Ignacio_78
N° messaggi: 12 -
Iscritto da: 19/7/2012
Incredibile! Sembra la scena delle Canestracci Oil !
6144 di 9574-01/10/2018 10:24
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
5,43 si comincia la settimana alla grande alla faccia di chi gufa
6145 di 9574-01/10/2018 11:23
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Sempercazzone dove sei finito??
6146 di 9574-01/10/2018 11:26
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Vendonsi nodosi randelli per discepoli all'inseguimento del profeta. Prezzi modici, legnate forte.
6147 di 9574-01/10/2018 11:52
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Secondo me si è già impiccato con il suo glc cupet
6148 di 9574-01/10/2018 13:00
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Comunque semper ci aveva visto giusto che ci sarebbe stato un aumento di capitale infatti il capitale di saipem è aumentato del 60% grazie maestro come faremmo senza le tue profezie
6149 di 9574-01/10/2018 15:01
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
5,50 prima forte resistenza.....
6150 di 9574-02/10/2018 07:48
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Speriamo comunque anche in qualche nuova commessa altrimenti alla trimestrale saranno dolori mi sembra che nelle ultime settimane non sia arrivato niente
E i conti non è che vadano benissimo
6151 di 9574-02/10/2018 07:49
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Petrolio continua a salire
6152 di 9574-02/10/2018 10:16
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Cazzo..... Ma non siete mai contenti....
6153 di 9574-02/10/2018 12:10
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Un ritraccio era inevitabile....
6154 di 9574-02/10/2018 12:41
razzo666
N° messaggi: 768 -
Iscritto da: 29/9/2014
però ce ne vedi dentro eh... sei un luminare :D lampada a gas?
6155 di 9574-03/10/2018 15:35
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Serve una spinta esagerata ora....
6156 di 9574-03/10/2018 15:44
razzo666
N° messaggi: 768 -
Iscritto da: 29/9/2014
occhio che vi arriva da dietro la spinta sandiocan
6157 di 9574-03/10/2018 17:26
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Raga, sta arrivando la spintaaaaaa
6158 di 9574-03/10/2018 17:36
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Forte resistenza a 5.50....stavamo aspettando un altro adc e invece.....
6159 di 9574-04/10/2018 15:08
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Il tempo di scaricare un po di ipercomprato e si torna a salire. Una correzione a 5 euri sarebbe salutare