Mar/2017 10:53
Quotando: derpas - Post #3793 - 09/Mar/2017 09:30
Quotando: 24andre - Post #3789 - 09/Mar/2017 08:40Lascialo lì... entro sera PASSA -1🏼

Il figlio di Frascion ha pensato bene di venir a spalmare merda qui su Saipem visto le randellate prese sui denti su unicredit... joyjoyjoy Vieni di la coniglio che stiamo ancora aspettando gli 8 euro... rabbitrabbitrabbit

Quali martellate COGLIONEEEE... ANCORA non hai capito che non ho mai messo un Euro in una MERDA DI BANCA COME UNICREDIT?!?!?!?! Considero più sana MPS FALLITA!

Fallito di merda, hai scorticato gli scroti tu e i tuoi 8 euro per settimane prima di scappare come un coniglio rabbitrabbitrabbitrabbit e hai ancora il coraggio di respirare.... Impiccati e sparati nello stesso tempo...

Meglio non parlare con le merde hankey che sostengono la merda hankey🖕🏼🖕🏼🖕🏼

Appunto.... Stai muto....

SEI UN ERPES 🖕🏼fottiti 🖕🏼

Adesso parli come il tuo simile.... Sparati ebete
3814 di 9576 - 09/3/2017 13:19
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: sandocan1 - Post #3808 - 09/Mar/2017 11:58Volevo solo dire che finora ha azzeccato la discesa, ma spero anche che sia terminata....


Grida short e fa terrorismo da giugno,ma ha preso solo legnate.
È l'unico che ci ha rimesso quasi tutto fino ad un anno fa,perchè era long.e dopo l'adc,da giugno shorta continuamente ed è riuscito ad essere controtrend di nuovo.
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
3815 di 9576 - 09/3/2017 13:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....
3816 di 9576 - 09/3/2017 13:33
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3815 - 09/Mar/2017 12:27Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....

Impossibile trovare una cura..... Stacca la spinaaaaaaaaa......
3817 di 9576 - 09/3/2017 13:51
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3815 - 09/Mar/2017 12:27Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....


Ma va,che neanche fai trading!
3818 di 9576 - 09/3/2017 14:00
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: simosemo1978 - Post #3817 - 09/Mar/2017 12:51
Quotando: semperingain - Post #3815 - 09/Mar/2017 12:27Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....

Ma va,che neanche fai trading!

Si che lo fa, sul mercato di Comacchio...
3819 di 9576 - 09/3/2017 14:29
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Quotando: semperingain - Post #3815 - 09/Mar/2017 12:27Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....

Se solo un buffone del cazzo, mi fai tanta pena
3820 di 9576 - 09/3/2017 14:50
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3815 - 09/Mar/2017 12:27Guarda che stai raccomando la tua storia...se non avessi paura di voi invidiosi. ...posterei il glc coupe mercedes pagato tutto da saipem. ...ma soprattutto posterei la performance su saipem.....

Bravo!!!!! Mostra anche l'astuccio per i pennarelli che hai comprato giusto ieri perché a scuola hai fatto un bel "gain" con 6- nel compito in classe di religione ..... per favore torna a giocare in cortile che i grandi stanno discutendo....
9576 Commenti
 ...   191   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: