sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Giusto bracco, giusto......
6053 di 9574-18/9/2018 17:40
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Domani sverniciamo i 5€.....
6054 di 9574-18/9/2018 18:02
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
6055 di 9574-18/9/2018 23:51
1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Semper in loss parla dicendo di Saipem meglio del sesso probabilmente non quello praticato ma quello subito quando ti prendono da dietro un branco di immigrati del Ghana
6056 di 9574-19/9/2018 10:00
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Giù di brutto?
6057 di 9574-19/9/2018 10:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Siamo a più 3%.... dai sentenza esci....che oggi vince il banco ....sempre io
6058 di 9574-19/9/2018 11:37
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Come fai a essere in gain. Avevi aperto un short quando era a 3.20. Ricordati quello che dici perché sto ancora aspettando che scenda sotto i 3. Come minimo ti sei giocato la casa
6059 di 9574-19/9/2018 12:59
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ma che sentenza deve uscire su saipem? Riguardo cosa?
6060 di 9574-19/9/2018 13:48
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Processo Algeria....cazzo ....lasciate stare la borsa se non monitorate le informazioni