ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   11   ... 
201 di 1266 - 24/6/2007 19:58
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
i nanopc in barca con ALINGHI
202 di 1266 - 09/7/2007 10:21
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
prima o poi dovrà partire.....fussi ca fussi la vota bona.....



EUROTECH - Nano Pc di ADS dentro i sistemi di votazione alle Primarie USA di novembre

Reuters - 09/07/2007 09:23:47





COMUNICATO STAMPA

Eurotech : Nano Pc di ADS "dentro" i sistemi di votazione alle Primarie
USA di novembre

In occasione delle Primarie americane i sistemi AutoMark daranno,per la prima volta,la

possibilità, ai cittadini diversamente abili, di votare "da soli".

Amaro, 9 luglio 2007 - Applied Data Systems, controllata del Gruppo Eurotech leader nei sistemi
embedded low-power, ha annunciato oggi di aver ricevuto una commessa
del valore di 930.000,00 dollari
americani da AutoMark^TM. I sistemi della AutoMark offrono ai cittadini diversamente abili e con necessità
particolari, quali ad esempio menomazioni visive o di motilità, la stessa esperienza di indipendenza e

riservatezza di voto delle persone comuni. Tale sistema verrà impiegato già in occasione delle prossime
elezioni primarie e generali di novembre.
E' previsto quindi che l'ordine sia completamente evaso durante l'anno in corso.

Le soluzioni embedded
per i sistemi di voto sviluppate da ADS sono basate sulla famiglia di prodotti Portal^TM
datati di processore Intel IXP425 con sistema operativo Windows CE. I sistemi AutoMark sono conformi alla
legge federale "Help America Vote Act" (HAVA), la quale
richiede che tutte le postazioni di voto siano
equipaggiate con almeno un sistema accessibile agli americani disabili. I sistemi di voto realizzati con Nano
Pc Applied Data System includono braille, audio e "puff tube" un microfono per le persone
impossibilitate ad
interagire attraverso touchscreen . Ogni sistema è inoltre supportato da diverse lingue.

Applied Data Systems ha implementato, inoltre il funzionamento a batteria nel caso condizioni di emergenza
provocassero cadute di tensione ad
urne aperte.

"Applied Data Systems è orgogliosa di fare in modo che le votazioni, diritto chiave della democrazia
moderna, siano accessibili ai cittadini attraverso i sistemi di voto della AutoMark" - ha dichiarato Robert
Olsen, Presidente di
Applied Data Systems - " E' quando i nostri sistemi permettono attività utili alla società
che vediamo il profondo e positivo effetto che la tecnologia può avere ogni giorno sulla vita di ognuno di noi".

IL GRUPPO EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è una
società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e
di computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).
203 di 1266 - 09/7/2007 10:35
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
E' uno dei miei titoli preferiti, però l'ho venduto quando ha ceduto un supporto che avevo fissato a 8.89. Peccato perchè graficamente mi sembra bene impostato , stava tracciando un discreto trend al rialzo, anzi ancora mi sembra ben impostato.
Però lo riprenderò in considerazione se arriverà stabilmente intorno a 9.1 euro, quota che secondo me, lo riporterebbe nel trend positivo.
204 di 1266 - 09/7/2007 10:43
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
io penso ke x il lungo sia ancora in trend positivo.....xò hai raggione nel pensare ke nn è il momento giusto x rientrarediventa buy se passa prima 9,27 e dopo 9,48...almeno credo......
205 di 1266 - 09/7/2007 10:53
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
Certo che questo titolo è strano. Eurotech macina commesse a più non posso però sta sempre li, come se ci fosse sempre un po' di diffidenza intorno a questo titolo.
Cmq le ultime raccomandazioni che ho letto lo davano tra i 10.20 e gli 11 euro , e onestamente credo che ci arriverà.
206 di 1266 - Modificato il 11/7/2007 19:52
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
x il lupastro:

ciao, stavo riguardondomi il grafico di eth e in effetti concordo con te sui valori che hai indicato di resistenze. Magari fisserei un valore limite a 9.35 per ipotizzare di entrare. Al di sotto mi sa che è meglio starne alla larga. Ciao
207 di 1266 - 11/7/2007 20:11
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Ciaoa Enzo, se non ricordo male in passato hanno fatto un po di impicci, e il male fatto difficilmente si scorda.
208 di 1266 - 11/7/2007 20:14
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
mi sa che hai ragione , rena!!!
209 di 1266 - 13/7/2007 09:26
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
EUROTECH - Nasce janus: la formula uno dei super computer e' targata eurotech

Reuters - 13/07/2007 09:21:19





COMUNICATO STAMPA

NASCE DAL MONDO DELLA RICERCA JANUS
LA FORMULA UNO DEI SUPER COMPUTER ED È TARGATA EUROTECH

"In Pista" JANUS si presenta come il Supercomputer più piccolo, più veloce e a minor consumo.

Amaro (UD),13 luglio 2007.

JANUS,
questo è il suo nome, è il risultato di un progetto di collaborazione italo-spagnola, che ha
visto coinvolti, a partire dalla seconda metà del 2005, prestigiosi Centri di Ricerca quali: i
Dipartimenti di Fisica delle Università di Ferrara e di Roma "La
Sapienza", il BIFI - Istituto de
Biocomputation y Fisica de Sistemas Complejos - di Saragozza, l' Universita' di Saragozza e l'
Istituto de Investigacion en Ingenieria de Aragon.

Nella " Prova su strada" ovvero nell'elaborazione dei calcoli
specifici per cui è stato ideato, JANUS
risulta essere ad oggi il Supercomputer più piccolo, più veloce e a minor consumo.
Ogni sistema completo da 16 schede, che lavorano contemporaneamente ma in maniera
indipendente, è infatti in grado di
fornire una potenza di 8 POps, ovvero 8.000.000 di Miliardi di
operazioni al secondo consumando solamente 10 Kw. Un sistema equivalente, formato da 2000
processori CELL ( quelli usati nella Playstation3 di Sony), ne consuma 300.

Per svolgere le
operazioni che JANUS elabora in un solo secondo, tre miliardi di persone, ovvero
quasi l'intero pianeta, impiegherebbero 60 giorni.

JANUS è il primo calcolatore al mondo a racchiudere tanti elementi in un ingombro così ridotto. Il
sistema completo
infatti prevede il proprio alloggiamento in un armadio di 1mt di larghezza x 1 mt
di profondità x 2 mt di altezza e perciò compatibile con qualsiasi ufficio.

JANUS è il nuovo microscopio della scienza è stato progettato assieme ai ricercatori
della
collaborazione italo-spagnola e costruito da Eurotech nei laboratori del suo centro di ricerca Ethlab
di Trento sfruttando la propria pluriennale esperienza nella progettazione e fabbricazione di
supercomputer specifici per il calcolo
scientifico.
Capace di studiare oggetti sempre più piccoli, vede e riesce a simulare strutture che altrimenti la
Scienza moderna non potrebbe nemmeno guardare. L'introduzione e l'utilizzo di questo innovativo
Supercomputer dovrebbe accelerare gli studi
nel campo della ricerca e della simulazione di
applicazioni scientifiche nel campo delle Nanotecnologie e delle Life Sciences.Il primo prototipo di
sistema completo troverà alloggio presso il Dipartimento del BIFI in Spagna già a partire dal

prossimo novembre dove troverà applicazione sulle simulazioni delle proprietà fondamentali della
materia.

Il valore della commessa del supercalcolatore JANUS per Eurotech e pari a circa 1 Milione di euro.
IL GRUPPO EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è una
società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e
di computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).
210 di 1266 - 13/7/2007 17:52
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
Allora, oggi 9.11 +1.3% umm! Nuova commessa, umm!
Ancora non siamo ai 9.35(+2.5% ancora) ipotizzati per riparlarne però magari la settimana prossima è da tenere sotto osservazione.
211 di 1266 - 13/7/2007 19:51
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
oh enzo ma sei anche qui? (io le ho in carico a 9,13 da tempo memorabile, scommessa di lungo-lunghissimo termine. Fregato l'anno scorso quando a +25% in 10 gg ho lasciato lì, oggi invece se scommetto su qualcosa per il lungo quando guadagno un pò vendo un pò e via via.
212 di 1266 - 13/7/2007 20:08
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
allora sei arrivato... ora si inizia a gudagnare qualcosa, però stai attento che Eurotech è un "nanoTitolo" bastardo!
213 di 1266 - 13/7/2007 23:16
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
speriamo sia capace di fare i conti dei gain ke faremmo. cmq e' una buona notizia......vedremo cosa portera'
214 di 1266 - 15/7/2007 23:18
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Beh.. questi nano pc in teoria sanno fare di tutto...
215 di 1266 - 16/7/2007 10:33
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
sembra voler partire
216 di 1266 - 16/7/2007 10:45
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
FUSSI CA FUSSI LA VOTA BONA.....
217 di 1266 - 16/7/2007 10:49
enzoazzolini N° messaggi: 811 - Iscritto da: 21/3/2006
sembra di si, ma io starò più tranquillo con chiusura sopra i 9.35
218 di 1266 - 16/7/2007 11:33
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006

Lasciala perdè s'è apprezzata tantissimo dall'IPO e in poco tempo.
In cielo ci arriverà. Ma deve ancora segna il passo, per parecchio tempo.
Se poi guardi tutto l'armamentario economico-patrimonale-finanziario.
Scappi,pure.
219 di 1266 - 16/7/2007 16:29
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Khist è nu titul nu poco fetent!
220 di 1266 - 16/7/2007 16:54
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
sopratutto mancano commesse veramente cospicue, copiose,..ma c'e da sperare bene cmq visto la qualita e' potenza delle makkine presentate ke arriveranno
1266 Commenti
 ...   11   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.40 1.2%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil -0.4%
Canada 0.0%
France 0.5%
Germany 0.7%
Greece 0.0%
Holland 0.8%
Italy 0.3%
Portugal 1.0%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 2.1%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.88 13.3%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:TFIN 3.52 6.6%
BIT:NUS 0.44 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:AEF 0.18 5.3%
BIT:ENY 0.76 5.3%
BIT:LTX 0.66 4.8%
BIT:SFER 10.39 4.7%
BIT:MAPS 2.74 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock