ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   208   ... 
4141 di 9576 - 07/4/2017 15:03
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il lato oscuro ha travolto saipem....oggi anche meno 5 dopo ws....shortisti cominciate a leggere il tassametro
4142 di 9576 - 07/4/2017 15:08
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
sei scemo niente più
4143 di 9576 - 07/4/2017 15:15
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Io e i miei discepoli guadagnano. ...voi siete perennemente in perdita. ..Chissà chi sono gli scemi!!!!
4144 di 9576 - Modificato il 07/4/2017 15:25
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #4143 - 07/Apr/2017 13:15Io e i miei discepoli guadagnano. ...voi siete perennemente in perdita. ..Chissà chi sono gli scemi!!!!

Mi piacerebbe tanto poter conoscere i tuoi discepoli...... Oh Cristo!!!

4145 di 9576 - 07/4/2017 16:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Molto molto bene....discepoli seguite il vostro master.....ottimo gain giornaliero. ..ma abbiate pazienza siamo solo all inizio delle portate
4146 di 9576 - 07/4/2017 16:36
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Gazprom presentato contro ricorso da tre 500 milioni contro saipem....tutto procede....
4147 di 9576 - 07/4/2017 16:39
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Guai infiniti per saipem... Ma saipem è saipem
4148 di 9576 - 07/4/2017 18:13
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: semperingain - Post #4147 - 07/Apr/2017 14:39Guai infiniti per saipem... Ma saipem è saipem

Rosso o verde? Ahahahah
4149 di 9576 - 07/4/2017 18:29
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..
4150 di 9576 - 09/4/2017 18:08
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: fedebella82 - Post #4149 - 07/Apr/2017 16:29Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..

Quindi?
4151 di 9576 - 10/4/2017 09:00
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi prova del nove. ....petrolio ai massimi....se fa la solita saipem è chiude rossa....è certo il tracollo nei prossimi giorni con i primi segni di rintraccio petrolio
4152 di 9576 - 10/4/2017 09:23
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
E' arrivato il nuovo Messia
4153 di 9576 - 10/4/2017 09:26
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Quotando: milio182 - Post #4150 - 09/Apr/2017 16:08
Quotando: fedebella82 - Post #4149 - 07/Apr/2017 16:29Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..


Quindi?


Quindi chi é short può perdere anche i soldi che non ha (chi é long al massimo ci rimette i suoi).
4154 di 9576 - 10/4/2017 10:50
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: francovig - Post #4153 - 10/Apr/2017 07:26
Quotando: milio182 - Post #4150 - 09/Apr/2017 16:08
Quotando: fedebella82 - Post #4149 - 07/Apr/2017 16:29Voglio essere onesto con voi, i grafici sono il supporto di logiche che i grandi valutano nel breve, ma la miopia verso una direzione non permette di essere razionali, quest'azione non è un gioco, il piccolo risparmiatore deve stare molto attento a fare trading sia come short che come long, è un'azione che domani potrebbe valere 1 euro in giorno perché ceduta, oppure 0,10 per eccessivo ribasso e quindi viene sospesa e poi delistata per eccessivo ribasso(esempio MPS)..in entrambi i casi chi è short ci perde se non è un professionista..la posizione corta deve essere acquistata da qualcuno nel secondo caso nessuno si prende una posizione corta in procinto di sospensione..

Quindi?

Quindi chi é short può perdere anche i soldi che non ha (chi é long al massimo ci rimette i suoi).

Dalle mie parti si dice evviva al c....
4155 di 9576 - 10/4/2017 11:57
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni
4156 di 9576 - 10/4/2017 13:06
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
coglione
4157 di 9576 - 10/4/2017 14:07
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #4155 - 10/Apr/2017 09:57Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni


certo che se hai un azienda, non immagino come puoi dirigerla.....tanto fumo e niente arrosto ....
4158 di 9576 - 10/4/2017 14:08
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: semperingain - Post #4155 - 10/Apr/2017 09:57Molto bene....discepoli....seguitemi. ...a il gain di oggi è ancora poco rispetto quello dei prossimi giorni



Senti : o lo fai per trarre in inganno gente sprovveduta O : per prenderci per il culo e allora ci divertiamo insieme e sono d'accordo !!!

4159 di 9576 - 10/4/2017 14:42
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
ho capito che ci vuole una segnalazione alla Consob
4160 di 9576 - 10/4/2017 14:46
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: vava66 - Post #4159 - 10/Apr/2017 12:42ho capito che ci vuole una segnalazione alla Consob

Anche al pronto soccorso .... se uno si diverte a fare il pagliaccio su un forum forse ha bisogno di un po' di riposo ..... 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
9576 Commenti
 ...   208   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: