Camera Di Conciliazione E Arbitrato - Consob

- 05/7/2011 14:34
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011

Qui si può parlare di problematiche tra Trader e Intermediario.

Se avete problemi legati alla Vostra operatività con la banca, postate il problema e condividetelo (discussioni e soluzioni)



Lista Commenti
447 Commenti
 ...   5   ... 
81 di 447 - 15/12/2011 20:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: webra
Quotando: wayts
Quotando: duca minimo
Quotando: gaetrim2Ma chi vuoi che intervenga a favore di quelli che lavorano ???? In questo paese è un crimine lavorare......in questo paese l'importante è "avere un lavoro",se fisso è ancora meglio.



Io di gente che LAVORA non ne conosco ...tutti mestieranti ...



è un lavoro duro ma l'ho scelto io...http://www.youtube.com/watch?v=uf7RneBJmlU



mmmmmm(riflessione)

In ogni caso, si, voglio vedere chi obietta il fatto che quelli che el ciapen sono quelli con minor retribuzione, ( non faccio questioni su chi lavora di più o che ha maggiori responsabilità), e qui sollevo una discussione: l'unico anti casta e quello che molti definiscono "il dislessico"

Vuole solo l'ORDINE come me, fanculo destra e sinistra.

PRIMA L'ORDINE, di cui si é perso il significato, poi si prosegue!




CHI FA , CHI NON FA E CHI DISFA , questo il "tricolore da sistemare ....oltre la destra e la sinistra.... avanti a testa alta !
82 di 447 - 15/12/2011 20:42
wayts N° messaggi: 452 - Iscritto da: 19/3/2008
tornando al CORE di questa storia,
dopo quanto è lecito sollecitare la vecchia banca per farsi spostare i titoli?
83 di 447 - 16/12/2011 00:25
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: webra
Quotando: wayts
Quotando: duca minimo
Quotando: gaetrim2Ma chi vuoi che intervenga a favore di quelli che lavorano ???? In questo paese è un crimine lavorare......in questo paese l'importante è "avere un lavoro",se fisso è ancora meglio.



Io di gente che LAVORA non ne conosco ...tutti mestieranti ...



è un lavoro duro ma l'ho scelto io...http://www.youtube.com/watch?v=uf7RneBJmlU



mmmmmm(riflessione)

In ogni caso, si, voglio vedere chi obietta il fatto che quelli che el ciapen sono quelli con minor retribuzione, ( non faccio questioni su chi lavora di più o che ha maggiori responsabilità), e qui sollevo una discussione: l'unico anti casta e quello che molti definiscono "il dislessico"

Vuole solo l'ORDINE come me, fanculo destra e sinistra.

PRIMA L'ORDINE, di cui si é perso il significato, poi si prosegue!



CHI FA , CHI NON FA E CHI DISFA , questo il "tricolore da sistemare ....oltre la destra e la sinistra.... avanti a testa alta !




Sulla carta siamo in tanti!

Nella realtà ..

Siamo in tanti e si cresce sempre
.

La via di mezzo non esiste.

Una regola giusta.

Chi non rispetta viene azzerato.

Alternative zero.
84 di 447 - 16/12/2011 06:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: webra
Quotando: duca minimo
Quotando: webra
Quotando: wayts
Quotando: duca minimo
Quotando: gaetrim2Ma chi vuoi che intervenga a favore di quelli che lavorano ???? In questo paese è un crimine lavorare......in questo paese l'importante è "avere un lavoro",se fisso è ancora meglio.



Io di gente che LAVORA non ne conosco ...tutti mestieranti ...



è un lavoro duro ma l'ho scelto io...http://www.youtube.com/watch?v=uf7RneBJmlU



mmmmmm(riflessione)

In ogni caso, si, voglio vedere chi obietta il fatto che quelli che el ciapen sono quelli con minor retribuzione, ( non faccio questioni su chi lavora di più o che ha maggiori responsabilità), e qui sollevo una discussione: l'unico anti casta e quello che molti definiscono "il dislessico"

Vuole solo l'ORDINE come me, fanculo destra e sinistra.

PRIMA L'ORDINE, di cui si é perso il significato, poi si prosegue!



CHI FA , CHI NON FA E CHI DISFA , questo il "tricolore da sistemare ....oltre la destra e la sinistra.... avanti a testa alta !



Sulla carta siamo in tanti!

Nella realtà ..

Siamo in tanti e si cresce sempre
.

La via di mezzo non esiste.

Una regola giusta.

Chi non rispetta viene azzerato.

Alternative zero.




Siamo in tanti ? Non credo ...qui non E' più nessuno ...SE STESSO !
85 di 447 - 27/12/2011 15:32
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Dopo riflessione posso rispondere a costo di sembrare egocentrico: io si

Questa non é una bisca

Parliamo di politica, di sociale? con chi? d'altronde questo non é il posto adatto se non per qualche divago "L.P."

