dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
cmq con il petrolio che va giù a sta velocità sarà ben difficile che il titolo risalga...più probabile che scenda di nuovo a 3.2. c'è poco da fare.
4702 di 9576-14/6/2017 17:05
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
petrolio a picco e SPM giù di conseguenza....occhio però perchè il petrolio tornerà per forza sopra i 50 dollari. la discesa non durerà a lungo.
4703 di 9576-14/6/2017 17:12
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Si dice occhio per occhio dente per dente..ma la verità è che nessuno sa dove sarà il fondo..io sarei più positivo con una bella risalita ma il fondo tecnico lo conosciamo tutti..non possiamo nasconderci..fino a poco tempo fa era arrivato a 28 dollari....ma spero non ci arrivi mai perché vorrebbe dire uno storno di tutti i mercati..
4704 di 9576-14/6/2017 19:26
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem e' saipem....tutto previsto....yutto gia detto....discepoli la voatra fede e' stata premiata....ma il botto dei botti e' alle porte...petrolio diretto a 40 e saipem quota lo stesso prezxo di quando era a 30...solo per darvi l idea di quanto sia petrolio dipendente e di quanto sia sul baratro
4705 di 9576-15/6/2017 09:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem e saipem....chapo al maestro.... gli infedeli sono allo sfascio....
4706 di 9576-15/6/2017 10:21
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
non ci si può aspettare nulla di diverso se il petrolio scende. è un titolo fortemente speculativo al ribasso. Poi che certi geni della finanza stiamo qui a fare terrorismo è davvero ridicolo. ad ogni modo speriamo non sia necessario un altro ADC (visto che quello di inizio anno è andato completamente bruciato).....sembra di vivere una situazione simile alla speculazione che hanno fatto su MPS...fino a farla fallire.pertanto state molto attenti e se siete fuori restateci
4707 di 9576-15/6/2017 10:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo così non va però.....ma eni e la cdp cosa fanno? Sono i orincipali azionisti, non credo vogliano perderci.....e non prendono neppure i dividendi....mah
4708 di 9576-15/6/2017 12:10
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Non ho parole....ma che cazzo hanno in mente?
4709 di 9576-15/6/2017 12:36
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Sembrerebbe che purtroppo non siamo nemmeno in ipervenduto...quindi niente rimbalzo tecnico...
4710 di 9576-15/6/2017 13:00
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
Guarda bene...
Ricordati che a ieri c é ancora un 4.5% di short aperto...
Prima o poi dovranno comprarle..
4711 di 9576-15/6/2017 13:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il mercato ha gia valutato il primo semestre....ossia il nulla di nulla..adc come unica soluzione di sopravvivenza....altrimenti mps bis
4712 di 9576-15/6/2017 13:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto previsto....il maestro e' il maestro....e voi non siete un cazzo....i risultati dicono tutto
4713 di 9576-15/6/2017 13:06
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Cazzo continui con sto adc.non esiste nessun adc non continuare a dire cazzate.
4714 di 9576-15/6/2017 13:28
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Quanto sei coglione....con i valori attuali non e sostenibile l indebitamento...
Cazzo credi che i debiti salgano o scendano con il valore delle azioni? Cazzo credi che le banche diano credito a societa che.nn valgono un cazzo.patrimonialmemte???? L adc e certo....l inculata long e certa....gli short ringraziano
4715 di 9576-15/6/2017 13:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Dimenticavo..oggi wally prevista in crollo...
Saip puo fare meno 10....vediamo di quanto mi sbaglio
4716 di 9576-15/6/2017 13:50
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah....guardate gli ordini di vendita....shorter scatenati.....bravi discepoli....al mio segnale scatenate l inferno
4717 di 9576-15/6/2017 14:03
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Se si esclude il rialzo tecnico del 5 %....subito bruciato....sono 24 rosse consevutive...adc....gia ventilato per la semestrale
4718 di 9576-15/6/2017 14:08
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Vedremo
4719 di 9576-15/6/2017 14:50
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
purtroppo devo dare ragione al genio della finanza che paventa un nuova ADC. una società come SPM in crisi nera da anni che ha già bruciato completamente l'ultima ricapitalizzazione non può sopravvivere senza un altro ADC. Il destino che si prospetta è quello di MPS. Lo dico da azionista SPM (non da shorter) che al momento è sotto di alcuni %...percui contro il mio interesse. Se dovessero far partire la grossa correzione dei mercati che tutti aspettano (e luglio è il periodo giusto per queste cose) SPM andrà già sotto i 3 euro alla velocità della luce. Percui chi è short ha fatto la scelta giusta (questo non vuol dire che sia bravo! perchè se i dati sulle scorte e i ritracciamenti generali fossero partiti tra 1 o 2 settimane SPM sarebbe tornato a 5....percui loro sarebbero stati fottuti! la borsa è anche e soprattutto questione di culo!!)
4720 di 9576-15/6/2017 15:46
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Già, ricordatevi che la guidance era per il petrolio a 65/70€.....purtroppo e ben al di sotto e ci rimarrà....se la guidance verrà rivista al ribasso adc sarà inevitabile e farà la fine di mps, ossia adc bruciato in un lampo