ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   295   ... 
5881 di 9574 - 26/7/2018 12:07
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Vaiiiiii porca puttttttt......
5882 di 9574 - 26/7/2018 12:14
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Nel blu dipinto di blu. laughinglaughinglaughing
5883 di 9574 - 26/7/2018 13:10
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Adesso 5.90
5884 di 9574 - 26/7/2018 15:34
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo però volevo fare adc.....
5885 di 9574 - 26/7/2018 16:11
Balto3 N° messaggi: 4218 - Iscritto da: 04/3/2014
Quotando: sandocan1 - Post #5884 - 26/Lug/2018 13:34Cazzo però volevo fare adc.....


peccaaato ...
5886 di 9574 - 26/7/2018 16:58
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Oggi chiude sopra 4.50
5887 di 9574 - 27/7/2018 12:15
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai con sti 5€ cazzooooooo
MODERATO DucaConte LupoGufoCorvo (Utente disabilitato) N° messaggi: 2372 - Iscritto da: 23/10/2017
5889 di 9574 - 27/7/2018 15:44
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai cazzo non mollare ora......
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
5891 di 9574 - 27/7/2018 17:16
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Guardo il grafico a tre anni e sogno...
5893 di 9574 - 27/7/2018 22:35
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ricordiamoci del mega gap rimasto aperto ai vecchi 32€, quello del primo profit warning che portò il titolo a 22€ se non erro, nel gennaio 2013.....
MODERATO DoppiaCifra (Utente disabilitato) N° messaggi: 948 - Iscritto da: 11/5/2018
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
5896 di 9574 - 22/8/2018 13:32
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
È un mostrooooo
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
5898 di 9574 - 22/8/2018 16:28
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Ma dell'idiota in Mercedes si hanno notizie?
5899 di 9574 - 22/8/2018 16:36
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
joyjoyjoyjoy
5900 di 9574 - 22/8/2018 20:18
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Ripensando sempre all'imbecille, lui va short quando Saipem arriva a 3 e sparisce dai 4 in su.... sagace
9574 Commenti
 ...   295   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.50 0.2%
BITI:FTSEMIB 52,165 -1.2%

Dato da: