5881 di 9574
-
26/7/2018 12:07
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vaiiiiii porca puttttttt......
|
5882 di 9574
-
26/7/2018 12:14
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
|
5883 di 9574
-
26/7/2018 13:10
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Adesso 5.90
|
5884 di 9574
-
26/7/2018 15:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo però volevo fare adc.....
|
5885 di 9574
-
26/7/2018 16:11
Balto3
N° messaggi: 4218 -
Iscritto da: 04/3/2014
peccaaato ...
|
5886 di 9574
-
26/7/2018 16:58
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Oggi chiude sopra 4.50
|
5887 di 9574
-
27/7/2018 12:15
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Dai con sti 5€ cazzooooooo
|
MODERATO
DucaConte LupoGufoCorvo
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 2372 -
Iscritto da: 23/10/2017
|
5889 di 9574
-
27/7/2018 15:44
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Dai cazzo non mollare ora......
|
MODERATO
Giuseppe Cavaletta
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1796 -
Iscritto da: 29/1/2018
|
5891 di 9574
-
27/7/2018 17:16
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Guardo il grafico a tre anni e sogno...
|
5893 di 9574
-
27/7/2018 22:35
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ricordiamoci del mega gap rimasto aperto ai vecchi 32€, quello del primo profit warning che portò il titolo a 22€ se non erro, nel gennaio 2013.....
|
MODERATO
DoppiaCifra
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 948 -
Iscritto da: 11/5/2018
|
MODERATO
Giuseppe Cavaletta
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1796 -
Iscritto da: 29/1/2018
|
5896 di 9574
-
22/8/2018 13:32
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
È un mostrooooo
|
MODERATO
BillyCarson
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1011 -
Iscritto da: 12/5/2018
|
5898 di 9574
-
22/8/2018 16:28
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
Ma dell'idiota in Mercedes si hanno notizie?
|
5899 di 9574
-
22/8/2018 16:36
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
|
5900 di 9574
-
22/8/2018 20:18
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
Ripensando sempre all'imbecille, lui va short quando Saipem arriva a 3 e sparisce dai 4 in su.... sagace
|