6181 di 9574
-
17/10/2018 16:51
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Perché sospeso?
6182 di 9574
-
18/10/2018 20:55
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
Quotando: rampani - Post #5788 - 13/Giu/2018 14:52 Ne di FIG.a
Ne di LIG.a
Si PIJ.aahahahahahah
AHAHAHAHAHA…
6183 di 9574
-
20/10/2018 21:10
gregori4
N° messaggi: 445 -
Iscritto da: 14/5/2009
http://www.lastampa.it/2018/10/19/economia/saipem-contratto-da-miliardi-in-thailandia-zUdUkWrBWFLcLIXF2AWa6N/pagina.html
6186 di 9574
-
22/10/2018 10:34
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Saipem, contratto da 4 miliardi in Thailandia
6187 di 9574
-
22/10/2018 10:34
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: vava66 - Post #6186 - 22/Ott/2018 08:34 Saipem, contratto da 4 miliardi in Thailandia
e non si muove.....
MODERATO
Superalfio
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1518 -
Iscritto da: 13/2/2014
6189 di 9574
-
22/10/2018 15:31
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
Ne di FIG.a
Ne di LIG.a
Si PIJ.aahahahahahah
AHAHAHAHAHA…
6190 di 9574
-
22/10/2018 21:11
gregori4
N° messaggi: 445 -
Iscritto da: 14/5/2009
http://www.finanzaonline.com/notizie/saipem-focus-su-nuovi-ordini-e-redditivita-nel-3-trimestre-2018.
6191 di 9574
-
23/10/2018 17:37
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Dopo 4 mld di commesse come mai sta scoppola?
6192 di 9574
-
23/10/2018 18:28
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Quotando: sandocan1 - Post #6191 - 23/Ott/2018 15:37 Dopo 4 mld di commesse come mai sta scoppola?
Interpelliamo il sapientone ci sei?????? È il momento di intervenire
6193 di 9574
-
23/10/2018 19:24
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper ha sempre ragione purtroppo...
MODERATO
Superalfio
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1518 -
Iscritto da: 13/2/2014
6195 di 9574
-
24/10/2018 09:29
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
La commessa da 4mld la sta scontando oggi.....hiihii......terzo trimestre da urlo prevedono.....
6196 di 9574
-
24/10/2018 10:43
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Prendetevi per mano e buttatevi di sotto
6197 di 9574
-
24/10/2018 12:26
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Soliti bilancio di merda....solita perdita....ore 15 30 America prevista fortemente negativa...ore 16 30 dato scorte...la bull trap...per i soliti polli....chiude rossa pure oggi
MODERATO
Superalfio
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1518 -
Iscritto da: 13/2/2014
6200 di 9574
-
24/10/2018 15:28
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
100 si queste previsioni pagliaccio