kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Ragazzi se ci restituisce quello che abbiamo subito negli ultimi 3anni c’è la troviamo a 10
6122 di 9574-25/9/2018 17:43
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Poco ma sicuro......io purtroppo ce l'ho dal lontano 2013, prese due gg prima del devastante PW, da 32€ andò a 20€ la mattina seguente.....poi rimasi incastrato e mi tocco' fare adc per non perdere tutto con la diluizione..... Nuovo pmc 15€.....
6123 di 9574-26/9/2018 09:46
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Io oltre i 6 vedo praterie.....adesso l’importante che si mantiene sopra i 5 euro
6124 di 9574-26/9/2018 13:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah ah..i long per recuperare ...Non bastano 3 generazioni...per gli short solo questione fi giorni....il bilancio di saipem fa vagare è farà vagare per il prossimo triennio.....torna sotto i 3 entro l anno matematico come sempre
6125 di 9574-26/9/2018 14:07
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Mah, mi sa che ti sei venduto il glc coupeheheheheheheheheheh.
Pentiti.
6126 di 9574-26/9/2018 14:12
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
L’idiota ha parlato, sotto con la prossima resistenza
6127 di 9574-26/9/2018 17:58
nata1956
N° messaggi: 412 -
Iscritto da: 29/1/2011
riccardortr
N° messaggi: 52 -
Iscritto da: 26/9/2018
interessante : - Book a 20 livelli su azioni italia in tempo reale push gratis, clicca quì (x) -
6130 di 9574-27/9/2018 09:11
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
L'unica che saleeeee
6131 di 9574-27/9/2018 09:18
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Dov’è’ finita la gente che diceva che si faceva un altro Adc? Complimenti tutti fenomeni in borsa,alcuni addirittura si fanno pagare....vergognatevi
6132 di 9574-27/9/2018 12:46
riccardortr
N° messaggi: 52 -
Iscritto da: 26/9/2018
interessante : - Book a 20 livelli su azioni italia in tempo reale push gratis, clicca quì (x) -
6133 di 9574-Modificato il 27/9/2018 15:24
codam
N° messaggi: 1389 -
Iscritto da: 21/3/2006
.
Rating Saipem_ SPM
.
https://it.advfn.com/rating/Saipem_SPM
.
6134 di 9574-27/9/2018 17:38
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Anche oggi verde.....hihhiii
6136 di 9574-28/9/2018 11:40
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Vedere saipem che regge con un mib così.......non riesco a crederci
6137 di 9574-28/9/2018 13:48
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Aspetta prima di sera il gran maestro si affaccera esortando i suoi discepoli a entrare ad un suo segnale perche saipem è saipem i tre euro sono dietro l angolo un nuovo adc non ce lo toglie nessuno etc etc
6138 di 9574-28/9/2018 16:12
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Alla facciazza degli shorters
6139 di 9574-28/9/2018 17:22
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Indice -3,50% saipem +0,50% in una giornata normale avrebbe fatto +5% ma va bene cosi un po di assestamento ci sta prima di ripartire verso nuovi target
MODERATO
Giuseppe Cavaletta
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1796 -
Iscritto da: 29/1/2018