sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mah, quando si trattava di scendere, non si prendeva pause per salire un po' e poi scendere ancora, scendeva solo e basta.....ora deve solo salire e stop
6163 di 9574-05/10/2018 10:53
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Iniziata la correzione. Brava Saipem
6164 di 9574-05/10/2018 12:08
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ma cazzo, avete chiamato i 5€.....
6165 di 9574-05/10/2018 13:37
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il cesso saipem sta tornando alle sua origine....la fogna....siiiiii saipem è sempre saipem
6166 di 9574-05/10/2018 13:41
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
La correzione serve per ripartire... era stanca di salire le scale... un po di riposo e riparte.. eh eh
6167 di 9574-05/10/2018 13:44
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
Giusto sarebbe 5.01
6168 di 9574-05/10/2018 15:07
cascella1
N° messaggi: 3849 -
Iscritto da: 17/3/2011
6169 di 9574-05/10/2018 17:25
bigno1
N° messaggi: 271 -
Iscritto da: 04/9/2017
A 4,80/5€ è buona cosa entrare o rientare con TP € 7,00