No, capiranno chi sono gli strozzini e li puniranno e Saipem andrà a € 1,00!!!
4122 di 9576-Modificato il 06/4/2017 17:39
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Se la Consob facesse veramente il proprio dovere su Saipem, il titolo quoterebbe molto di più....
Ma come si dice dalle mie parti: "cane non mozzica cane" (cane non morde cane)...
4123 di 9576-06/4/2017 17:27
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Discepoli seguitelo pure e quando lo raggiungerete picchiatelo.....
4124 di 9576-06/4/2017 17:27
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Ahahah secondo me è l'ennesimo nick name di frasson
4125 di 9576-06/4/2017 17:38
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ormai ne ha talmente tanti che a volte mi vengono dubbi anche sul mio.....
4126 di 9576-06/4/2017 17:51
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ha preso l ascensore per i piani bassi....oggi può fare in meno 6
4127 di 9576-06/4/2017 18:25
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
....e anche l'oil sta scendendo a precipizio verso i 20$, come ha detto il Profeta in tempi non sospetti. Ormai siamo talmente pieni di petrolio che quando vado dal benzinaio è lui che mi paga per portare via un pò di benzina che non sa più dove mettere!
Ahahah secondo me è l'ennesimo nick name di frasson
No, era sarcasmo!
4128 di 9576-06/4/2017 18:39
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto calcolato...discepoli tranquilli...è sulla orlo del precipizio....nessun segno di vita neppure con tutti i mercati al rialzo
4129 di 9576-06/4/2017 19:26
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Tutto calcolato...discepoli tranquilli...è sulla orlo del precipizio....nessun segno di vita neppure con tutti i mercati al rialzo
Puoi sempre provare col viagra.
4130 di 9576-06/4/2017 20:52
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Tutto calcolato...discepoli tranquilli...è sulla orlo del precipizio....nessun segno di vita neppure con tutti i mercati al rialzo
Puoi sempre provare col viagra.
Il viagra funziona solo con quelle persone dotate di coglioni...
4131 di 9576-Modificato il 07/4/2017 09:19
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi ne ho trovato un altro sul forum di SMRE...non puoi commentare che ti da dello scemo...
4132 di 9576-07/4/2017 09:29
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Ha preso l ascensore per i piani bassi....oggi può fare in meno 6
4133 di 9576-07/4/2017 09:52
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Neppure la guerra resuscita saipem...è sul baratro. ..oggi altro meno 3
4134 di 9576-07/4/2017 09:57
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Neppure la guerra resuscita saipem...è sul baratro. ..oggi altro meno 3
4135 di 9576-07/4/2017 10:11
reactorleak71
N° messaggi: 451 -
Iscritto da: 08/8/2014
Neppure la guerra resuscita saipem...è sul baratro. ..oggi altro meno 3
E il petrolio? Sempre a 30$?
4136 di 9576-07/4/2017 10:14
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Neppure la guerra resuscita saipem...è sul baratro. ..oggi altro meno 3
BRUTTO,.................................. che ne sei ancora convinto
4137 di 9576-Modificato il 07/4/2017 10:18
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Neppure la guerra resuscita saipem...è sul baratro. ..oggi altro meno 3
Merdoso schifoso, anche su cose brutte speculi. Perchè la guerra dovrebbe svegliare Saipem.
Guardati le immagini che girano in rete, guarda quei poveri corpicini lasciati per terra senza vita, prima di nominare quella brutta parola.
Sei una merda, ti dovrebbero cancellare dalla faccia della terra.
Vigliacco schifoso che ti nascondi dietro ad uno schermo......
4138 di 9576-07/4/2017 11:15
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
L'azione legale avviata da Saipem verso South Stream contiene una richiesta di danni per 678 milioni di euro. L'arbitrato internazionale presso la Chamber of Commerce di Parigi è previsto a inizio 2018.
La nostra raccomandazione su Saipem è INTERESSANTE, bisogna solo capire la direzione..
4139 di 9576-07/4/2017 13:47
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede miei discepoli
4140 di 9576-07/4/2017 13:47
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
No, capiranno chi sono gli strozzini e li puniranno e Saipem andrà a € 1,00!!!