Siamo tanti…nessuno e nessuno arriverà nel bisogno
86 di 447 - 27/12/2011 16:48
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: webraDopo riflessione posso rispondere a costo di sembrare egocentrico: io si

Questa non é una bisca

Parliamo di politica, di sociale? con chi? d'altronde questo non é il posto adatto se non per qualche divago "L.P."

Siamo tanti…nessuno e nessuno arriverà nel bisogno



Attento Webra ...presto ti metterò alla prova !

Sto "fondando" un movimento culturale : IL SINCERISMO !


Per il momento : iscritti UNO ! Nemmeno mia moglie e mio figlio hanno aderito ...


Lasciamo stare ?


Come si fa ad iscriversi ? E' obbligatorio RISPONDERE CON SINCERITA' A DOMANDA PRECISA ....ed è questa la nostra fortuna : la domanda precisa ...non la risposta sincera !

Rifletti anche su questo ... poi facciamo passare l'inverno ( NESSUN ESERCITO SI MUOVE IN QUESTA STAGIONE .....)


87 di 447 - 27/12/2011 23:39
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: webraDopo riflessione posso rispondere a costo di sembrare egocentrico: io si

Questa non é una bisca

Parliamo di politica, di sociale? con chi? d'altronde questo non é il posto adatto se non per qualche divago "L.P."

Siamo tanti…nessuno e nessuno arriverà nel bisogno



Attento Webra ...presto ti metterò alla prova !

Sto "fondando" un movimento culturale : IL SINCERISMO !

Per il momento : iscritti UNO ! Nemmeno mia moglie e mio figlio hanno aderito ...

Lasciamo stare ?

Come si fa ad iscriversi ? E' obbligatorio RISPONDERE CON SINCERITA' A DOMANDA PRECISA ....ed è questa la nostra fortuna : la domanda precisa ...non la risposta sincera !

Rifletti anche su questo ... poi facciamo passare l'inverno ( NESSUN ESERCITO SI MUOVE IN QUESTA STAGIONE .....)



A Te creare l'armata, io no sono trino ma uno.

Io sono quello che non é mai stato accettato.

Non ho nessuna intenzione di espormi, non amo esplosioni precoci.

Non sono un Lupo, sono solo un cane sciolto.

Non ho bisogno del gruppo, sono Solo.

Neppure l'Esercito "leva" mi ha condizionato.

I camerati dei contingenti prima di me mi hanno onorato "NONNI" ( ora sorrido )ma é vero ( non credevo di meritarmi tanto, nel periodo in cui ho svolto il servizio )

Non mi avvicino minimamente a un filosofo o chi che sia, ho solo la natura dalla mia parte.

Io sono la prova!
88 di 447 - 27/12/2011 23:42
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Kezzo, poi io sono qui per parlare di speculazione!
89 di 447 - 28/12/2011 00:01
Made73 N° messaggi: 394 - Iscritto da: 28/3/2007
Così per curiosità, poi hai proceduto con l'arbitrato? Com'è andata?
90 di 447 - 28/12/2011 00:14
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: Made73Così per curiosità, poi hai proceduto con l'arbitrato? Com'è andata?



Se parli con me, ti rispondo: bene, per quanto riguarda la soddisfazione personale, limitata per quanto riguarda quella pecuniaria, tieni presente che sono stato l'avvocato di me stesso, con studi di grafica pubblicitaria e rargioneria.
91 di 447 - 28/12/2011 00:20
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: webra
Quotando: Made73Così per curiosità, poi hai proceduto con l'arbitrato? Com'è andata?



Se parli con me, ti rispondo: bene, per quanto riguarda la soddisfazione personale, limitata per quanto riguarda quella pecuniaria, tieni presente che sono stato l'avvocato di me stesso, con studi di grafica pubblicitaria e rargioneria.



Non é stata una passeggiata, bisogna sapere di cosa si sta parlando ed essere incazzati e freddi nello stesso tempo. ( Prima esperienza )
92 di 447 - 28/12/2011 07:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: webra
Quotando: duca minimo
Quotando: webraDopo riflessione posso rispondere a costo di sembrare egocentrico: io si

Questa non é una bisca

Parliamo di politica, di sociale? con chi? d'altronde questo non é il posto adatto se non per qualche divago "L.P."

Siamo tanti…nessuno e nessuno arriverà nel bisogno



Attento Webra ...presto ti metterò alla prova !

Sto "fondando" un movimento culturale : IL SINCERISMO !

Per il momento : iscritti UNO ! Nemmeno mia moglie e mio figlio hanno aderito ...

Lasciamo stare ?

Come si fa ad iscriversi ? E' obbligatorio RISPONDERE CON SINCERITA' A DOMANDA PRECISA ....ed è questa la nostra fortuna : la domanda precisa ...non la risposta sincera !

Rifletti anche su questo ... poi facciamo passare l'inverno ( NESSUN ESERCITO SI MUOVE IN QUESTA STAGIONE .....)



A Te creare l'armata, io no sono trino ma uno.

