ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   302   ... 
6021 di 9574 - Modificato il 17/9/2018 12:13
codam N° messaggi: 1389 - Iscritto da: 21/3/2006
.

Estratto:

SAIPEM: l’azienda rimane al centro dell’interesse del mercato,
consolidando sotto la resistenza in area 4,75 euro.
Una chiusura superiore a questo livello,
fornirà un significativo segnale
di continuazione rialzista.

.https://www.money.it/Borsa-Italiana-Saipem-e-Pirelli-i-titoli-da-tenere-sotto-osservazione-questa-settimana

.
6022 di 9574 - 17/9/2018 17:34
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Ma sempercoglinetestadicazzo che fine ha fatto???
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
6024 di 9574 - 17/9/2018 18:48
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Ma mi domando perché infierire su un minus habens come semperinloss in fin dei conti i matti vanno assecondati joyjoyjoy
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
6026 di 9574 - 18/9/2018 08:49
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli oggi short senza ritegno.....domani il tribunale di Milano condannera saipem è amministratori...per la legge 231 1 mld di multa....farà un meno 20%....soldi facili
6027 di 9574 - 18/9/2018 08:49
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem é saipem
6028 di 9574 - 18/9/2018 12:05
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Vooolaaaaareeeeee ooohhhooo
6029 di 9574 - 18/9/2018 12:13
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Prima di sera entrare short....domani guadagni molto molto facili
6030 di 9574 - 18/9/2018 12:23
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
si arriva a 5,14
6031 di 9574 - 18/9/2018 12:24
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Sempertestadicazzocoglioneinutile vuoi sparire!!!
6032 di 9574 - 18/9/2018 12:59
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Poveri discepoli quanti soldi gli fa perdere
6033 di 9574 - 18/9/2018 13:23
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli....da dopo le 15 semaforo verde per entrare....il vostro master vi guiderà...la bull trap è lampante....Non abbiate pietà per i perdenti cronici...Non hanno più neppure le lacrime per piangere
6034 di 9574 - 18/9/2018 13:23
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Pirla
6035 di 9574 - 18/9/2018 13:34
dario963 N° messaggi: 241 - Iscritto da: 08/2/2015
Secondo me grazie alla tua paranoia shortista hai perso anche la casa e vivi in macchina, da vero "scappato di casa"!!!
6036 di 9574 - 18/9/2018 13:50
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Son proprio curioso di vedere cosa succede alle 15
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
6039 di 9574 - 18/9/2018 15:12
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Coglione ore 15.12 +2.9
6040 di 9574 - 18/9/2018 15:15
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
joy
9574 Commenti
 ...   302   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,860 0.0%

Dato da: