Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Io le ho a 13 pensa un po
4822 di 9576-21/6/2017 12:52
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
4823 di 9576-21/6/2017 12:52
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
I vecchi 1,3 post adc....già
4824 di 9576-21/6/2017 12:53
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Oggi dati sulle scorte di petrolio, potrebbe essere la mazzata finale
4825 di 9576-21/6/2017 13:58
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Io le avevo a 31 euro e sono andate a 20 euro in apertura, altroché cazzatine!
4826 di 9576-21/6/2017 14:02
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
La società è stata spiazzata dagli eventi, i tempi sono cambiati, bisogna che si reinventi.
4827 di 9576-21/6/2017 14:07
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
L'unica consolazione che si può avere con un titolo bersagliato come Saipem,
è che la speculazione anticipa gli eventi, e quindi le notizie che sembrano
aggravare una situazione in realtà sono già scontate.
4828 di 9576-21/6/2017 16:42
Motulu59
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 28/10/2016
Vi avevo detto del rimbalzo
4829 di 9576-21/6/2017 16:43
Motulu59
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 28/10/2016
Qlc si muove
4830 di 9576-21/6/2017 16:44
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Ne deve fare di rimbalzi dopo 2 mesi di assoluto rosso
4831 di 9576-Modificato il 21/6/2017 16:55
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
AE
4832 di 9576-21/6/2017 19:22
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Vi avevo detto del rimbalzo
Forse volevi dire del solletico...
4833 di 9576-22/6/2017 07:48
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno oggi altro rosso
4834 di 9576-22/6/2017 07:49
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Il petrolio é purtroppo entrato short sta trascinando il comparto negli inferi
4835 di 9576-22/6/2017 10:54
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Pozzo senza fine
4836 di 9576-22/6/2017 10:55
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Me le fate comprare a 3 ????
Miiiii... è un mese che aspetto
4837 di 9576-22/6/2017 11:03
xx13
N° messaggi: 31 -
Iscritto da: 12/4/2016
Se aspetti la fine di agosto le prendi anche a 2€
4838 di 9576-22/6/2017 11:06
Nielswers
N° messaggi: 18 -
Iscritto da: 21/6/2017
Buongiorno cari membri!
Per tutte le vostre preoccupazioni di finanziamento, prestito finanziario, prestito tra privato, prestito immobiliare, prestito all'investimento, prestito automobile, debito di consolidamento, riacquisto di credito, ecc.…. volete indirizzare al questo sig. Jacques TRUPIN, direttore dell'impresa di microfinanza che la ha aiutata ad avere un prestito di 110.000 euro per il mio progetto basato sulla distribuzione dei prodotti alimentari. Ecco il suo indirizzo mail: jtrupin.service_finance@outlook.com o whatsapp: +33786506633
Grazie
4839 di 9576-22/6/2017 11:19
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Se aspetti la fine di agosto le prendi anche a 2€
Su quale base lo dici??
4840 di 9576-22/6/2017 11:26
xx13
N° messaggi: 31 -
Iscritto da: 12/4/2016
Per carità magari dopodomani fa un picco ma trend, aspetti societari ed ultimi movimenti tra cui il reverse del mese scorso...e soprattutto nessuno ha la boule magìc
Io le ho a 13 pensa un po