-
11/5/2007 13:47
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.
Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.
|
21 di 193
-
28/5/2007 22:12
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
anch'io lo vedo ben impostato e le aspettative per una evoluzione al rialzo sono confermate dalla tenuta dei supporti posti in area 1,72 1,70 resistenze poste a 1,77 e 1,80; titolo da valutare in un ottica di medio periodo.
(Il gruppo si appresta a varare a giugno un nuovo piano
industriale 'migliorativo');occhio! i prossimi giorni potrebbero essere decisivi credo che potremmo assistere ad un ulteriore allungo fino ai 2 euro
Forza IT e buon trading a tutti..
|
22 di 193
-
28/5/2007 22:20
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Attualmente ben impostato al rialzo, lo comprerei sopra 1,78, ma ben monitorato, sl rigoroso, fase speculativa, occhio al cu...
|
23 di 193
-
28/5/2007 22:39
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
è confermata la buona impostazione grafica del titolo, alcune AT sul titolo prospettano un proseguimento del rialzo con primo target vicino ai 2 euro...
|
24 di 193
-
01/6/2007 14:26
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
forse si sveglia
|
25 di 193
-
01/6/2007 15:38
alassio5
N° messaggi: 133 -
Iscritto da: 23/2/2007
non vendete dobbiamo aspettare il piano industriale che da fonti attendibili dovrebbe essere molto aggressivo.Dopo si che potete vendere.Io li ho in carico a 1,53 e tengo.Buo weekend a tutti.
|
26 di 193
-
01/6/2007 16:40
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
xche' vendere, questo e' da tenere almeno 3 mesi. bAsta vedere cosa e successo a VALENTINO ,BURANI,GEOX, con la collezzione inverno con un + 30% di ordini questo e' da tenere almeno 3 mesi( opinione personale)
|
27 di 193
-
01/6/2007 16:55
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
a guardare il grafico puo' fare molto bene:
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=ITH.MI&t=5y&l=on&z=m&q=l&c=
|
28 di 193
-
18/6/2007 09:46
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
brutto colpo la perdita di GIANFRANCO FERRE'
|
29 di 193
-
20/6/2007 15:19
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Secondo voi è ancora da tenere?
da considerare che:
- ha guadagnato più del 25% dalla presentazione dei risultati;
- è in arrivo il nuovo piano indistriale rivisto al rialzo per superamento dei precedenti obiettivi;
- Giribaldi ha ceduto tutti (o quasi) i titoli (20% circa9 che aveva in pt e il mercato ha assorbito bene (credo siano entrati diversi istituzionali)
- la brutta notizia di qualche giorno fa;
A parte il cedimento di oggi che mi sembra abbastanza fisiologico, credo che al view sul titolo sia estremamente positiva, voi che ne pensate? Grosso scoglio a 2 euro?
|
30 di 193
-
20/6/2007 15:34
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
a parte i dissidi societari ke potrebbero esserci, l'attivita' sembra aver ritrovato slancio
|
31 di 193
-
21/6/2007 13:45
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
cosa ne pensate di it holding ? può superare i 2 euro ?
|
32 di 193
-
21/6/2007 15:02
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Non subito, magari con la presentazione del nuovo piano indistriale prevista in guigno. Credo che avrebbe bisogno di consolidare un pò su questi livelli ma il trend è veramente buono.
|
33 di 193
-
25/6/2007 11:38
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
ma quando parte ?
|
34 di 193
-
Modificato il 25/6/2007 12:44
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
...mitico63 chiama.... itierre risponde....
Piano piano va sana e lontano!
|
35 di 193
-
26/6/2007 16:33
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
nessuno tiene sott'occhio questo titolo ?
|
36 di 193
-
26/6/2007 16:42
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Io le ho in pt... eh eh eh
|
37 di 193
-
27/6/2007 11:09
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Mi sembra di aver letto che oggi che c'è l'incontro con la stampa per la presentazione del piano industriale....
|
38 di 193
-
27/6/2007 11:45
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
*It Holding: 205 mln cassa operativa attesa in 2007/2010*
*It Holding: in periodo piano non previste acquisizioni*
prime notizie da www.borsaitaliana.it
|
39 di 193
-
27/6/2007 12:16
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
It Holding: 640 mln ricavi cons. 2007, 840 mln in 2010 -2-
MILANO (MF-DJ)--Il nuovo piano industriale di It Holding per il 2007-2010 anticipa di un anno gli obiettivi relativi ai ricavi e alla redditivita' previsti per il 2008.
Nel 2007, si legge in una nota, viene stimato un fatturato consolidato pari a 640 mln euro, in crescita a perimetro omogeneo del 13% rispetto al 2006 (+12% rispetto alla previsione contenuta nel piano presentato nel 2005). com/vz
www.borsaitaliana.it
|
40 di 193
-
27/6/2007 13:12
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
It Holding: 640 mln ricavi cons. 2007, 840 mln in 2010 -3-
La strategia di It Holding per il 2007-2010 prevede di capitalizzare gli investimenti effettuati sul marchio Gianfranco Ferre' per supportarne la crescita a livello internazionale e sul marchio Malo per evolverne il posizionamento e incrementarne la diffusione geografica, nonche' di accelerare lo sviluppo dei negozi di accessori ad insegna +It e rafforzare il settore delle linee giovani.
Gli obiettivi del piano prevedono ricavi consolidati in crescita nei quattro anni a perimetro omogeneo del 71,4% con target 2010 pari a 840 mln.
Nel periodo del piano non sono previste acquisizioni e non ci sono licenze in scadenza. E' previsto un incremento dell'incidenza dell'Ebit dal 7% stimato nel 2007 al 16% previsto nel 2010 e la cassa operativa attesa nel periodo del piano e' pari a 205 mln. Gli investimenti previsti per il supporto alla crescita organica sono di 80 mln. com/vz
www.borsaitaliana.it
|
(Il gruppo si appresta a varare a giugno un nuovo piano
industriale 'migliorativo');occhio! i prossimi giorni potrebbero essere decisivi credo che potremmo assistere ad un ulteriore allungo fino ai 2 euro
Forza IT e buon trading a tutti..