livignstone
N° messaggi: 2359 -
Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpA
Grafico Storico: Eurotech SpA
nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
SALE SALE PIRLA....
HEHEHEH
NON PREOCCUPARTI....
PER ORA I TITOLI CHE HO DATO IL PRV STANBNO FACENDO:
+35
+24
+20
DA LUNEDI... HEHEHEHE
382 di 1266-12/1/2012 14:28
protomega
N° messaggi: 23994 -
Iscritto da: 02/3/2007
si tombola.....
383 di 1266-12/1/2012 14:33
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
si tombola.....
TU NON CREDERCI...HEHEHEHE...
CHE IO GAINO
HEHEHEHE
PIRLETTA...
384 di 1266-12/1/2012 14:33
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
ALTRI LI HANNO COMPRATI
385 di 1266-23/1/2012 16:12
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Quando ho dato il via ieri alle 14.38 era a Eur 1.163.
Vediamo
Saluti
oggi 1.29.....
at salut
Deja
386 di 1266-23/1/2012 16:49
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
a 1.31......
387 di 1266-24/1/2012 15:15
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
titolo molto interessante pronto a partire sono riuscito
ad entrare questa mattina a 1,28
spero di vendere sulla resistenza di 1,58
voi vedendo il grafico cosa ne dite?
388 di 1266-25/1/2012 14:27
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
si e' fermata in mattinata andando a chiudere il gap a 1,34 per poi
ripiegare a 1,31 rimango positivo sul titolo e spero in un apertura
positiva del nasdaq che potrebbe dare la giusta spinta per portare
il titolo a 1,38 dove penso di prendere profitto
389 di 1266-30/1/2012 13:07
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Quando ho dato il via ieri alle 14.38 era a Eur 1.163.
Vediamo
Saluti
oggi 1.29.....
at salut
Deja
1.40 ...... (+20 per ora)
hihihihih
390 di 1266-30/1/2012 13:08
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
destinazione eur 7.25 entro 3 anni.
at salut
Deja
391 di 1266-30/1/2012 13:09
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Presto a Eur 2.00 ?
Vedremo
Saluti
Deja
vediamo.... hehehe
392 di 1266-30/1/2012 13:22
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Come sempre di Deja ce n'è uno....
Buon pomeriggio
393 di 1266-30/1/2012 13:38
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Come previsto il titolo a sparato ragiungendo gli 1,39
ora ci sara piccolo ripiegamento per poi toccare la resistenza
a 1,48 vediamo nei prossimi giorni
394 di 1266-31/1/2012 13:24
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Oggi fase di accumulo tra i 1,32 e 1,34 per prepararsi nei prossimi
giorni all'obiettivo finale 1,48 dove troviamo una forte resistenza
395 di 1266-01/2/2012 11:02
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Non vedo molta partecipazione su questo titolo forse vi fa schifo
fare i soldi?
vedo tutti li ha seguire i bancari
396 di 1266-01/2/2012 11:18
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Non vedo molta partecipazione su questo titolo forse vi fa schifo
fare i soldi?
vedo tutti li ha seguire i bancari
Le ho in carico a 2,56,lo guardo e segue, che devo fà.Sicuramente con incremento gli euro sono finiti.
397 di 1266-01/2/2012 13:13
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Non vedo molta partecipazione su questo titolo forse vi fa schifo
fare i soldi?
vedo tutti li ha seguire i bancari
Le ho in carico a 2,56,lo guardo e segue, che devo fà.Sicuramente con incremento gli euro sono finiti.
mi dispiace purtroppo le ai comprate propio mentre il trend era ribassista
dovrai aspettare parecchio, ti consiglio di tenerle in portafoglio
e di non venderle
Il trend ora e' rialzista le ho in carico a 1,32
398 di 1266-01/2/2012 17:47
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Non vedo molta partecipazione su questo titolo forse vi fa schifo
fare i soldi?
vedo tutti li ha seguire i bancari
Le ho in carico a 2,56,lo guardo e segue, che devo fà.Sicuramente con incremento gli euro sono finiti.
mi dispiace purtroppo le ai comprate propio mentre il trend era ribassista
dovrai aspettare parecchio, ti consiglio di tenerle in portafoglio
e di non venderle
Il trend ora e' rialzista le ho in carico a 1,32
E' una buona società.Aspetto.Buona serata.
399 di 1266-02/2/2012 09:48
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Ragazzi ci siamo oggi si vola siamo gia a 1,40 anche se in apertura
lascia un gap aperto che sicuramente nei prossimi giorni verra chiuso
la mia intenzione ora e' di vendere sulla resistenza 1,48
ma sicuramente la meta in portafoglio la vendo a 1,45
400 di 1266-03/2/2012 09:36
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Quando ho dato il via ieri alle 14.38 era a Eur 1.163.
SALE SALE PIRLA....
HEHEHEH
NON PREOCCUPARTI....
PER ORA I TITOLI CHE HO DATO IL PRV STANBNO FACENDO:
+35
+24
+20
DA LUNEDI... HEHEHEHE