6101 di 9574
-
24/9/2018 11:08
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Il Coro dei discepoli.
Noi siamo felici, noi siamo contenti,
le chiappe del culo porgiam riverenti.
Al nostro gentile ed amato sovrano
sia dono gradito il buco dell'ano.
|
6102 di 9574
-
24/9/2018 12:47
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Eccoliiiii
|
6103 di 9574
-
24/9/2018 12:55
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Comunque è bene che sparli a vanvera vedo che ogni volta che apre bocca si sale
|
6104 di 9574
-
24/9/2018 13:16
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah....saipem è saipem ...sai quanto dura sto momento?.... si sgonfia a minuti come sempre....la merda rimane merda
|
MODERATO
Giuseppe Cavaletta
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1796 -
Iscritto da: 29/1/2018
|
6106 di 9574
-
24/9/2018 13:29
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Hai ancorato il coraggio di scrivere......
|
6107 di 9574
-
24/9/2018 13:47
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Inutile inveirgli contro ormai anche il mio cane ha capito che è un cazzone sparanalle un po come il renzi
|
6108 di 9574
-
24/9/2018 13:48
1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Si Saipem è sempre Saipem ma anche tu sfigato sei sempre sfigato
|
6109 di 9574
-
24/9/2018 16:08
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo non si passa.....
|
6110 di 9574
-
24/9/2018 16:35
bigno1
N° messaggi: 271 -
Iscritto da: 04/9/2017
Sono contento per chi è dentro in gain in questo titolo, io non ho nessuna posizione aperta, ora è troppo tardi per salirci. Però da quando aprii questa discussione il coglionazzo ha sempre fatto figure di merda...
|
6111 di 9574
-
24/9/2018 17:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo ma che jella, nel giorno che doveva fare il botto, il mib ci rema contro....ma vaffffff
|
6112 di 9574
-
24/9/2018 17:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Con l'indice positivo saremmo a 5€ e passa
|
6113 di 9574
-
Modificato il 24/9/2018 23:32
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
.
Saipem riprende a correre: folle pensare a quota 7 euro?
https://www.trend-online.com/al/saipem-riprende-a-correre/
-
|
MODERATO
GIACOMINA BONA
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 264 -
Iscritto da: 10/11/2017
|
6115 di 9574
-
25/9/2018 09:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
I 6€ saranno una formalità.....
|
6116 di 9574
-
25/9/2018 12:05
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Sogno o son desto?
|
6117 di 9574
-
25/9/2018 12:18
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
5,40€ oggiiiii
|
6118 di 9574
-
25/9/2018 14:07
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
Una parola dello sfigato al giorno, prolunga il long e leva i pensieri di torno
|
6119 di 9574
-
25/9/2018 15:44
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Speriamo che regga 🤞.....non mi sembra vero
|
6120 di 9574
-
25/9/2018 17:15
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Regge regge è tutto vero
|
Noi siamo felici, noi siamo contenti,
le chiappe del culo porgiam riverenti.
Al nostro gentile ed amato sovrano
sia dono gradito il buco dell'ano.