61 di 106
-
28/3/2007 19:39
edmundo35
N° messaggi: 506 -
Iscritto da: 01/3/2007
cosa ne dite di questi 2 giorni? forse c è ancora qualcosa da mordere...
|
62 di 106
-
28/3/2007 23:43
deejay81
N° messaggi: 1084 -
Iscritto da: 09/2/2007
ciao edmundo ti conviene uscire già domani se le tieni.
|
63 di 106
-
29/3/2007 11:04
edmundo35
N° messaggi: 506 -
Iscritto da: 01/3/2007
si forse hai ragione di uscire, ma aspetto che arrivano a + 9 cosi in questi 3 giorni si recupera e domani che è venerdi inizio il week end..
|
64 di 106
-
18/4/2007 15:18
khanrob
N° messaggi: 37 -
Iscritto da: 22/5/2006
Ma cosa sta accadendo a Ciccolella?
Qualcuno può darmi una risposta?
|
65 di 106
-
18/4/2007 15:39
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Ribadisco quel che ho scritto il 19/3 N° 60 .
Ciccolella è una scatola vuota . Se proprio volete tentar la sorte è più divertente andare al casinò . Caligola
|
66 di 106
-
19/4/2007 11:45
khanrob
N° messaggi: 37 -
Iscritto da: 22/5/2006
Quindi rispondendo a Caligola, per chi li ha cosa deve fare adesso?
Grazie
|
67 di 106
-
19/4/2007 11:53
Alessandro68
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 01/12/2006
l'importante è la salute... :-)
|
68 di 106
-
19/4/2007 11:57
khanrob
N° messaggi: 37 -
Iscritto da: 22/5/2006
Questo lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
69 di 106
-
20/4/2007 13:03
siuloong
N° messaggi: 34 -
Iscritto da: 14/2/2007
x chi le ha un consiglio spassionato è di portare a casa anche x' quando scendera ci si farà male!!
|
70 di 106
-
25/5/2007 18:23
edmundo35
N° messaggi: 506 -
Iscritto da: 01/3/2007
oosa ne pensate dell' apertura di oggi? una fiammata x rivedere di nuovo i ribassi della sett prossima? (vedendo poi come ha chiuso)
|
71 di 106
-
25/5/2007 20:54
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Piu' di qualcuno ha fatto i soldoni, ma e' piu' sicura la roulette russa.
|
72 di 106
-
27/7/2007 13:36
RINOIK
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 22/7/2007
Ma che fine fara CC da lunedì . Crolla o no?
|
73 di 106
-
27/7/2007 13:46
caraciof
N° messaggi: 767 -
Iscritto da: 07/8/2006
Visto che non un cacchio di fatturato e patrimonio
Deve ancora scendere .......perlatro appartine alla stessa categoria di fdp, sch, acque potabili? ratt.
Io la vedo come minimo proiettata verso area 3,90 e poi ancora più giù.
Ma questo è buono poi quando sta giù giù - se non te la sospendano dalla borsa - per fare trading ossia comincia a scrivere un trend ascendente.
Ma si deve sgonfiare ancora di parecchi.
Se sei bravo nell'intraday potresti acchiappare qualche rimbalzo sporadico che sempre ci è stato, sempre c'è e sempre ci sarà ma a me essi nu me piacioni. Ma a me s'intendde e lo dico.
|
74 di 106
-
30/7/2007 20:02
tonlau
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 25/12/2006
buona sera, visto che oggi il titolo non e'crollato siamo prossimi al cda e all'incorporazione. cosa succedera' domani ? quale sara' la previsione x la quotazione del nuovo titolo.......
|
75 di 106
-
09/8/2007 14:44
timechaser
N° messaggi: 105 -
Iscritto da: 25/6/2007
Salve
ho Ciccolella in carico a 5.1425 . non hanno ftto altro che scendere,purtroppo mi sono fidato di un coglione su un altro sito che prevedeva un rimbalzo.c'è qualcuno nella mia stessa situazione?e voi che fareste
grazie
|
76 di 106
-
09/8/2007 19:07
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
domani se tutto è giusto avrai quello che aspetti.
|
77 di 106
-
10/8/2007 13:30
xantos2
N° messaggi: 288 -
Iscritto da: 23/5/2007
Cosa dite,da mettere in portafoglio a questi prezzi?Quasi quasi....credo che lunedì,se le cose in generale migliorano,potrebbe fare un bel balzo avanti.Secondo voi?Ciao e grazie
|
78 di 106
-
05/10/2007 09:52
giulioderugeriis
N° messaggi: 2315 -
Iscritto da: 26/4/2007
Ciccolella: acquista Leliveld G. e Flower Plant
05/10/2007 8.42
Leliveld Group e' uno dei primi 3 operatori olandesi nel trading di
fiori recisi e piante, focalizzato principalmente sulla distribuzione nel
canale della GDO (grande distribuzione organizzata), con circa 700
dipendenti. Nell'esercizio 2006, Leliveld Group ha conseguito un fatturato
complessivo di circa 167 mln, un Ebitda di 5,3 mln, un Ebit di 3,7 mln e
si stima che il fatturato complessivo del 2007 possa attestarsi intorno ai
183 mln. La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2006 era negativa
per 14,7 mln.
Flower Plant Partners e' tra i primi cinque operatori olandesi nel
trading di piante e fiori recisi, focalizzato principalmente sulla
distribuzione delle piante sul canale c.d. "cash & carry", con circa 200
dipendenti. Nell'esercizio 2006, Flower Plant Partners ha conseguito un
fatturato di circa 138 mln, un Ebitda di 2 mln, un Ebit di 1,4 mln e si
stima che il fatturato del 2007 possa attestarsi intorno ai 154 mln. La
posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2006 era negativa per 14,4 mln.
Entrambe le acquisizioni, per l'importo complessivo massimo di 43,7 mln,
saranno finanziate con le disponibilita' di cassa esistenti e, per la
parte rimanente, utilizzando linee di credito rese disponibili per un
importo fino a 135 mln da un pool di banche, di cui Unicredit e' lead
arranger.
Il perfezionamento delle due acquisizioni, previsto entro il 2007, e'
condizionato, tra l'altro, alle autorizzazioni antitrust. A seguito delle
acquisizioni, si stima che il fatturato di Ciccolella possa crescere dai
120 milioni di euro (di cui 15 milioni relativi alla produzione e 105
milioni alla distribuzione), stimati al 31 dicembre 2007 per l'attuale
perimetro societario, ai complessivi 465 milioni di euro (di cui 15
milioni relativi alla produzione e 450 milioni alla distribuzione), dato
stimato pro forma al 31 dicembre 2007 post acquisizioni.
|
79 di 106
-
05/10/2007 10:27
devatank
N° messaggi: 5502 -
Iscritto da: 28/3/2007
per un capannone vuoto e la prima mossa degna di nota
|
80 di 106
-
05/10/2007 11:03
AntonioMic
N° messaggi: 749 -
Iscritto da: 16/4/2007
apertura con un + 1o%...caspita oggi si vola!!!
|