ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   13   ... 
241 di 1266 - 17/9/2007 12:51
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
e successo quello ke deve succedere. le aziende con p/e da fantascienza, alla prima sgrullata scendono del 50% ( se basta) a 3-4 euro sara' un buon acquisto
242 di 1266 - 21/9/2007 15:43
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
ha iniziato un recupero .tenere d'okkio
243 di 1266 - 26/9/2007 17:00
piru2 N° messaggi: 13 - Iscritto da: 10/7/2007
certo che con tutte queste ........... questo bel titolo da eurostecccchiti è veramente da tenere ormai hanno comperato mezza america parola del più grande pippaiolo di eurotech.
244 di 1266 - 28/9/2007 12:31
cancervo N° messaggi: 9 - Iscritto da: 27/11/2006
Sto titolo qui non delude mai ....
245 di 1266 - 28/9/2007 14:42
VICCARDI N° messaggi: 36 - Iscritto da: 29/9/2006
LO SPERO,SOPRATUTTO X ME.......ANCHE X TE
246 di 1266 - 04/10/2007 16:09
piru2 N° messaggi: 13 - Iscritto da: 10/7/2007
lo capite perche è un titolo da quattro soldi?
247 di 1266 - 08/10/2007 09:55
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
*Eurotech: Exane alza Tp a 11 da 10,4 euro
248 di 1266 - 08/10/2007 11:28
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Mercati > News > Tutte le News > Dettaglio News

Seleziona categoria Tutte le News Top News Borsa italiana Titoli caldi Journal Fatti&Effetti Borse europee Borse USA Borse asiatiche Rating e risultati societari Economia e dati economici Agenda Rassegna stampa Futures Valute e commodities Fondi di investimento ETF Obbligazioni e ratings Scienza e tecnologia Sport Video news Ricerca precisa news


EUROTECH - Ds, commessa di oltre 3 milioni di dollari da cadec global

Reuters - 08/10/2007 11:18:48





COMUNICATO STAMPA

Eurotech : ADS, COMMESSA DI OLTRE 3 MILIONI DI DOLLARI DA
CADEC GLOBAL

La 4°generazione di Sistemi Embedded dota le Aziende per la Gestione di Flotte di capacità quali

Posizionamento Globale, Routing e Efficiency Monitoring

Columbia, Md., 8 ottobre, 2007 --

Applied Data Systems, controllata del Gruppo Eurotech leader nei sistemi embedded low-power, ha
annunciato oggi di aver ricevuto una commessa del
valore di più di 3 milioni di dollari americani da Cadec
Global, fornitore di sistemi "driver-centric" per la gestione di flotte.

Gli Onboard Computer Mobius TTS della Cadec Global impiegano al loro interno una soluzione embedded
low-power basata su
PXA 270 sviluppata da Applied Data Systems, al fine di ottimizzare l'efficienza delle
flotte aumentando la produttività dei conducenti, il risparmio di carburante e il miglioramento nella gestione
delle rotte, le comunicazioni e la localizzazione.


Le soluzioni di Cadec per la gestione delle flotte misurano le performance dei conducenti, monitorizzano gli
aspetti critici per garantire massima sicurezza, riducono i consumi e accelerano i tempi di consegna.
La compagnia è infatti conosciuta per le
sue piattaforme aperte ed estensibili, facilmente adattabili a
risolvere anche i più complessi problemi e variazioni adottate dal fleet management.

Il nuovo sistema PowerVue combina infatti i più avanzati sistemi onboard con una gestione di dati
basata su
interfaccia web di classe superiore. Tutto questo consente di trasferire vaste quantità di dati collegando tutti
i veicoli tra loro in modo da rendere accessibili tutte le informazioni che possono essere potenziate
attraverso passaggi a
catena.

"PowerVue Cadec è ormai la quarta generazione di prodotti sviluppata in collaborazione con Applied Data
System, collaborazione che garantisce ai nostri clienti importanti risparmi energetici, creazione di database,
comunicazioni attraverso
sistemi GPS e Wi FI." -- ha dichiarato Dan Principe, Vicepresidente di Cadec
Global. -- " Lavoriamo con ADS dal 1999 e abbiamo una grandissima fiducia nelle innovazioni delle loro linee
di prodotto sui sistemi embedded. Contiamo sull'assistenza che
forniscono ai clienti, la grande esperienza e
affidabilità tecnologica che il management di ADS ha sempre garantito grazie all'alta qualità dei propri
prodotti."

