maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
3,85 circa
4682 di 9576-13/6/2017 11:49
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Che 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
4683 di 9576-13/6/2017 12:11
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Semperfigliodiputtaaaanaaaaaa
4684 di 9576-13/6/2017 12:51
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Verde....secondo me qualcuno accumula di brutto
4685 di 9576-13/6/2017 13:30
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Commesse sull eolico...ah ah...chi.vi crede...come tutti i memorandum firmati.....aria fritta parole parole...le uniche commesse da fame vinte sono tutte petrolio dipendenti....saipem e saipem
4686 di 9576-13/6/2017 13:45
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Secondo FINECO:
SAIPEM (3,62 eu, Long da 3,60 eu) +0,3%. Scattata ieri una nuova strategia Long con la chiusura sopra 3,60 eu. Compriamo per target verso 4,0 euro. Dettagli nella Scheda Tecnica.
4687 di 9576-13/6/2017 13:51
Flavio1004
N° messaggi: 106 -
Iscritto da: 19/8/2009
Modera i termini!
4688 di 9576-13/6/2017 15:33
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper che pensi?
4689 di 9576-13/6/2017 15:38
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem e' saipem......nessuna commessa all orrizzonte....nessun cambio di passo...nessuna nyova saipem 2.0....l unica cosa che conta sono i risultati...ci sono le condizioni per un nuovo adc...vedremo alla trimestrale se ci saranno nuove svalutazioni...in caso positivo adc..e sprofonda sotto i 2
4690 di 9576-13/6/2017 15:46
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Per gli inesperti...oggi quota il prezzo a sconto dell adc di febbraio 2016.....significa che dopo un anno e mezzo non e aumentata neppure di un centesimo....questi dono i risultati....e finisco con il dire che il prezzo a sconto era iper diluitivo con valore opzioni a zero....questi i risultati dopo 1 anno e mezzo....gli shorter ringraziano....cao a vita
4691 di 9576-13/6/2017 16:11
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
Colombo: “Saipem punta sull’eolico in mare”
IL PRESIDENTE: “IL VECCHIO MODELLO LEGATO A CICLI E COMMESSE PETROLIFERE VA SUPERATO. IL CALO DI PREZZI È DURATURO: VANNO ESPLORATE LE NUOVE NICCHIE TRA CUI LE RINNOVABILI E LO SMONTAGGIO DI PIATTAFORME. SENZA ENI ABBIAMO PIÙ RESPONSABILITÀ: MA ORA LA GOVERNANCE FUNZIONA”
4692 di 9576-13/6/2017 16:12
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
SPM al momento può essere solo speculativo. Tutti i geni della finanza che scrivono qui, quelli che sono short e quelli che sono long dovrebbero smettere di litigare tra di loro e cercare di scrivere cose sensate. Ma in questo forum come in tutti gli altri di questo sito si trovano solo degli incompetenti ed è difficile trovare spunti interessanti.
Ad ogni modo SPM al momento potrebbe essere fortemente svalutato e l'unico vero rischio per un crollo aggiuntivo è un nuovo ADC...visto che il mercato ha già bruciato il precedente. Le quotazioni in caduta del petrolio inoltre non aiutano. questa è una valutazione basata sulla realtà e non su fantasie e su convinzioni legate alla mia operatività.
per il resto alcuni di voi potrebbero smettere di scrivere cazzate perchè sono davvero inutili.
4693 di 9576-13/6/2017 16:16
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
vorrei aggiungere che il discorso eolico è una cavolata grande come quelle che spara il Bomba (ex presidente del consiglio). Ovviamente SPM ha dei grossi problemi legati ai debiti immensi a bilancio e il petrolio ormai è sempre meno un business. cosa aspettarsi pertanto? sicuro non che il titolo torni verso i 5 euro. Chi vuole provare a speculare long potrebbe entrare su questi prezzi e sperare su un probabile rimbalzo fino a 4 euro. Chi non ci crede o è già short può tenerlo fino ai 3.2...ad ogni modo non è dato sapere. il mercato decide e noi non siamo nessuno per fare previsioni certe! (checche ne dicano i geni di questo forum sempre in gain....)
4694 di 9576-13/6/2017 16:18
Fdefilipo
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 08/1/2014
È fallita da un anno già ormai ma dove deve andare, é il paradiso dello short
4695 di 9576-13/6/2017 16:20
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
se ritieni sia così entra short! il tempo darà ragione a te o ad altri.
4696 di 9576-13/6/2017 16:53
Fdefilipo
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 08/1/2014
Tra saipem e yoox ho preso casa a mia figlia.....e resto short
4697 di 9576-13/6/2017 17:35
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
È fallita da un anno già ormai ma dove deve andare, é il paradiso dello short
se ritieni sia così entra short! il tempo darà ragione a te o ad altri.
Tra saipem e yoox ho preso casa a mia figlia.....e resto short
Pensa che io con yoox in long ho dei buoni ricordi, acquistato a Dicembre 2014 venduti a maggio 2015, fai tu i calcoli percentualiè tutta una prospettiva la vita, se guardi il grafico sotto sopra anche tu sei long...è brutto dirlo ma i long hanno bisogno degli short qualcuno deve tirare il carro, un po' ciascuno non fa male a nessuno..
4698 di 9576-14/6/2017 08:25
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno se sono rose fioriranno ma se sono solo spine attenzione a toccarle
4699 di 9576-14/6/2017 09:33
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
È fallita da un anno già ormai ma dove deve andare, é il paradiso dello short
se ritieni sia così entra short! il tempo darà ragione a te o ad altri.
Tra saipem e yoox ho preso casa a mia figlia.....e resto short
Pensa che io con yoox in long ho dei buoni ricordi, acquistato a Dicembre 2014 venduti a maggio 2015, fai tu i calcoli percentualiè tutta una prospettiva la vita, se guardi il grafico sotto sopra anche tu sei long...è brutto dirlo ma i long hanno bisogno degli short qualcuno deve tirare il carro, un po' ciascuno non fa male a nessuno..
io su YOOX in questi 2 mesi ho fatto profitti stellari...e mai short (visto quanto era sceso e quanto è risalito)...su SPM è giusto per ora restare short se il prezzo a cui si è entrati è sopra i 5 euro, in caso contrario è un azzardo che non ha molto senso.
4700 di 9576-14/6/2017 09:48
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
3,85 circa