semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Per i discepoli che mi scrivono non rispondi privatamente.....la risposta se entrare ora short è ovviamente si....la risposta se farà un rimbalzo tecnico...la risposta è sì.. .ma perderà tutto in 2/3 giorni....saipem è la prossima mps....andrà a zero...
4782 di 9576-19/6/2017 13:52
1giacomofofo
N° messaggi: 701 -
Iscritto da: 29/6/2016
tutto questi titoli sono in perdita oltre a saipem ciò CIE sul Nyse sta perdente il 30% cosa vuol dire che gli investimenti sono andati a puttane come dice il cinese vi leggo dopo ciao<<<<<
4783 di 9576-19/6/2017 14:08
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Sembrerebbe che debba fare un doppio minimo e poi entrando in ipervenduto dovrebbe esserci una risposta che può bucare in ribasso la curva di bollinger oppure reagisce in rialzo,.
4784 di 9576-19/6/2017 15:31
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Siete riusciti a tirar fuori l'articolo di Armando Favi su Petrostrategies.
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Scappate da questo titolo ora o mai più!!!
Ma soffri di Disturbo Dissociativo dell'identità? (Personalità multiple). Ti inventi gli amichetti sul forum per far finta di parlare con qualcuno che non ti manda a ?
4789 di 9576-19/6/2017 18:32
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
In lieve rialzo Saipem (+0,24% a 3,298 euro). Il titolo presenta una valutazione molto conveniente e da questi livelli a detta di un analista potrebbe quindi prendere vita un consistente rimbalzo.
4790 di 9576-19/6/2017 18:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Si ma il rimbalzo deve essere supportato da fondamenti un po' solidi, sennò poi scende a cannone....
4791 di 9576-19/6/2017 18:34
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Scappate da questo titolo ora o mai più!!!
Ma cosa sarebbe questo forum senza di te.
4792 di 9576-19/6/2017 19:40
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Domani spero verde
4793 di 9576-19/6/2017 20:50
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Mrgain....e' un copycat....un volgare imitatore
4794 di 9576-20/6/2017 08:16
MRGAIN
N° messaggi: 96 -
Iscritto da: 15/6/2017
Mrgain....e' un copycat....un volgare imitatore
Non è vero, sono un tuo sommo discepolo, nato da una tua costola per cercare di aprire la mente a questi stolti caproni, aspetto un tuo segnale shortista! Voglio anche io guadagnarmi auto e fighe come te! Aiutami!
4795 di 9576-20/6/2017 08:16
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Che succederà oggi?
4796 di 9576-20/6/2017 08:21
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Mrgain....e' un copycat....un volgare imitatore
Non è vero, sono un tuo sommo discepolo, nato da una tua costola per cercare di aprire la mente a questi stolti caproni, aspetto un tuo segnale shortista! Voglio anche io guadagnarmi auto e fighe come te! Aiutami!
No ragazzi, ma sto male!!! Da ricovero!
4797 di 9576-20/6/2017 09:06
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Mrgain....e' un copycat....un volgare imitatore
Non è vero, sono un tuo sommo discepolo, nato da una tua costola per cercare di aprire la mente a questi stolti caproni, aspetto un tuo segnale shortista! Voglio anche io guadagnarmi auto e fighe come te! Aiutami!
Ma allora sei proprio malato!
4798 di 9576-20/6/2017 09:30
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Mrgain....e' un copycat....un volgare imitatore
Non è vero, sono un tuo sommo discepolo, nato da una tua costola per cercare di aprire la mente a questi stolti caproni, aspetto un tuo segnale shortista! Voglio anche io guadagnarmi auto e fighe come te! Aiutami!
No ragazzi, ma sto male!!! Da ricovero!
È uno spasso sto tizio...
4799 di 9576-20/6/2017 09:43
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
mi sa che raggiungerà la quota 0,00 anche se qualcuno ancora da target della minkia a 6,5... puttanate mannaggia
4800 di 9576-20/6/2017 10:24
dendiman
N° messaggi: 543 -
Iscritto da: 08/7/2014
io purtroppo mi trovo d'accordo con chi dice che SPM è la nuova MPS...il mercato ha sembra bisogno di qualcuno da divorare e non essendoci più la grande malata si è buttato su l'altra società di valore zero che c'è in italia. Il titolo è fortemente speculativo. E' molto probabile un rimbalzo..magari anche consistente, ma nel medio lungo periodo lo vedo più a 1 euro che a 6.