Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Il verme si è rintanato sotto terra
4662 di 9576-12/6/2017 16:44
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Era stato avvertito più e più volte si sarà rimesso long anche lui
4663 di 9576-12/6/2017 16:46
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Che sfigati....vi fate le seghe per un rialzo dopo dal minimo praticamente di sempre....siete proprio dei poveri sfigati.. .
4664 di 9576-12/6/2017 16:48
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ha fatto più 5 da 0.34....cazzo ha raggiunto il prezzo a sconto....mi fate ridere....sfigati di merda....ci vediamo a 0.2....ossia fra qualche giorno
4665 di 9576-12/6/2017 16:49
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
HURC ci sei, allora segui, la chiusura sopra 3,6 è destinata a cambiare trend
4666 di 9576-12/6/2017 16:53
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ha ha ha....saipem ha perso il 99 % del suo valore dal 2013.....vi esaltate per un più 5 di nulla....poverini....comprate dai....posizionatevi long....su dai.....siete carne da macello per noi shortisti...sono in gain del 45% su Saipem.. ..voi avete perso tutto
4667 di 9576-12/6/2017 17:10
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Verme torna sotto terra
4668 di 9576-12/6/2017 17:11
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Mai stato seguace.
4669 di 9576-12/6/2017 17:14
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Sono rientrato sul titolo
4670 di 9576-12/6/2017 17:27
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ops.....ancora sotto il prezzo a sconto.....saipem è saipem
4671 di 9576-12/6/2017 17:46
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
In luce Saipem (+3,14%). Un gestore interpellato da MF-Dowjones ha spiegato che il titolo e' molto sottovalutato. L'esperto si aspetta quindi un forte re-rating dell'azione con tutto il settore.
4672 di 9576-12/6/2017 17:46
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mi sembra il minimo
4673 di 9576-12/6/2017 18:56
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Sono rientrato sul titolo
È sempre un rischio entrare in ipercomprato dopo un ipervenduto, però ci potrebbe stare l'ingressso..il prezzo potrebbe essere buono ma non ottimo..3,68 fino a 3,7 ci sono forti resistenze
4674 di 9576-12/6/2017 20:05
paolo711
N° messaggi: 63 -
Iscritto da: 15/8/2015
In luce Saipem (+3,14%). Un gestore interpellato da MF-Dowjones ha spiegato che il titolo e' molto sottovalutato. L'esperto si aspetta quindi un forte re-rating dell'azione con tutto il settore.
Ci vorrebbe un bel contrattazzo per spararla a 4,4
4675 di 9576-12/6/2017 21:12
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Ops.....ancora sotto il prezzo a sconto.....saipem è saipem
Ops.... sempre le solite
4676 di 9576-13/6/2017 00:57
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Sono rientrato sul titolo
È sempre un rischio entrare in ipercomprato dopo un ipervenduto, però ci potrebbe stare l'ingressso..il prezzo potrebbe essere buono ma non ottimo..3,68 fino a 3,7 ci sono forti resistenze
Dopo che ha fatto uno 0.57,un balzo da 0.35 a 0.36 ti sembra un ipercomprato?
Hai vedute molto ristrette mi sa.
Comunque sono entrato a 3.56 e ho 0.42 come obbiettivo
4677 di 9576-13/6/2017 05:40
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Sono rientrato sul titolo
È sempre un rischio entrare in ipercomprato dopo un ipervenduto, però ci potrebbe stare l'ingressso..il prezzo potrebbe essere buono ma non ottimo..3,68 fino a 3,7 ci sono forti resistenze
Dopo che ha fatto uno 0.57,un balzo da 0.35 a 0.36 ti sembra un ipercomprato?
Hai vedute molto ristrette mi sa.
Comunque sono entrato a 3.56 e ho 0.42 come obbiettivo
Scusa, non volevo sembrare scortese, il significato di Ipercomprato riguarda la situazione in cui sussiste una forte pressione all'acquisto. In inglese overbought. Situazioni di ipercomprato vengono rilevate da oscillatori come RSI e Stocastico ( citazione presa da google)
4678 di 9576-13/6/2017 09:15
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
C'ho visto bene.vediamo dove si ferma perchè potrebbe arrivare pure a 0.4
4679 di 9576-13/6/2017 10:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem e saipem...che sfigati....
4680 di 9576-13/6/2017 10:40
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016