ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   306   ... 
6101 di 9574 - 24/9/2018 11:08
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Il Coro dei discepoli.
Noi siamo felici, noi siamo contenti,
le chiappe del culo porgiam riverenti.
Al nostro gentile ed amato sovrano
sia dono gradito il buco dell'ano.
6102 di 9574 - 24/9/2018 12:47
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Eccoliiiii
6103 di 9574 - 24/9/2018 12:55
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Comunque è bene che sparli a vanvera vedo che ogni volta che apre bocca si sale
6104 di 9574 - 24/9/2018 13:16
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah....saipem è saipem ...sai quanto dura sto momento?.... si sgonfia a minuti come sempre....la merda rimane merda
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
6106 di 9574 - 24/9/2018 13:29
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Hai ancorato il coraggio di scrivere......
6107 di 9574 - 24/9/2018 13:47
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Inutile inveirgli contro ormai anche il mio cane ha capito che è un cazzone sparanalle un po come il renzi
6108 di 9574 - 24/9/2018 13:48
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Si Saipem è sempre Saipem ma anche tu sfigato sei sempre sfigato
6109 di 9574 - 24/9/2018 16:08
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo non si passa.....
6110 di 9574 - 24/9/2018 16:35
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Sono contento per chi è dentro in gain in questo titolo, io non ho nessuna posizione aperta, ora è troppo tardi per salirci. Però da quando aprii questa discussione il coglionazzo ha sempre fatto figure di merda...
6111 di 9574 - 24/9/2018 17:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo ma che jella, nel giorno che doveva fare il botto, il mib ci rema contro....ma vaffffff
6112 di 9574 - 24/9/2018 17:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Con l'indice positivo saremmo a 5€ e passa
6113 di 9574 - Modificato il 24/9/2018 23:32
codam N° messaggi: 1389 - Iscritto da: 21/3/2006
.

Saipem riprende a correre: folle pensare a quota 7 euro?

https://www.trend-online.com/al/saipem-riprende-a-correre/


-
MODERATO GIACOMINA BONA (Utente disabilitato) N° messaggi: 264 - Iscritto da: 10/11/2017
6115 di 9574 - 25/9/2018 09:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
I 6€ saranno una formalità.....
6116 di 9574 - 25/9/2018 12:05
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Sogno o son desto?
6117 di 9574 - 25/9/2018 12:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
5,40€ oggiiiii
6118 di 9574 - 25/9/2018 14:07
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Una parola dello sfigato al giorno, prolunga il long e leva i pensieri di torno
6119 di 9574 - 25/9/2018 15:44
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Speriamo che regga 🤞.....non mi sembra vero
6120 di 9574 - 25/9/2018 17:15
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Regge regge è tutto vero
9574 Commenti
 ...   306   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.46 -0.5%
BITI:FTSEMIB 52,563 -0.5%

Dato da: