221 di 1266
-
16/7/2007 16:57
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
cmq ad okkio se regge la kiusura potrebbe aver iniziato un recupero
|
222 di 1266
-
16/7/2007 17:07
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
X CARACIOF :se guardassimo la roba patrimoniale, il p/e, e altre amenita' varie
a 4 euro sarebbe ancora cara......si si vero....ma ricordiamoci di TISCALI nel 2000. qua anke se i valori sono da ricovero urgente x riportare i valori dentro limiti accettabili, c'e un'azienda ke e' il top del top del top ( po.rca vacca sara mica na pantegana)
|
223 di 1266
-
16/7/2007 17:13
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
I dati hanno mostrato fino ad ora una crescita vertiginosa del fatturato ma un calo dei margini (ebit, ebitda, ecc). La società aveva dichiarato che stava preparando la sua struttura alla crescita dimensionale in seguito ad acquisizioni esterne. Una era sfumata, l'altra dovrà avvenire. Fino a quando i margini calano non credo che ci sia la fila per comprare, magari poco a poco. Io le ho a 'sti prezzi ma m'ha fatto venì il latte alle ginocchia!
|
224 di 1266
-
17/7/2007 23:46
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
(è permalosa.... se la stuzzichiamo se la prende e sale)
|
225 di 1266
-
18/7/2007 07:35
caraciof
N° messaggi: 767 -
Iscritto da: 07/8/2006
Agiro non ti far fottere, qua fanno leva sull'innovazione però vedi che dall'IPO ad oggi quanto è cresciuta a me non me para che ci siano le condizoni per arrivare a 15 euro tranquillamente subito.
Io credo che deve assorbì l'ipervalutazione sfruttata da chi l'accompagnata all'IPO e na volta degeritala il mercato - ma minimo ci vorrà ancora un anno - forse la rivedrai sui i prezzi più alti della sua storia di borsa.
Poi sai tutto è possibile tuttavia io dico a chi vuole fare trading di guardare altre realtà a me per esempio me sta a piacè POLYNT. Guardate che bella scalinita prevedibile sta facendo.... per entratre e uscire su livelli di prezzo abbastanza chiari.
Capito mi hai?
|
226 di 1266
-
06/8/2007 15:35
piru2
N° messaggi: 13 -
Iscritto da: 10/7/2007
mauri sparati un bel colpo in mezzo le gambe tanto piü impotente di cosí non diventi he!!!!!!!! eurostecchito dimettiti fallito
|
227 di 1266
-
10/8/2007 11:59
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
EUROTECH - 1° semestre 2007 ricavi a 35,45 milioni in forte crescita + 50% sul 2006
Reuters - 10/08/2007 11:43:49
Posizione finanziaria netta a breve termine 10.933 115.809 74.308
Finanziamenti passivi a medio/lungo termine (17.244) (15.910) (14.480)
Posizione finanziaria netta a m/l termine (17.244) (15.910) (14.480)
POSIZIONE FINANZIARIA NETTA (6.311)
99.899 59.828
CAPITALE CIRCOLANTE NETTO
(Migliaia di Euro) 30/06/2006 31/12/2006 30/06/2007 Variazioni
(a) (b) (b-a)
Rimanenze di magazzino 11.780 12.307 17.512 5.205
Lavori in corso su ordinazione 801 810 4.488 3.678
Crediti verso clienti 11.917
10.351 13.121 2.770
Altre attività correnti 3.213 4.260 7.467 3.207
Attivo corrente 27.711 27.728 42.588 14.860
Debiti verso fornitori
(13.609) (12.234) (13.384) (1.150)
Debiti tributari (1.041) (2.885) (1.070) 1.815
Altre passività correnti (2.880) (2.627) (7.382)
(4.755) Passivo corrente (17.530) (17.746) (21.836) (4.090)
Capitale Circolante Netto 10.181 9.982 20.752 10.770
|
228 di 1266
-
10/8/2007 13:04
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
Finanzaonline.com - 10.8.07/12:55
Il consiglio di amministrazione di Eurotech, riunito per l'aprovazione dei conti semestrali, ha reso noto di avere accettato le dimissioni di Giovanni Saladino. Il cda ha quindi cooptato, per Eros Goi, già direttore finanziario del gruppo friulano dal 2005.
|
229 di 1266
-
13/8/2007 13:08
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
MARKET TALK: Eurotech, dati in linea a guidance '07 (MB)
MF-Dow Jones - 13/08/2007 12:41:44
MILANO (MF-DJ)--A detta di Mediobanca i dati trimestrali pubblicati venerdi' scorso da Eurotech sono in linea con le guidance sul 2007 comunicate dall'azienda ad aprile. Secondo Piazzetta Cuccia, che conferma il rating outperform con target price di 11 euro, il raggiungimento dei target annunciati e' molto importante in quanto il mercato sicuramente apprezza una maggiore visibilita' sui risultati futuri del gruppo.
|
230 di 1266
-
14/8/2007 10:21
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
Mercati > News > Tutte le News > Dettaglio News
Seleziona categoria Tutte le News Top News Borsa italiana Titoli caldi Journal Fatti&Effetti Borse europee Borse USA Borse asiatiche Rating e risultati societari Economia e dati economici Agenda Rassegna stampa Futures Valute e commodities Fondi di investimento ETF Obbligazioni e ratings Scienza e tecnologia Sport Video news Ricerca precisa news
EUROTECH - nano Pc di Parvus selezionati dal Dipartimento Americano dei Trasporti per migliorare la sicurezza stradale e la congestione del traffico
Reuters - 14/08/2007 09:04:47
COMUNICATO STAMPA
EUROTECH: nano Pc di Parvus selezionati dal Dipartimento Americano dei
Trasporti per migliorare la sicurezza stradale e la congestione del traffico.