"Cadec è l'esempio di una compagnia che eccelle nell'industria dei trasporti" -- ha
commentato Robert Olsen
presidente di Applied Data System -- " La loro integrazione di dati, le analisi e la veicolazione degli stessi
grazie all'hardware PowerVue , combinati con il servizio di monitoraggio che loro offrono, consentono ai
clienti il
pronto accesso a tutte le informazioni di cui i conducenti hanno bisogno per ottimizzare l'efficienza
delle operazioni."

Applied Data System , per la sesta volta azienda vincitrice del premio Independent Hardware Vendor
249 di 1266 - 08/10/2007 13:41
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
MF Dow Jones - News Italia
*Eurotech: Exane alza Tp a 11 da 10,4 euro

(END) Dow Jones Newswires

October 08, 2007 03:24 ET (07:24 GMT)

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

250 di 1266 - 16/10/2007 22:54
piru2 N° messaggi: 13 - Iscritto da: 10/7/2007
slve bimbi guardate da domani cosa significa voare e non fermarsi piü? chi cé cé e ........... si ataccccccccano bay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ditemi che non vi avevo avvertito come la cara romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima puntata viavviseró dea capitallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll sara una mega bomba
251 di 1266 - 17/10/2007 09:56
Reds74 N° messaggi: 5 - Iscritto da: 08/7/2007
piru2 Da cosa deriva tutto questo tuo ottimismo??
252 di 1266 - 17/10/2007 11:24
piru2 N° messaggi: 13 - Iscritto da: 10/7/2007
non posso dirlo ex morellina!!!!!!!!!!!!!
253 di 1266 - 17/10/2007 15:19
mab0611 N° messaggi: 1678 - Iscritto da: 05/9/2006
che dite?

comincierà a partire o exane ha visto lucciole per lanterne?

grazie
254 di 1266 - 23/10/2007 09:48
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
SONO ANCORA IN TREPIDA ATTESA.........MAH!!!!!!
255 di 1266 - 23/10/2007 09:50
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Ciondolo per trovare l'amore
Presentato allo Smau, costera' intorno ai 50 euro


Ciondolo per trovare l amore
RHO (MILANO) - Un ciondolo hi-tech con un microcomputer programmato per memorizzare affinita' e preferenze e trovare l'anima gemella. Tre piccoli led si illuminano quando si incontra un'altra persona con il ciondolo, segnalando i diversi livelli di compatibilita'.

E' una trovata dell'Eurotech group. Il prodotto sta entrando in produzione e costera' intorno ai 50 euro. Presentati allo Smau, i ciondoli comunicano tra loro a una distanza fino a 15 metri.

“Le applicazioni- spiega Eurotech- possono essere tante, non solo per amicizie e incontri sentimentali. Per esempio, potrebbe essere usato come dispositivo di sicurezza, in
sostituzione del badge”. Il ciondolo sarà sul mercato al prezzo di 50 euro circa
256 di 1266 - 31/10/2007 14:39
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Eurotech: Consob, Goldman Sachs sale a 3,332%
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs Group dallo scorso 23 ottobre ha una partecipazione in Eurotech pari al 3,332% del capitale in indiretta proprieta' e detenuta attraverso Goldman Sachs International. Lo si apprende dalla comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/am (END) Dow Jones Newswires October 31, 2007 08:23 ET (12:23 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
257 di 1266 - 01/11/2007 09:46
cancervo N° messaggi: 9 - Iscritto da: 27/11/2006
Ma che succede a questo titolo?
258 di 1266 - 01/11/2007 09:51
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
taglio di 1/4 del fatturato. si scende fino a 4 euro
259 di 1266 - 01/11/2007 09:55
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
4 euri?
260 di 1266 - 01/11/2007 09:56
fissorem N° messaggi: 60 - Iscritto da: 06/2/2007
Buon giorno a tutti, cosa vuol dire questo?
1266 Commenti
 ...   13   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.40 1.6%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.6%
Germany 0.9%
Greece 0.0%
Holland 0.9%
Italy 0.3%
Portugal 1.0%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 2.1%
United Kingdom 0.8%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.89 13.9%
BIT:OTO 3.00 10.3%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.4%
BIT:SFER 10.45 5.3%
BIT:SOM 23.10 5.0%
BIT:PLN 3.90 4.8%
BIT:CFL 1.97 4.8%
BIT:LTX 0.66 4.8%

Dato da: