ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   301   ... 
6001 di 9574 - 13/9/2018 21:46
giankyrlo N° messaggi: 13 - Iscritto da: 25/3/2009
guardate i volumi 15.mln di azioni scambiate, guardate gli ordini verso fine seduta c'è chi a comperato forte. per me cambio di guardia. Però non sono a conoscenza di cosa dovrebbe accadere il 19. io resto della mia idea.
6002 di 9574 - 13/9/2018 22:48
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cioè? Qual È la tua idea?
6003 di 9574 - 13/9/2018 22:56
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Da segnalare anche che oggi Societe Generale, dopo un roadshow a Parigi, ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo da 5,25 a 5,46 euro, confermando la raccomandazione buy.
6004 di 9574 - 14/9/2018 10:14
Balto3 N° messaggi: 4218 - Iscritto da: 04/3/2014
Saipem (+3,5% a 4,67 euro) rimbalza dopo il -5,01% accusato ieri dopo la notizia delle dimissioni, con decorrenza dal 15 ottobre, del Chief Financial and Strategy Officer Giulio Bozzini.
Il titolo approfitta della decisione di Bernstein di incrementare nettamente il target da 6,60 a 10,20 euro, con giudizio outperform confermato.
6005 di 9574 - 14/9/2018 10:17
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Quotando: semperingain - Post #5999 - 13/Set/2018 13:56Amxhw se oggi è la solita saipem...l ha messo in culo ai soliti pivelli


Sciacquati la bocca prima di parlare altrimenti la puzza di merda ti puo soffocare
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
6009 di 9574 - 14/9/2018 13:12
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ho ho ho....che trappolone....Saipem è saipem....preparate le cartucce....19 sentenza di condanna....18 aprire short fino al midollo....discepoli....seguite il vostro master....denaro facile
6010 di 9574 - 14/9/2018 13:53
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
raga tranquilli fino a 5,10 arriva IO HO INCREMENTATO OGGI A 4,62
MODERATO Jack bestento (Utente disabilitato) N° messaggi: 407 - Iscritto da: 18/10/2017
6012 di 9574 - 14/9/2018 14:06
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Sempercoglione ma sparati un colpo e torna dov’era qualche giorno fa....sei inutile master coglione....
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
6014 di 9574 - 14/9/2018 14:24
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
NESSUNO VENDA SAIPEM CHE ARRIVA A 5,10
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
6017 di 9574 - 14/9/2018 14:51
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
blushblushblushblushblushblush
6018 di 9574 - 16/9/2018 08:06
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
non pensate sempre alla bernarda
6020 di 9574 - Modificato il 16/9/2018 21:14
codam N° messaggi: 1389 - Iscritto da: 21/3/2006
.

https://it.advfn.com/rating/Saipem_SPM

.
9574 Commenti
 ...   301   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,860 0.0%

Dato da: