ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Ciccolella

- 09/1/2007 08:00
pippo24 N° messaggi: 38 - Iscritto da: 17/12/2006
Oggi entro in Ciccolella.

Lista Commenti
106 Commenti
 2    
21 di 106 - 15/1/2007 11:41
Marcomilano N° messaggi: 905 - Iscritto da: 11/9/2006
Concordo investire su sti titoli è come giocare d'azzardo... e sotto sotto ci son sempre i bari... chissà chi sono... Ma ci sono molti paradossi nel mercato italiano... ad esempio quanti sono i politici che fanno comprare a terzi per conto loro facendo i finti tonti? :) Daltronde conoscendo prima della pubblicazione giornalistica i risultati dei Cda di metà aziende italiane il broglio viene da se... con alitalia ad esempio, avranno comprato tutti nel ribasso a 0,7... Quei pazzi che continuavano a comprare per miliardi camuffandosi negli alti volumi per miliardi in ribasso erano le volpi dalle orecchie fini, ovvero tutti i parenti amici o gestori raccomandati dai politici......

Tornando a ciccolella... mi son salvato per miracolo vendendo prima dell'ultimo eccesso di rialzo di venerdì, quasi fosse destino per una volta avere fortuna...

Ora chi è dentro è in trappola...
22 di 106 - 15/1/2007 13:07
laix N° messaggi: 14 - Iscritto da: 28/11/2006
Infatti, ora sto titolo scenderà di brutto.
MA CHI è DENTRO, PER USCIRE DEVE VENDERE ... si però chi comprerà ora, visto che tutti ne parlano di SUPER SPECULAZIONE?

23 di 106 - 15/1/2007 13:17
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
... -24% titolo sospeso ... è arrivata la tranvata per chi sta dentro, evidentemente per imparare bigogna anche pagare qualcosa!!!

In effetti l'esperienza di una persona è basata anche sul numero di errori fatti .


www.hometrading.it:il mio sito per gestire un portafoglio
24 di 106 - 15/1/2007 14:27
massi3000 N° messaggi: 155 - Iscritto da: 27/10/2006
X PIPPO 24 SEI USCITO? QUI CI LASCI PARECCHIO!!!!!
25 di 106 - 15/1/2007 17:09
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Ciccolella il crollo. Mercoledì serà dicemmo a chi possedeva azioni di vendere e realizzare. Dicemmo anche a chi non le aveva di non entrare. Considerando che tra giovedì e venerdì il titolo è rimasto in contrattazione solo 1h e mezza, ha fatto bene chi ha seguito il consiglio.
Consigliamo anche di non entrare in caso di rimbalzo.
vedi il mio blog rinnovato
26 di 106 - 15/1/2007 17:56
niks84 N° messaggi: 156 - Iscritto da: 11/8/2006
L'avevo immaginato, con l'arrivo del lunedì Cicolella se ne va!
27 di 106 - 16/1/2007 14:16
Meneim N° messaggi: 9 - Iscritto da: 05/9/2006
Non e ho comperate, ma mi chiedevo cosa sta succedendo in quest o momento a ciccolella.
Dopo il crollo di ieri oggi non sta tradando?
saluti
28 di 106 - 16/1/2007 15:21
jodosan N° messaggi: 35 - Iscritto da: 18/11/2006
ha un teorico di 3.5 a -17,06% quindi niente asta di apertura x la chiusura si vedrà
29 di 106 - 16/1/2007 15:22
jodosan N° messaggi: 35 - Iscritto da: 18/11/2006
ha un teorico di 3.5 a -17,06% quindi niente asta di apertura x la chiusura si vedrà
30 di 106 - 16/1/2007 15:45
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
I fiori di Ciccolella stanno appassendo per mancanza d' acqua. L' acqua potabile sta facendo Boom . Prezzi alle stelle.
31 di 106 - 16/1/2007 16:25
Meneim N° messaggi: 9 - Iscritto da: 05/9/2006
Quello che io m chiedo quando vedo queste cose e se per caso,
chi sa prima dei comuni mortali (o chi riesce ad indirizzare il mkt) non possa far volare un titolo del 100%
uscirsene prima dell'inevitabile successivo crollo, e usare i soldi per far volare un altro titolo (semrpe del tutto sconosciuto...almeno a me).
Soprattutto se alle prese con small cap questo tipo di gioco è più facile per chi ha soldi a dispsizione.
Ma quanto è legale (se si verifica)?
salkuti
32 di 106 - 17/1/2007 10:08
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
eh purtroppo c'è chi può fare questi giochi, ma a volte viene pescato.
Comunque ieri altro crollo ed il titolo da 5.408 passa a 3.51 in due giorni. Chi era dentro è fritto. Non lasciarsi tentare da eventuali rimbalzi, credo sia bene vendere anche in perdita sul rimbalzo.
vedi il mio blog rinnovato
33 di 106 - 17/1/2007 10:20
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
anche secondo me non bisogna mai farsi tentare da questi guadagni stratosferici.
34 di 106 - 17/1/2007 12:12
monikalu N° messaggi: 1 - Iscritto da: 19/6/2006
PIPPO 24 SEI PROPRIO SICURO???? NN MI SEMBRA UN TITOLO MOLTO STABILE?
35 di 106 - 17/1/2007 16:29
massi3000 N° messaggi: 155 - Iscritto da: 27/10/2006
si è ripreso + 11% forse è un ribalzo prima del crollo?
36 di 106 - 17/1/2007 17:19
Marcomilano N° messaggi: 905 - Iscritto da: 11/9/2006
sicuro...
37 di 106 - 18/1/2007 12:21
Marcomilano N° messaggi: 905 - Iscritto da: 11/9/2006
pippo è entrato e spero per lui uscito gia da tempo.. :)



38 di 106 - 18/1/2007 14:32
pippo24 N° messaggi: 38 - Iscritto da: 17/12/2006
sono uscito ancora mercoledì scorso!!!
ho guadagnato 2320 euro ma adesso mi sono incasinato un pò con fidia .
Non sò che fare.
Datemi dei consigli.
39 di 106 - 18/1/2007 21:07
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Attenzione con questi titoli, una volta si guadaagna e molte altre si perde e il capitale da investire diminuisce, invece di aumentare.
vedi il mio blog
40 di 106 - 22/1/2007 00:43
VIA COL VENTO N° messaggi: 2376 - Iscritto da: 21/1/2007
VEDI CHE FIDIA TUTTO SOMMATO FA SPLAED GIORNALIERI DEL -3% E SITUAZIONE DI PAREGGIO PER 3-4 VOLTE CONSECUTIVE SE RIESCI A DARE ORDINI PER ALMENO UN GIORNO DI SEGUITO NE ESCI SALVO GIA' DA OGGI SENZA ASPETTARE PIU' DI TANTO PERCHE' CERTI TITOLI SE ESCONO DALL'APPLE NON CI SONO PIU' PROBABILITA' DI RECUPERO.
106 Commenti
 2    
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: