ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   241   ... 
4801 di 9576 - 20/6/2017 10:40
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Classica discesa zitta zitta quatta quatta senza eccessi e casini.....però inesorabile che porterà negli inferi....poi adc
4802 di 9576 - 20/6/2017 12:20
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Giocano....con le macchinette....con i nostri soldi....con le nostre paure....figli di p......
4803 di 9576 - 20/6/2017 13:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Chi ha idea di dove si fermerà?
4804 di 9576 - 20/6/2017 14:12
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Non si fermerà mai, purtroppo quest'azione è come giocare alla snai...con però una probabilità di vincita più alta per la discesa..
4805 di 9576 - 20/6/2017 15:26
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Speriamo non si fermi maiiiiiidollardollardollar
4806 di 9576 - 20/6/2017 17:00
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Domani rimbalzo
4807 di 9576 - 20/6/2017 17:16
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Non siamo ancora in ipervenduto la discesa è troppo lenta
4808 di 9576 - 20/6/2017 17:39
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Domani mercoledì giorno prima dei dati sulle scorte saipem rosso
4809 di 9576 - 20/6/2017 18:17
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Una preghiera trovato su investing pray:San longabi da Abu Dabi ORA PRONOBIS
4810 di 9576 - 21/6/2017 07:06
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno, anche oggi rosso...
4811 di 9576 - 21/6/2017 07:08
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
SAIPEM - Petrolio ai minimi da 7 mesi Saipem sotto i riflettori. Il petrolio amplia il ribasso e ieri in chiusura ha toccato i minimi da sette mesi dopo il balzo della produzione della Libia, mentre aumentano i dubbi sull'efficacia dell'accordo Opec per i ridurre i livelli produttivi e gli stock. Le quotazioni del greggio Wti sono scese del 3% fin sotto i 43 dollari al barile, a 42,8 dollari, per la prima volta da fine novembre scorso totalizzando così un calo 20% rispetto ai massimi registrati a febbraio di quest'anno (a 54,45 dollari). In netta discesa anche il Brent con ribassi del 2,75% a 45,6 dollari al barile. Stamattina le quotazioni del greggio non recuperano con Wti e Brent in lieve flessione.
4812 di 9576 - 21/6/2017 11:41
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Assurdi
4813 di 9576 - 21/6/2017 11:44
MRGAIN N° messaggi: 96 - Iscritto da: 15/6/2017
L'unico guadagno su Saipem ora è lo short...andare long in short!!!
Si tornerà nel giro di pochi mesi a 1,10€...poi ancora a 0,28...Tutto è scritto, azienda statale, fallimento sicuro! Rassegnatevi!
4814 di 9576 - 21/6/2017 12:03
Nielswers N° messaggi: 18 - Iscritto da: 21/6/2017
Prova di riconoscimento al sig. TRUPIN
Chiamo il sig. Niels Lauwers, sono dirigente aziendale di distribuzione dei prodotti alimentari a Metz. In questo giorno, ho ricevuto il mio prestito di 110.000 euro grazie a a fungerlo da sig. Jacques Claude TRUPIN. Vengo ad avere la conferma che il trasferimento è inviato sul mio conto che corre e che ha consultato il mio conto in banca dal sito della nostra banca, alla mia grande sorpresa il trasferimento ha bene succeduto. Consiglio vivamente i miei parenti ed amico nella necessità di contattare il sig. Jacques Claude TRUPIN. Saprà aiutarli per la vostra domanda di prestito tra privato. Ecco il suo indirizzo smalto: jtrupin.service_finance@outlook.com
jtrupin.service_finance@outlook.com
4815 di 9576 - 21/6/2017 12:05
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: nielswers - Post #4814 - 21/Jun/2017 10:03Prova di riconoscimento al sig. TRUPIN Chiamo il sig. Niels Lauwers, sono dirigente aziendale di distribuzione dei prodotti alimentari a Metz. In questo giorno, ho ricevuto il mio prestito di 110.000 euro grazie a a fungerlo da sig. Jacques Claude TRUPIN. Vengo ad avere la conferma che il trasferimento è inviato sul mio conto che corre e che ha consultato il mio conto in banca dal sito della nostra banca, alla mia grande sorpresa il trasferimento ha bene succeduto. Consiglio vivamente i miei parenti ed amico nella necessità di contattare il sig. Jacques Claude TRUPIN. Saprà aiutarli per la vostra domanda di prestito tra privato. Ecco il suo indirizzo smalto: jtrupin.service_finance@outlook.com jtrupin.service_finance@outlook.com

Frasson ha cambiato mestiere
4816 di 9576 - 21/6/2017 12:08
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Col petrolio a sti prezzi la guidance non sarà confermata....e saranno cazzi amari...
4817 di 9576 - 21/6/2017 12:28
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Visto le conseguenze del raggruppamento? Non ci sono più supporti....
4818 di 9576 - 21/6/2017 12:35
dendiman N° messaggi: 543 - Iscritto da: 08/7/2014
Quotando: sandocan1 - Post #4817 - 21/Giu/2017 10:28Visto le conseguenze del raggruppamento? Non ci sono più supporti....



concordo con te...funziona sempre così con i raggruppamenti, li fanno per permettere ai prezzi di scendere ancora molto.
4819 di 9576 - 21/6/2017 12:36
barata1 N° messaggi: 9315 - Iscritto da: 09/1/2013
Grafico sulla mia pagina Facebook Alberto Cimini - Barata A&A. Saluti
4820 di 9576 - 21/6/2017 12:46
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Barata mi daresti un consiglio. Ho in carico saipem a 6.90 sono disperato. Sono tentato a mediare a 3 ma ho paura di un altro adc.cosa ne pensi? Grazie mille
9576 Commenti
 ...   241   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock