5841 di 9574
-
27/6/2018 18:20
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
|
5842 di 9574
-
27/6/2018 18:39
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-06-27/il-greggio-record-spinge-saipem-e-tutti-titoli-petroliferi-105836.shtml?uuid=AEBVeEDF
https://www.teleborsa.it/News/2018/06/27/saipem-esempio-di-sostenibilita-nei-dati-igi-2018-121.html#.WzO9wNIzbb0
|
5843 di 9574
-
28/6/2018 10:40
sbirulino55
N° messaggi: 2792 -
Iscritto da: 21/8/2015
Confrontando i grafici a 1a-5a-max si intuisce che a breve scende. Poi sale forte. O.p. https://it.tradingview.com/symbols/MIL-SPM/
|
5844 di 9574
-
Modificato il 29/6/2018 10:06
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
. http://www.viverejesi.it/2018/06/28/quadri-intelligenti-firmati-imesa-per-saipem-7000-tra-le-navi-pi-grandi-al-mondo/688912/
.
|
5845 di 9574
-
29/6/2018 13:46
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Entrare short....neppure con petrolio a 100 questa merda salirà....ora aprire short sicuri sicuri....guadagno facile
|
5846 di 9574
-
30/6/2018 06:02
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Cambia pusher
|
5847 di 9574
-
02/7/2018 09:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Oggi passiamo i 4€....
|
5848 di 9574
-
02/7/2018 10:27
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Si può fare....
|
5849 di 9574
-
02/7/2018 11:59
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Non ci credo.....cao ha sparato una vagonata di cazzate...leggere pezzo su Repubblica....si è dimenticato di dire che il prezzo delle azioni è ancora sul fondo nella storia di saipem è quota ancora il prezzo di esercizio....unico caso nella storia delle quotate in borsa
|
5850 di 9574
-
02/7/2018 12:28
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
No, mps e' sotto del 99% rispetto ad ultimo adc...
|
5851 di 9574
-
02/7/2018 18:24
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Lascia perdere.....è inutile
|
5852 di 9574
-
02/7/2018 18:27
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Beh, vagonate di caxxate ne hai sparate anche tu.....e forse non hai ancora finito.
|
5853 di 9574
-
03/7/2018 12:28
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Altro doppino short....paga saipem.
|
5854 di 9574
-
03/7/2018 12:32
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
|
5855 di 9574
-
03/7/2018 15:31
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Voglio i 4€ ora....
|
5856 di 9574
-
03/7/2018 15:32
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
|
5857 di 9574
-
04/7/2018 08:30
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Con petrolio a 75 sta merda di azione e li li per crollare...dai che ti aspetto....saipem fai la saipem fi sempre
|
5858 di 9574
-
04/7/2018 09:27
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Brava....scendi...scendi
|
5859 di 9574
-
04/7/2018 12:12
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
4€ oggi, me lo sento.....
|
5860 di 9574
-
04/7/2018 13:10
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Io sento un meno 2 secco....ripeto petrolio alle stelle e saipem sempre al minimo storico da oltre 2 anni.....Non si è mai ripresa dopo adc è mai si riprenderà
|