ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   308   ... 
6141 di 9574 - 28/9/2018 18:40
Ignacio_78 N° messaggi: 12 - Iscritto da: 19/7/2012
Incredibile! Sembra la scena delle Canestracci Oil !
6144 di 9574 - 01/10/2018 10:24
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
5,43 si comincia la settimana alla grande alla faccia di chi gufa
6145 di 9574 - 01/10/2018 11:23
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Sempercazzone dove sei finito??
6146 di 9574 - 01/10/2018 11:26
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Vendonsi nodosi randelli per discepoli all'inseguimento del profeta. Prezzi modici, legnate forte.
6147 di 9574 - 01/10/2018 11:52
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Secondo me si è già impiccato con il suo glc cupet joy
6148 di 9574 - 01/10/2018 13:00
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Comunque semper ci aveva visto giusto che ci sarebbe stato un aumento di capitale infatti il capitale di saipem è aumentato del 60% grazie maestro come faremmo senza le tue profezie
6149 di 9574 - 01/10/2018 15:01
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
5,50 prima forte resistenza.....
6150 di 9574 - 02/10/2018 07:48
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Speriamo comunque anche in qualche nuova commessa altrimenti alla trimestrale saranno dolori mi sembra che nelle ultime settimane non sia arrivato niente
E i conti non è che vadano benissimo
6151 di 9574 - 02/10/2018 07:49
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Petrolio continua a salire
6152 di 9574 - 02/10/2018 10:16
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Cazzo..... Ma non siete mai contenti....
6153 di 9574 - 02/10/2018 12:10
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Un ritraccio era inevitabile....
6154 di 9574 - 02/10/2018 12:41
razzo666 N° messaggi: 768 - Iscritto da: 29/9/2014
però ce ne vedi dentro eh... sei un luminare :D lampada a gas?
6155 di 9574 - 03/10/2018 15:35
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Serve una spinta esagerata ora....
6156 di 9574 - 03/10/2018 15:44
razzo666 N° messaggi: 768 - Iscritto da: 29/9/2014
occhio che vi arriva da dietro la spinta sandiocan
6157 di 9574 - 03/10/2018 17:26
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Raga, sta arrivando la spintaaaaaa
6158 di 9574 - 03/10/2018 17:36
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Forte resistenza a 5.50....stavamo aspettando un altro adc e invece.....grinning
6159 di 9574 - 04/10/2018 15:08
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Il tempo di scaricare un po di ipercomprato e si torna a salire. Una correzione a 5 euri sarebbe salutare
6160 di 9574 - 04/10/2018 19:37
codam N° messaggi: 1389 - Iscritto da: 21/3/2006
.


Quotando: bonsaro1 - Post #6159 - 04/Ott/2018 13:08Il tempo di scaricare un po di ipercomprato e si torna a salire. Una correzione a 5 euri sarebbe salutare



Sarebbe molto salutare.


.
9574 Commenti
 ...   308   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.53 1.0%
BITI:FTSEMIB 52,786 -0.1%

Dato da: