ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Ciccolella

- 09/1/2007 08:00
pippo24 N° messaggi: 38 - Iscritto da: 17/12/2006
Oggi entro in Ciccolella.

Lista Commenti
106 Commenti
    5 
81 di 106 - 05/10/2007 12:33
fissorem N° messaggi: 60 - Iscritto da: 06/2/2007
Buon giorno a tutti, nessuno parla più?
Cosa pensate che succeda dopo le notizie?
82 di 106 - 05/10/2007 13:04
ivanosky N° messaggi: 1397 - Iscritto da: 06/12/2006
ha rintracciato dall'apertura... mi sto toccando i c......ni. con questo titolo non si può mai dire
83 di 106 - 05/10/2007 13:34
ruperez1 N° messaggi: 16 - Iscritto da: 08/11/2006
secondo me visti i volumi settimana prossima la vedo a 5
84 di 106 - 07/10/2007 21:39
AntonioMic N° messaggi: 749 - Iscritto da: 16/4/2007
venerdi per ciccolella è stata una giornata strana...ha aperto con un +10% per poi toccare un max di 4,45 euro...dopodichè ha chiuso come se niente fosse, ritornando a 3,9 euro....boh...proprio strano...ed ora che farà da domani in poi? che ne pensate? qualcuno sa qualcosa a riguardo???

ciao ciao
85 di 106 - 07/10/2007 22:31
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
ciccolella si trova su un livello dove da li o quasi è sempre ripartita.
86 di 106 - 08/10/2007 00:10
vrattula N° messaggi: 1717 - Iscritto da: 13/4/2007
Ciao grande VCV qualche giorno fa hai consigliato 4 titoli, acotel ha fatto più 10 e non lo avevo , ciccolella più 14 anche se me ne sono accorto alla fine quando ha chiuso in parità, beghelli è salito del 10 ma poi ha perso un po e sono in gain, domani sarà il turno di Cell?, cosa consigli su ciccolella e beghelli? grazie maestro.
87 di 106 - 15/11/2007 16:35
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
15/11/2007 16:09 - Ciccolella: chiusi 9 mesi con perdita netta di 15,6 mln euro
Ciccolella ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato la relazione al 30 settembre 2007. Si tratta del primo documento consolidato consuntivo predisposto dopo l’aumento di capitale tramite conferimento delle azioni di Ciccolella Holding SpA, deliberato il 31 luglio 2007. La società, passata da entità giuridica non operativa, mera detentrice di liquidità, a capogruppo di uno dei più importanti poli floricoli a livello europeo, per la prima volta dal marzo 2006 è tornata a svolgere attività operativa. La relazione al 30 settembre 2007 approvata dal cda è dunque il primo documento contabile predisposto su base consolidata, e di conseguenza non è possibile la comparazione con l’analogo periodo del precedente esercizio. I ricavi netti si sono attestati a 86,9 milioni di euro e il risultato netto è stato negativo per 15,6 mln, principalmente generato dai costi di realizzazione e avvio delle attività italiane e dalle spese di ristrutturazione delle attività olandesi acquisite. La posizione finanziaria netta era negativa per 95,4 milioni a fronte di un patrimonio di gruppo di 124,2 mln.
88 di 106 - 23/11/2007 16:15
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
e oggi vola...che titolo di m...
89 di 106 - 28/11/2007 22:54
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
ora si shorta
90 di 106 - 07/5/2008 11:36
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
ciccolella sto entrando da stamane sopra 2,11 esolosione in chiusurares 2.05
91 di 106 - 07/5/2008 12:31
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
vediamo s punta in alto
p.php?pid=chartscreenshot&u=am8FQjCdwtnuU3x7P4L0YKMOgvA18COvNF2oLBbxCI4%3D
grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
92 di 106 - 07/5/2008 15:27
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
Mercoledì 7 Maggio 2008, 15:08


Ciccolella: l'assemblea approva il bilancio 2007

Di Pierpaolo Molinengo
Visita il sito di TrendOnline

Quotazioni
Ciccolella SpA
CC.MI
2.07
+3.30%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
L'assemblea degli azionisti di Ciccolella (Milano: CC.MI - notizie) ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato 2007. I dati approvati confermano i valori approvati dal Consiglio di Amministrazione dello scorso 27 marzo già comunicati al mercato.
L'assemblea degli azionisti ha, inoltre, approvato il conferimento a Reconta Ernst & Young SpA dell'incarico relativo all'attività di revisione contabile relativa al bilancio consolidato, estendendo così l'incarico precedente che era limitato alla revisione del bilancio di esercizio e delle semestrali fino al bilancio al 31 dicembre 2014.
93 di 106 - 07/5/2008 15:41
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
ciccolella rimane un punto di domanda. contano solo le acquisizioni che faranno i capoggia per il resto non c'è niente
94 di 106 - 09/6/2008 15:07
filippo72 N° messaggi: 14 - Iscritto da: 07/6/2006
Sono dentro di brutto e mi meraviglio che non cambi direzione ma penso che siamo agli sgoccioli,,
95 di 106 - 09/6/2008 22:18
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
da che cifra?
96 di 106 - 17/7/2008 10:44
filippo72 N° messaggi: 14 - Iscritto da: 07/6/2006
Quotando: devatankda che cifra?


A 4.33 CON 50.000PZ, SI INCOMINCIA LA SALITA SPERIAMO...
97 di 106 - 22/7/2008 13:03
ferroni N° messaggi: 898 - Iscritto da: 20/3/2007
SALVE RAGAZZI VORREI ENTRARE NEL TITOLO.... MA NON L'HO PIù SEGUITO... CHE NOVITà CI SONO?GRAZIE
98 di 106 - 22/7/2008 18:24
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
ferroni sei già in chl e ti vai ad infognare in un titolo che è ancora peggio. se vuoi fai solo buy di pochi giorni ma niente di piu
99 di 106 - 24/7/2008 11:00
ferroni N° messaggi: 898 - Iscritto da: 20/3/2007
era quello il mio intento.... ma ci ho riflettuto sopra e non mi muovo.cmq GRAZIE Deva
100 di 106 - 13/2/2009 09:02
tex1982 N° messaggi: 184 - Iscritto da: 23/12/2008
Che ne pensate di Ciccolella ora come ora?
Ne ho sentito parlare bene.
106 Commenti
    5 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.4%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: