semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il lato oscuro ha travolto saipem....oggi anche meno 5 dopo ws....shortisti cominciate a leggere il tassametro
4142 di 9576-07/4/2017 15:08
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
sei scemo niente più
4143 di 9576-07/4/2017 15:15
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Io e i miei discepoli guadagnano. ...voi siete perennemente in perdita. ..Chissà chi sono gli scemi!!!!
4144 di 9576-Modificato il 07/4/2017 15:25
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Mi piacerebbe tanto poter conoscere i tuoi discepoli...... Oh Cristo!!!
4145 di 9576-07/4/2017 16:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Molto molto bene....discepoli seguite il vostro master.....ottimo gain giornaliero. ..ma abbiate pazienza siamo solo all inizio delle portate
4146 di 9576-07/4/2017 16:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Gazprom presentato contro ricorso da tre 500 milioni contro saipem....tutto procede....
4147 di 9576-07/4/2017 16:39
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Guai infiniti per saipem...
Ma saipem è saipem
4148 di 9576-07/4/2017 18:13
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Rosso o verde? Ahahahah
4149 di 9576-07/4/2017 18:29
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..
4150 di 9576-09/4/2017 18:08
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Quindi?
4151 di 9576-10/4/2017 09:00
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Oggi prova del nove. ....petrolio ai massimi....se fa la solita saipem è chiude rossa....è certo il tracollo nei prossimi giorni con i primi segni di rintraccio petrolio
4152 di 9576-10/4/2017 09:23
reactorleak71
N° messaggi: 451 -
Iscritto da: 08/8/2014
E' arrivato il nuovo Messia
4153 di 9576-10/4/2017 09:26
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Quindi chi é short può perdere anche i soldi che non ha (chi é long al massimo ci rimette i suoi).
4154 di 9576-10/4/2017 10:50
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..
Quindi?
Quindi chi é short può perdere anche i soldi che non ha (chi é long al massimo ci rimette i suoi).
Dalle mie parti si dice evviva al c....
4155 di 9576-10/4/2017 11:57
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni
4156 di 9576-10/4/2017 13:06
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
coglione
4157 di 9576-10/4/2017 14:07
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni
certo che se hai un azienda, non immagino come puoi dirigerla.....tanto fumo e niente arrosto ....
4158 di 9576-10/4/2017 14:08
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni
Senti : o lo fai per trarre in inganno gente sprovveduta O : per prenderci per il culo e allora ci divertiamo insieme e sono d'accordo !!!
4159 di 9576-10/4/2017 14:42
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
ho capito che ci vuole una segnalazione alla Consob
4160 di 9576-10/4/2017 14:46
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
ho capito che ci vuole una segnalazione alla Consob
Anche al pronto soccorso .... se uno si diverte a fare il pagliaccio su un forum forse ha bisogno di un po' di riposo ..... 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