ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   209   ... 
4161 di 9576 - 10/4/2017 14:47
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4155 - 10/Apr/2017 09:57Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni

🤡
4162 di 9576 - 10/4/2017 14:59
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Vabbeh, se proprio vogliamo divertirci, diciamo che adesso c'é un bel candelone verde come un cetriolone. E allora, caro Profeta, ciapél sott che l'é un biscott!
4163 di 9576 - 10/4/2017 16:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli. ...stasera c è report che sputranera eni e saipem. .....domani aprirà a meno 5......Aspettare domani per un facile gain
4164 di 9576 - 10/4/2017 19:03
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede.....ha chiuso un patta con petrolio ai massimi....stasera report....mercoledì dato scorte....poi i guai giudiziari travolgeranno la solita saipem
4165 di 9576 - 11/4/2017 09:38
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Tutto procede al contrario joyjoyjoy
4166 di 9576 - 11/4/2017 09:57
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Report non è stata abbastanza cattivella
4167 di 9576 - 11/4/2017 17:39
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. ....discepoli la vostra fede è stata premiata. Ma è ancora nulla rispetto I prossimi giorni
4168 di 9576 - 11/4/2017 18:52
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
non hai proprio un cazzo da fare vero?
4169 di 9576 - 11/4/2017 20:42
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Tranquilli .. domani è domani.. Basta non leggere le m..k...te di certe persone. Marshall ha ridotto pnc a 0,99 ... meditate Qui c'è ancora un 3% di short che deve essere ricoperto.. auguri a tutti point_up
4170 di 9576 - 12/4/2017 13:04
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4167 - 11/Apr/2017 15:39Tutto procede. ....discepoli la vostra fede è stata premiata. Ma è ancora nulla rispetto I prossimi giorni

🤡
4171 di 9576 - 12/4/2017 13:16
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Che fine ha fatto nostradamus con tutti i suoi discepoli
4172 di 9576 - 12/4/2017 14:51
ivoz80 N° messaggi: 347 - Iscritto da: 13/3/2015
Semper in pain si sta preparando alla pasqua di passione con i discepoli....
4173 di 9576 - 12/4/2017 15:11
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Rossa pure oggi con petrolio mai stato così alto. ....chiaro?
4174 di 9576 - 12/4/2017 15:13
nicalemic N° messaggi: 403 - Iscritto da: 30/3/2017
unfatti, dato il periodo storico, pensavo a gg di verde invece...
4175 di 9576 - 12/4/2017 15:55
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Perfetto......rossa pure oggi....discepoli il disastro è questione di ore
4176 di 9576 - 12/4/2017 16:02
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
Fuck off mentecatto
4177 di 9576 - 12/4/2017 16:11
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Non vi curate di questi sfigati cronici che ogni giorno perdono soldi su soldi....improvvisati inesperti. ...siete pericolosi per voi stessi
4178 di 9576 - 12/4/2017 16:17
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Okkio alle 16,30
4179 di 9576 - 12/4/2017 16:30
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Precedente: 0,867M

Previsto: -0,435M

Attuale: -2,166M

4180 di 9576 - 12/4/2017 16:37
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ma saipem non sale!!!!
9576 Commenti
 ...   209   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock