ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   307   ... 
6121 di 9574 - 25/9/2018 17:37
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Ragazzi se ci restituisce quello che abbiamo subito negli ultimi 3anni c’è la troviamo a 10smiley
6122 di 9574 - 25/9/2018 17:43
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Poco ma sicuro......io purtroppo ce l'ho dal lontano 2013, prese due gg prima del devastante PW, da 32€ andò a 20€ la mattina seguente.....poi rimasi incastrato e mi tocco' fare adc per non perdere tutto con la diluizione..... Nuovo pmc 15€.....
6123 di 9574 - 26/9/2018 09:46
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Io oltre i 6 vedo praterie.....adesso l’importante che si mantiene sopra i 5 euro
6124 di 9574 - 26/9/2018 13:36
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah ah..i long per recuperare ...Non bastano 3 generazioni...per gli short solo questione fi giorni....il bilancio di saipem fa vagare è farà vagare per il prossimo triennio.....torna sotto i 3 entro l anno matematico come sempre
6125 di 9574 - 26/9/2018 14:07
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #6124 - 26/Set/2018 11:36Ah ah ah..i long per recuperare ...Non bastano 3 generazioni...per gli short solo questione fi giorni....il bilancio di saipem fa vagare è farà vagare per il prossimo triennio.....torna sotto i 3 entro l anno matematico come sempre



Mah, mi sa che ti sei venduto il glc coupeheheheheheheheheheh.

Pentiti.
6126 di 9574 - 26/9/2018 14:12
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
L’idiota ha parlato, sotto con la prossima resistenza
6127 di 9574 - 26/9/2018 17:58
nata1956 N° messaggi: 412 - Iscritto da: 29/1/2011
Rientro con 2500 azioni, tp 5,80
MODERATO Aleandra Spagola (Utente disabilitato) N° messaggi: 146 - Iscritto da: 09/9/2018
6129 di 9574 - 26/9/2018 19:35
riccardortr N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/9/2018
interessante : - Book a 20 livelli su azioni italia in tempo reale push gratis, clicca quì (x) -
6130 di 9574 - 27/9/2018 09:11
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
L'unica che saleeeee
6131 di 9574 - 27/9/2018 09:18
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Dov’è’ finita la gente che diceva che si faceva un altro Adc? Complimenti tutti fenomeni in borsa,alcuni addirittura si fanno pagare....vergognatevi
6132 di 9574 - 27/9/2018 12:46
riccardortr N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/9/2018
interessante : - Book a 20 livelli su azioni italia in tempo reale push gratis, clicca quì (x) -
6133 di 9574 - Modificato il 27/9/2018 15:24
codam N° messaggi: 1389 - Iscritto da: 21/3/2006
.

Rating Saipem_ SPM

.20180927_52458.1402003.pdf

https://it.advfn.com/rating/Saipem_SPM

.
6134 di 9574 - 27/9/2018 17:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Anche oggi verde.....hihhiii
6136 di 9574 - 28/9/2018 11:40
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Vedere saipem che regge con un mib così.......non riesco a crederci
6137 di 9574 - 28/9/2018 13:48
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Aspetta prima di sera il gran maestro si affaccera esortando i suoi discepoli a entrare ad un suo segnale perche saipem è saipem i tre euro sono dietro l angolo un nuovo adc non ce lo toglie nessuno etc etc
6138 di 9574 - 28/9/2018 16:12
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Alla facciazza degli shorters
6139 di 9574 - 28/9/2018 17:22
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Indice -3,50% saipem +0,50% in una giornata normale avrebbe fatto +5% ma va bene cosi un po di assestamento ci sta prima di ripartire verso nuovi target
MODERATO Giuseppe Cavaletta (Utente disabilitato) N° messaggi: 1796 - Iscritto da: 29/1/2018
9574 Commenti
 ...   307   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.46 -0.5%
BITI:FTSEMIB 52,563 -0.5%

Dato da: