rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
4162 di 9576-10/4/2017 14:59
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Vabbeh, se proprio vogliamo divertirci, diciamo che adesso c'é un bel candelone verde come un cetriolone. E allora, caro Profeta, ciapél sott che l'é un biscott!
4163 di 9576-10/4/2017 16:50
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli. ...stasera c è report che sputranera eni e saipem. .....domani aprirà a meno 5......Aspettare domani per un facile gain
4164 di 9576-10/4/2017 19:03
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede.....ha chiuso un patta con petrolio ai massimi....stasera report....mercoledì dato scorte....poi i guai giudiziari travolgeranno la solita saipem
4165 di 9576-11/4/2017 09:38
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Tutto procede al contrario
4166 di 9576-11/4/2017 09:57
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Report non è stata abbastanza cattivella
4167 di 9576-11/4/2017 17:39
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. ....discepoli la vostra fede è stata premiata. Ma è ancora nulla rispetto I prossimi giorni
4168 di 9576-11/4/2017 18:52
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
non hai proprio un cazzo da fare vero?
4169 di 9576-11/4/2017 20:42
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
Tranquilli .. domani è domani..
Basta non leggere le m..k...te di certe persone.
Marshall ha ridotto pnc a 0,99 ... meditate
Qui c'è ancora un 3% di short che deve essere ricoperto.. auguri a tutti
4170 di 9576-12/4/2017 13:04
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
4171 di 9576-12/4/2017 13:16
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Che fine ha fatto nostradamus con tutti i suoi discepoli
4172 di 9576-12/4/2017 14:51
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Semper in pain si sta preparando alla pasqua di passione con i discepoli....
4173 di 9576-12/4/2017 15:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Rossa pure oggi con petrolio mai stato così alto. ....chiaro?
4174 di 9576-12/4/2017 15:13
nicalemic
N° messaggi: 403 -
Iscritto da: 30/3/2017
unfatti, dato il periodo storico, pensavo a gg di verde invece...
4175 di 9576-12/4/2017 15:55
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Perfetto......rossa pure oggi....discepoli il disastro è questione di ore
4176 di 9576-12/4/2017 16:02
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
Fuck off mentecatto
4177 di 9576-12/4/2017 16:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Non vi curate di questi sfigati cronici che ogni giorno perdono soldi su soldi....improvvisati inesperti. ...siete pericolosi per voi stessi
4178 di 9576-12/4/2017 16:17
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Okkio alle 16,30
4179 di 9576-12/4/2017 16:30
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Precedente: 0,867M
Previsto: -0,435M
Attuale: -2,166M
4180 di 9576-12/4/2017 16:37
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
🤡