Amaro (ud), 13 agosto 2007
Parvus Corp., controllata del Gruppo Eurotech, ha annunciato
oggi che il Consorzio per
l'integrazione delle infrastrutture per i veicoli (VIIC), ha scelto il DuraCOR 1100 per il Sistema di
Trasporto Intelligente (ITS) finalizzato a ridurre la congestione sulle autostrade e a limitare gli
incidenti stradali.
L'intero progetto sarà finanziato da fondi federali.
Parvus è stata selezionata dal Consorzio per la sua competenza nel segmento embedded rugged
realizzato per la comunicazione e la localizzazione dei veicoli stradali.
Il Consorzio per
l'integrazione delle infrastrutture per i veicoli utilizzerà il duraCOR 1100 prodotto
da Parvus Corp. per la comunicazione veicolo-veicolo e veicolo-strada.
A livello nazionale il progetto VIIC porterà alla creazione di un network di comunicazione
sulle
maggiori autostrade americane. La trasmissione dei dati dalla strada ai veicoli potrà avvertire i
guidatori sull'opportunità di scegliere o meno un itinerario. I veicoli fungeranno anche da collettori
di informazioni in maniera anonima
all'interno del network così da aumentare la qualità delle
informazioni utili per le agenzie di trasporto, fornire un servizio migliore e ridurre le congestioni
stradali.
Il VIIC è stato creato nel 2004 al fine di realizzare un programma strategico
per l'implementazione di un adeguato livello di
standard nella comunicazione tra veicoli.
Il VIIC è formato dal Dipartimento dei Trasporti Americano e da alcuni tra i maggiori produttori di veicoli al mondo quali:BMW
of North America, LLC,
DaimlerChrysler Corporation, Ford Motor Company, General Motors Corporation, Honda R&D
Americas, Inc., Nissan North America, Inc., Toyota Motor Engineering & Manufacturing North America, Inc., Volkswagen of
America, Inc. Per maggiori informazioni
consultare il sito http://www.its.dot.gov/vii/index.htm http://www.its.dot.gov/vii/index.htm
IL GRUPPO EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è una società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e
di
computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).
Eurotech S.p.a. www.eurotech.
|
231 di 1266
-
27/8/2007 10:47
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
da monitorare le prossime settimane
|
232 di 1266
-
29/8/2007 12:32
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ha preso un brutto andazzo sto titolo
|
233 di 1266
-
29/8/2007 12:32
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ha preso un brutto andazzo sto titolo
|
234 di 1266
-
30/8/2007 16:05
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
non riesce a tornar su
|
235 di 1266
-
30/8/2007 16:05
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
non riesce a tornar su
|
236 di 1266
-
30/8/2007 16:17
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
con il minimo di ieri ha realizato un doppio minimo.....quindi dovrebbe cominciare a risalire......cmq alla rottura di 7,45....penso si vada giuuuuuu
|
237 di 1266
-
30/8/2007 16:55
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
NON la vedo un gran ke bene. i titoli in salute hanno gia' dato segni di reazione
|
238 di 1266
-
04/9/2007 13:44
IL LUPASTRO
N° messaggi: 398 -
Iscritto da: 02/10/2006
dal doppio minimo è cresciuta fino a 7,93 ed è uscita dal canale discendente..........e ora se continuano con le news.....nn si puo far altro ke salire.....mia opinione.....
EUROTECH - Parvus riceve ordini per più di $ 4,9 milioni in Agosto
Reuters - 04/09/2007 13:01:07
COMUNICATO STAMPA
EUROTECH: Parvus riceve ordini per più di $ 4,9 milioni in Agosto
Amaro (ud), 4 Settembre 2007- Nell'ultimo mese di Agosto Parvus Inc. ha registrato il record di ordini
ricevuti in un singolo mese per un' importo superiore a $ 4,9 Mil di
dollari.
Questo risultato è stato raggiunto grazie a due importanti commesse per la difesa degli USA, una ricevuta da
parte del maggior cliente di Parvus , l'altra grazie ad un innovativo progetto nel campo dell'aviazione, che ha
grandi potenzialità di
sviluppo per i prossimi anni.
Come tutti i principali progetti di Parvus anche questi contratti sono sotto l'NDA e quindi vincolati alla
riservatezza riguardo alle informazioni da divulgare, quindi la Società non può rendere noti i nomi del clienti .
Si sottolinea inoltre che Parvus sta continuando a lavorare su nuovi progetti per procurarsi ulteriori commesse
che confermino gli eccellenti risultati raggiunti nel mese di agosto
|
239 di 1266
-
14/9/2007 15:02
piru2
N° messaggi: 13 -
Iscritto da: 10/7/2007
ragazzi non cè speranza finchè nella società ce un segaiolo di nome mauri questo è e rimane un titolo di merda.vendere è la parola dordine ma vendere a piene mani
|
240 di 1266
-
17/9/2007 12:09
VICCARDI
N° messaggi: 36 -
Iscritto da: 29/9/2006
CIAO
MA COSA è SUCCESSO?
|