Io sono quello che non é mai stato accettato.

Non ho nessuna intenzione di espormi, non amo esplosioni precoci.

Non sono un Lupo, sono solo un cane sciolto.

Non ho bisogno del gruppo, sono Solo.

Neppure l'Esercito "leva" mi ha condizionato.

I camerati dei contingenti prima di me mi hanno onorato "NONNI" ( ora sorrido )ma é vero ( non credevo di meritarmi tanto, nel periodo in cui ho svolto il servizio )

Non mi avvicino minimamente a un filosofo o chi che sia, ho solo la natura dalla mia parte.

Io sono la prova!




la risposta che MI meritavo ....bravo.

Una sola precisazione : io non solo NATO filosofo, anzi, ma ne ho fatto un'arma moderna , per adattarmi al territorio ...

In questo guerra è un attimo trovarsi ESPLOSO IN ARIA come Peppino Impastato ...



93 di 447 - 28/12/2011 07:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


ecco perchè ho bisogno di un esercito ...

ma cambiamo argomento ...
94 di 447 - 28/12/2011 09:12
wayts N° messaggi: 452 - Iscritto da: 19/3/2008
Quotando: webraKezzo, poi io sono qui per parlare di speculazione!




finalmente si torna al CORE BUSINESS
95 di 447 - 28/12/2011 09:43
Made73 N° messaggi: 394 - Iscritto da: 28/3/2007
Quotando: webra
Quotando: webra
Quotando: Made73Così per curiosità, poi hai proceduto con l'arbitrato? Com'è andata?



Se parli con me, ti rispondo: bene, per quanto riguarda la soddisfazione personale, limitata per quanto riguarda quella pecuniaria, tieni presente che sono stato l'avvocato di me stesso, con studi di grafica pubblicitaria e rargioneria.



Non é stata una passeggiata, bisogna sapere di cosa si sta parlando ed essere incazzati e freddi nello stesso tempo. ( Prima esperienza )




In quanto tempo hai avuto per così dire, "soddisfazione"?
96 di 447 - 28/12/2011 10:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

a PROPOSITO di core businnes ...


Questo forum è per parlare di camera di conciliazione e arbitrati !

serve per tenere ALTA l'attenzione sulle sentenze , favorevoli o meno , sui casi BANCARI ( penso io , solo a questi )...

Su tutto quello che succede fra CLIENTE e BANCA ( o finanza ) ...

Come , per esempio, il caso di Webra...

facciamo cultura , dai ...

IO sto seguendo i casi :

OPENGATE

PARMALAT

SCI SPA

ARGENTINA

anche se non mollo su VEMER SIBER e SNIA ( dalle mie parti ha graffiato i portafoglio ...)
97 di 447 - 28/12/2011 12:36
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: Made73
Quotando: webra
Quotando: webra
Quotando: Made73Così per curiosità, poi hai proceduto con l'arbitrato? Com'è andata?



Se parli con me, ti rispondo: bene, per quanto riguarda la soddisfazione personale, limitata per quanto riguarda quella pecuniaria, tieni presente che sono stato l'avvocato di me stesso, con studi di grafica pubblicitaria e rargioneria.



Non é stata una passeggiata, bisogna sapere di cosa si sta parlando ed essere incazzati e freddi nello stesso tempo. ( Prima esperienza )



In quanto tempo hai avuto per così dire, "soddisfazione"?



Un giorno per la soddisfazione personale, un mese "scarso" per la pecunia.

Tieni presente che prima devi fare reclamo all'intermediario aspettare la risposta, li possono passare mesi, poi il tempo perché Consob nomini il conciliatore, fai un mesetto.

Io ho allungato i tempi perché ho confutato la risposta dell'Intermediario e ho dovuto aspettare, di ritorno, la sua opinione. (Perdita di tempo)

98 di 447 - 28/12/2011 12:50
wayts N° messaggi: 452 - Iscritto da: 19/3/2008
OPENGATE
PARMALAT
SCI SPA (mitica società costruzioni italiana di Genova con OPA A 1,05 Lire!!!)

a me vengono in mente le :

GIACOMELLI SPA

FINMATICA

FREEDOMLAND

FIN. PART.
99 di 447 - 28/12/2011 14:52
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: waytsOPENGATE
PARMALAT
SCI SPA (mitica società costruzioni italiana di Genova con OPA A 1,05 Lire!!!)

a me vengono in mente le :

GIACOMELLI SPA

FINMATICA

FREEDOMLAND

FIN. PART.



Questo é quanto organi di controllo dovrebbero PREVENIRE.

Sarebbe come dire: avere un mercato più credibile e solido.

Oggi é come una slot machine, chi ha i fondamentali solidi rimane al passo chi invece sta per fallire dà strappi enormi prosciugando i coglioni
100 di 447 - 28/12/2011 15:48
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Ma in Fineco, per comperare in dollari devo avere necessariamente USD??
447 Commenti
 ...   5   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network