5861 di 9574
-
05/7/2018 09:16
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Su bella ti stiamo aspettando in cantina
|
5862 di 9574
-
05/7/2018 09:48
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Oggi si chiude il triangolo rialzista iniziato 6 mesi fa. Chiudete le posizioni Short altrimenti vi fate male . ☺☺
|
5863 di 9574
-
05/7/2018 11:40
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Questa non sfondera mai.....
|
5864 di 9574
-
05/7/2018 13:41
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Impenna pure la Trevi....ossia azienda in bancarotta....ha le azioni che valgono più di saipem ( ovviamente paragonare senza accorpamento)....saipem è oramai la nuova seadrill.....hanno fottuto tutti i vecchi azionisti....come saipem
|
5865 di 9574
-
05/7/2018 17:03
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Scoreggia del petrolio....brava saipem....ti sei ricordata che sei sempre saipem
|
5866 di 9574
-
06/7/2018 17:45
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vabbè dai, i 4€ lunedì.....
|
5867 di 9574
-
07/7/2018 10:08
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Certo che sei forte
|
5871 di 9574
-
09/7/2018 11:52
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
E fino a qui ci siamo
|
5872 di 9574
-
09/7/2018 11:58
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
I quattro euro non li rivedrete più. Parola di qualche mese fà del profeta semperinloss. Requiescat in pace. Amen.
|
5873 di 9574
-
09/7/2018 13:48
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem é saipem....petolio praticamente a 80 dollari saipem.sempre a quota da cantina....il trimestre la riporterà nelle catacombe come ogni trimestre
|
5874 di 9574
-
09/7/2018 13:59
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
|
5875 di 9574
-
09/7/2018 15:38
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Vuol dire che a breve saremo a 5 ? Grazie.
|
5876 di 9574
-
09/7/2018 15:39
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Ma sei sicuro di stare bene ?
|
5877 di 9574
-
Modificato il 25/7/2018 13:14
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
.
TITOLI DEL GIORNO 25 Luglio 2018
L'analisi del grafico di Saipem evidenzia il consistente recupero
degli ultimi tre mesi (+35% circa): il titolo oscilla ora sotto
i recenti massimi a 4,20/4,25 euro e in caso di superamento
degli stessi avrebbe strada libera fin sull'importante riferimento a 4,45.
Oltre questo ultimo livello netto miglioramento del quadro
grafico di lungo periodo con i corsi ben posizionati
per un ritorno sul picco di inizio 2017 a 5,80. ... ...
ADVFN III Report dei mercati
Fornito da Fta On Line Mercoledì 25 Lug 2018 10:29:21
.
|
5878 di 9574
-
25/7/2018 21:06
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: nuovi contratti E&C Onshore per 800 mln usd circa
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Saipem si è aggiudicata contratti E&C Onshore in Arabia Saudita, Serbia, Messico, Iraq e Nigeria, per un valore complessivo di circa 800 milioni Usd.
|
5879 di 9574
-
25/7/2018 21:07
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ok, vada x i 5,80€......
|
MODERATO
IL GIAPPONESE
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1145 -
Iscritto da: 17/6/2018
|