ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   310   ... 
6181 di 9574 - 17/10/2018 16:51
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Perché sospeso?
6182 di 9574 - 18/10/2018 20:55
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
Quotando: rampani - Post #5788 - 13/Giu/2018 14:52Ne di FIG.a
Ne di LIG.a
Si PIJ.aahahahahahah
tumblr_oj9u2aviCh1ultjoto9_250.jpg


AHAHAHAHAHA…


6183 di 9574 - 20/10/2018 21:10
gregori4 N° messaggi: 445 - Iscritto da: 14/5/2009
http://www.lastampa.it/2018/10/19/economia/saipem-contratto-da-miliardi-in-thailandia-zUdUkWrBWFLcLIXF2AWa6N/pagina.html
6186 di 9574 - 22/10/2018 10:34
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009

Saipem, contratto da 4 miliardi in Thailandia

6187 di 9574 - 22/10/2018 10:34
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009

Quotando: vava66 - Post #6186 - 22/Ott/2018 08:34

Saipem, contratto da 4 miliardi in Thailandia


e non si muove.....
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
6189 di 9574 - 22/10/2018 15:31
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
Ne di FIG.a
Ne di LIG.a
Si PIJ.aahahahahahah



tumblr_oj9u2aviCh1ultjoto9_250.jpg

AHAHAHAHAHA…
6190 di 9574 - 22/10/2018 21:11
gregori4 N° messaggi: 445 - Iscritto da: 14/5/2009
http://www.finanzaonline.com/notizie/saipem-focus-su-nuovi-ordini-e-redditivita-nel-3-trimestre-2018.
6191 di 9574 - 23/10/2018 17:37
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dopo 4 mld di commesse come mai sta scoppola?
6192 di 9574 - 23/10/2018 18:28
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Quotando: sandocan1 - Post #6191 - 23/Ott/2018 15:37Dopo 4 mld di commesse come mai sta scoppola?


Interpelliamo il sapientone ci sei?????? È il momento di intervenire
6193 di 9574 - 23/10/2018 19:24
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Semper ha sempre ragione purtroppo...
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
6195 di 9574 - 24/10/2018 09:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
La commessa da 4mld la sta scontando oggi.....hiihii......terzo trimestre da urlo prevedono.....
6196 di 9574 - 24/10/2018 10:43
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Prendetevi per mano e buttatevi di sotto
6197 di 9574 - 24/10/2018 12:26
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Soliti bilancio di merda....solita perdita....ore 15 30 America prevista fortemente negativa...ore 16 30 dato scorte...la bull trap...per i soliti polli....chiude rossa pure oggi
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
6200 di 9574 - 24/10/2018 15:28
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
100 si queste previsioni pagliaccio
9574 Commenti
 ...   310   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.0%
BITI:FTSEMIB 52,849 0.0%

Dato da: