ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Interpump (IP)

- 17/1/2007 18:42
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Interpump Group SpaGrafico Storico: Interpump Group Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
News n. 1084839.0 del 17/01/07 17:56 Agenzia MF DJ News
Interpump: acquisisce 80% Nlb per 62,4 mln usd
S. ILARIO D'ENZA (MF-DJ)--Interpump Group ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Nlb, uno dei principali produttori mondiali di sistemi e di pompe ad altissima pressione, per 62,4 mln di usd. L'operazione, si legge in una nota, prevede l'acquisto di due societa', Nlb Corporation e Nlb Leasing, entrambe con sede a Detroit. Il closing dell'operazione e' previsto nelle prossime settimane. Nei primi 10 mesi del 2006 (ultimo dato disponibile), il fatturato di Nlb e' stato pari a 46,3 mln di usd (19,5% a/a) e l'Ebitda a 7,2 mln, superiore di 0,5 mln rispetto a quello di tutto l'esercizio 2005. E' previsto inoltre che Interpump acquisisca il residuo 20% nei prossimi tre anni sulla base di un multiplo dell'Ebitda dei prossimi esercizi. Ilvalore dell'acquisizione dell'80% di Nlb, pari a 62,4 mln, verra' pagata in contanti, sulla base di una posizione finanziaria netta pari a zero alla data del closing. L'importo sara' pertanto rettificato in funzione della reale posizione finanziaria netta alla data del closing. Il pagamento sara' effettuato utilizzando in parte il finanziamento a medio termine di 100 mln di euro concesso a Interpump nel gennaio 2006 dal gruppo Bpvn. Com/mcn (fine) MF-DJ NEWS 1717:56 gen 2007

OKKIO CMQ CHE GLI INDICI SONO SUI MASSIMI ..MA L'AZIENDA E' BUONA

Lista Commenti
186 Commenti
 ...   6   ... 
101 di 186 - 13/2/2019 21:28
oirad1 N° messaggi: 142 - Iscritto da: 08/2/2019
Il bestemmione è sempre utile per rafforzare il concetto!!
103 di 186 - 13/5/2019 17:38
oirad1 N° messaggi: 142 - Iscritto da: 08/2/2019
Meno 8???........eccchecccazzzooo!!!!!
104 di 186 - 20/5/2019 17:32
oirad1 N° messaggi: 142 - Iscritto da: 08/2/2019
Ma possibile che con dei conti strepitosi un titolo possa perdere il 20% in dieci giorni???
105 di 186 - 30/7/2019 09:16
pako7 N° messaggi: 2492 - Iscritto da: 11/6/2019
Ora si scende di brutto
106 di 186 - 17/10/2019 17:12
oirad1 N° messaggi: 142 - Iscritto da: 08/2/2019
Ma perché questo porcodio di azione va sempre giù??
107 di 186 - 30/10/2019 13:15
erasmus79 N° messaggi: 19 - Iscritto da: 17/1/2013
Per me ha buoni numeri, è una società sana. Penso sia semplicemente cara.
108 di 186 - 01/11/2019 14:29
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Forzaaaaa
110 di 186 - 08/11/2019 09:02
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Chi cazzo vende a 16 centesimi in meno del prezzo attuale??? Coglioni
111 di 186 - 29/11/2019 11:01
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Cazzo succede qui??? Da 28.8 a 28.18
112 di 186 - 03/12/2019 10:06
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Disabilita schifosi che vendono sottoprezzo cazzo
113 di 186 - 05/12/2019 12:19
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Qualcuno sa che cazzo succede a sto titolo che non tiene neppure i 28???
114 di 186 - 06/12/2019 11:58
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Che vergogna di titolo
115 di 186 - 12/12/2019 09:02
massimocappucci N° messaggi: 787 - Iscritto da: 23/7/2017
Dai sottoprezzo forza
116 di 186 - 19/2/2020 18:35
dibbo1 N° messaggi: 2848 - Iscritto da: 08/10/2013
Laulooooooooooo..... Qui ????
117 di 186 - 05/3/2020 15:53
oirad1 N° messaggi: 142 - Iscritto da: 08/2/2019
E mó socccazzziii!!
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
MODERATO aalberto1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 8345 - Iscritto da: 16/1/2020
186 Commenti
 ...   6   ... 
Titoli Discussi
BIT:IP 34.24 0.3%
Interpump Group Spa
Interpump Group Spa
Interpump Group Spa
Indici Internazionali
Australia -0.3%
Brazil -0.4%
Canada -0.6%
France 0.5%
Germany -0.8%
Greece 0.0%
Holland -0.0%
Italy -0.7%
Portugal -0.9%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 1.5%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.66 18.6%
BIT:FDA 0.01 11.6%
BIT:VVG 0.41 9.5%
BIT:YKY 1.99 7.6%
BIT:ALFO 0.18 6.1%
BIT:MEV 0.04 5.4%
BIT:ABTG 1.53 4.8%
BIT:MNL 0.68 4.6%
BIT:DIA 66.98 3.9%
BIT:XHS 2.80 3.7%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock