ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   309   ... 
6161 di 9574 - 04/10/2018 22:40
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mah, quando si trattava di scendere, non si prendeva pause per salire un po' e poi scendere ancora, scendeva solo e basta.....ora deve solo salire e stop
6163 di 9574 - 05/10/2018 10:53
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Iniziata la correzione. Brava Saipem
6164 di 9574 - 05/10/2018 12:08
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ma cazzo, avete chiamato i 5€.....
6165 di 9574 - 05/10/2018 13:37
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il cesso saipem sta tornando alle sua origine....la fogna....siiiiii saipem è sempre saipem
6166 di 9574 - 05/10/2018 13:41
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
La correzione serve per ripartire... era stanca di salire le scale... un po di riposo e riparte.. eh eh
6167 di 9574 - 05/10/2018 13:44
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Giusto sarebbe 5.01
6168 di 9574 - 05/10/2018 15:07
cascella1 N° messaggi: 3849 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: semperingain - Post #6165 - 05/Ott/2018 11:37Il cesso saipem sta tornando alle sua origine....la fogna....siiiiii saipem è sempre saipem


6169 di 9574 - 05/10/2018 17:25
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
A 4,80/5€ è buona cosa entrare o rientare con TP € 7,00
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
6171 di 9574 - 09/10/2018 14:00
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Ma il cazzone non dice niente?
6173 di 9574 - 09/10/2018 16:47
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Comunque il profeta aveva ragione quando diceva: i quattro euro non li vedrete più (però allora saipem quotava poco più di tre euro!).
6174 di 9574 - 11/10/2018 09:16
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Tornati a 4....che mercati di merda....
6176 di 9574 - 11/10/2018 16:04
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Quotando: bigno1 - Post #6169 - 05/Ott/2018 15:25A 4,80/5€ è buona cosa entrare o rientare con TP € 7,00



Tutto già predetto
6177 di 9574 - 12/10/2018 10:27
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-10-11/petrolio-caduta-le-borse-e-ora-domanda-sta-frenando-215539.shtml?uuid=AEZ1ycLG
6178 di 9574 - 15/10/2018 12:10
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Riprende la corsa.....
6179 di 9574 - 15/10/2018 13:02
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Nuovi contratti per 400mln....
6180 di 9574 - 17/10/2018 09:58
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Già ☺☺ andiamo a 6
9574 Commenti
 ...   309   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.53 1.0%
BITI:FTSEMIB 52,786 -0.1%

Dato da: