41 di 106
-
22/1/2007 23:42
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
ci siamo petrsalvatore la corsa al titolo sta ripartendo vedi che a questo giro ti è andata bene.
|
42 di 106
-
26/1/2007 00:11
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
pippo 24 petrsalvatore se non ci fossi io a darvi speranze qua sembra che tutti battano ritirata sul primo ristorno che alimenta fortemente la possibiltà di riportarsi sui propri passi perchè più la discesa è consistente più si apre lo spiraglio per un'altrettanto salita consistente.mai uscire se i titoli hanno delle performance positive.
|
43 di 106
-
28/1/2007 19:16
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
scrivo pr rimettermi in cima.ciao
|
44 di 106
-
29/1/2007 09:03
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Forse non mi sono spiegato io non entro in questi titoli e spero che nessuno ci entri perchè così le società fanno le cose per bene e i titoli con p/e positivo vanno ancora meglio di come stanno andando. vedi il mio blog
|
45 di 106
-
29/1/2007 21:48
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
petrsalvatore ma te quando in una settimana hai guadagnato qualcosa come 20-30% se vuoi fare una cosa fatta per bene fai un pò di beneficenza che nel mondo ci sono ancora tante persone che non possiedono niente e le società che tu vuoi salvaguardare stai tranquillo che qualcosa già possiedono.
|
46 di 106
-
30/1/2007 22:02
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
MI RIMETTO IN CIMA ANCHE OGGI SONO A SCRIVERE SPERO CHE TUTTI I GUADAGLI CHE FI FACCIO FARE SERVANO ALMENO PER QUALCHE OPERA DI BENEFICENZA.
|
47 di 106
-
31/1/2007 22:59
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
IN TESTA E BENEFICENZA.
|
48 di 106
-
01/2/2007 22:55
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
IN CIMA
|
49 di 106
-
02/2/2007 23:28
VIA COL VENTO
N° messaggi: 2376 -
Iscritto da: 21/1/2007
in cima
|
50 di 106
-
19/2/2007 18:17
petrsalvatore
N° messaggi: 916 -
Iscritto da: 03/4/2006
Va cbeh per una volta ti è andata bene, ma poi voglio che scrivi anche quando ti va male. Non fare come chi manda nel dimenticatoio ciò che sbaglia. Comunque rimango dell'idea che chi opera in questa maniera di solito (90%) perde in borsa nel complesso vedi il mio blog
|
51 di 106
-
24/2/2007 20:01
framat72
N° messaggi: 185 -
Iscritto da: 11/2/2007
Lunedì uscite. Sarà un bagno di sangue...Dietro questa scatola il vuoto.
|
52 di 106
-
24/2/2007 20:01
framat72
N° messaggi: 185 -
Iscritto da: 11/2/2007
|
53 di 106
-
25/2/2007 21:34
vittorio5
N° messaggi: 708 -
Iscritto da: 23/10/2006
MILANO, 23 febbraio (Reuters) - Il gruppo Ciccolella ha dato
mandato a Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni di
cedere fino a 500.000 azioni della controllata Ciccolella
per stabilizzare le quotazioni del titolo,
recentemente
al centro di forti acquisti in Borsa.
L'operazione di cessione della azioni, a partire dalla
seduta di lunedì, "non ha intento speculativo, ma unicamente
quello di contribuire ad un più razionale andamento delle
quotazioni e a consentire il
regolare svolgimento delle stesse"
precisa la società in una nota.
La controllante spiega che sulla base alla posizione
finanziaria netta a fine dicembre (positiva per 10,5 milioni di
circa) Ciccolella ha un valore per azione di 0,8731 euro e
ricorda che lo scorso gennaio aveva emesso un comunicato con il
quale riteneva ingiustificati i rialzi del titolo.
Ribadisce inoltre che il conferimento delle attività
florovivaistiche del gruppo nella società quotata avverrà in
base a valori
economici equi oggetto di valutazione.
I quantitativi e controvalore della vendite dei titoli
verranno comunicati giornalmente al mercato (comunicati internal
dealing), aggiunge inoltre la società.
Per leggere il testo integrale dei
comunicati diffusi dalla
società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA23063]
[nBIA23061]
((Redazione Milano, Reuters messaging:
andrea.mandala.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129436, fax +39
02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
|
54 di 106
-
26/2/2007 11:57
ser60
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 15/11/2006
|
55 di 106
-
27/2/2007 21:36
niks84
N° messaggi: 156 -
Iscritto da: 11/8/2006
Ancora Mercoledì poi i 500.000 pz dovrebbero essere sistemati quindi si riparte fra non molto!
|
56 di 106
-
02/3/2007 15:10
deejay81
N° messaggi: 1084 -
Iscritto da: 09/2/2007
questo titolo è un o di quelli strani in un attimo scoppia però poi ti mette sulla scia buona. io vedo che tra i più gettonati siano exprivia e ciccolella quando il primo viene sospeso l'altro cresce subito. secondo voi che faranno nei prossimi giorni questi due?
|
57 di 106
-
05/3/2007 22:04
maxelcrocao
N° messaggi: 1202 -
Iscritto da: 12/6/2006
secondo me uno scala l'altro..
|
58 di 106
-
14/3/2007 21:59
agoleone
N° messaggi: 17 -
Iscritto da: 09/3/2007
2 mesi dopo il tuo intervento bisogna ammettere che avevi la sfera di cristallo... 7.4 oggi?
|
59 di 106
-
19/3/2007 18:14
edmundo35
N° messaggi: 506 -
Iscritto da: 01/3/2007
come vedete ciccolella nel prossimo periodo?
sta andando nel dimenticatoio?
|
60 di 106
-
19/3/2007 20:18
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Ciccolella è una scatola vuota . Mi meraviglio che la CONSOB permetta la quotazione di società che non produce assolutamente nulla .
Avrei più diritto io a stampare azioni . Quando ci riuscirò ve lo farò sapere così mene comprate un pò . Caligola
|