6021 di 9574
-
Modificato il 17/9/2018 12:13
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
.
Estratto:
SAIPEM: l’azienda rimane al centro dell’interesse del mercato,
consolidando sotto la resistenza in area 4,75 euro.
Una chiusura superiore a questo livello,
fornirà un significativo segnale
di continuazione rialzista.
.https://www.money.it/Borsa-Italiana-Saipem-e-Pirelli-i-titoli-da-tenere-sotto-osservazione-questa-settimana
.
|
6022 di 9574
-
17/9/2018 17:34
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Ma sempercoglinetestadicazzo che fine ha fatto???
|
MODERATO
BillyCarson
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1011 -
Iscritto da: 12/5/2018
|
6024 di 9574
-
17/9/2018 18:48
1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Ma mi domando perché infierire su un minus habens come semperinloss in fin dei conti i matti vanno assecondati  
|
MODERATO
BillyCarson
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1011 -
Iscritto da: 12/5/2018
|
6026 di 9574
-
18/9/2018 08:49
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli oggi short senza ritegno.....domani il tribunale di Milano condannera saipem è amministratori...per la legge 231 1 mld di multa....farà un meno 20%....soldi facili
|
6027 di 9574
-
18/9/2018 08:49
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem é saipem
|
6028 di 9574
-
18/9/2018 12:05
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vooolaaaaareeeeee ooohhhooo
|
6029 di 9574
-
18/9/2018 12:13
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Prima di sera entrare short....domani guadagni molto molto facili
|
6030 di 9574
-
18/9/2018 12:23
fernanda26
N° messaggi: 592 -
Iscritto da: 02/9/2014
si arriva a 5,14
|
6031 di 9574
-
18/9/2018 12:24
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Sempertestadicazzocoglioneinutile vuoi sparire!!!
|
6032 di 9574
-
18/9/2018 12:59
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Poveri discepoli quanti soldi gli fa perdere
|
6033 di 9574
-
18/9/2018 13:23
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli....da dopo le 15 semaforo verde per entrare....il vostro master vi guiderà...la bull trap è lampante....Non abbiate pietà per i perdenti cronici...Non hanno più neppure le lacrime per piangere
|
6034 di 9574
-
18/9/2018 13:23
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Pirla
|
6035 di 9574
-
18/9/2018 13:34
dario963
N° messaggi: 241 -
Iscritto da: 08/2/2015
Secondo me grazie alla tua paranoia shortista hai perso anche la casa e vivi in macchina, da vero "scappato di casa"!!!
|
6036 di 9574
-
18/9/2018 13:50
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Son proprio curioso di vedere cosa succede alle 15
|
MODERATO
FANT0MAX
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 498 -
Iscritto da: 12/9/2018
|
MODERATO
FANT0MAX
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 498 -
Iscritto da: 12/9/2018
|
6039 di 9574
-
18/9/2018 15:12
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Coglione ore 15.12 +2.9
|
6040 di 9574
-
18/9/2018 15:15
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
|
Estratto:
SAIPEM: l’azienda rimane al centro dell’interesse del mercato,
consolidando sotto la resistenza in area 4,75 euro.
Una chiusura superiore a questo livello,
fornirà un significativo segnale
di continuazione rialzista.
.https://www.money.it/Borsa-Italiana-Saipem-e-Pirelli-i-titoli-da-tenere-sotto-osservazione-questa-settimana
.