ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

It Holding

- 11/5/2007 13:47
PANTAMAC N° messaggi: 360 - Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.

Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.


Lista Commenti
193 Commenti
 2    ... 
21 di 193 - 28/5/2007 22:12
PANTAMAC N° messaggi: 360 - Iscritto da: 03/6/2006
anch'io lo vedo ben impostato e le aspettative per una evoluzione al rialzo sono confermate dalla tenuta dei supporti posti in area 1,72 1,70 resistenze poste a 1,77 e 1,80; titolo da valutare in un ottica di medio periodo.
(Il gruppo si appresta a varare a giugno un nuovo piano
industriale 'migliorativo');occhio! i prossimi giorni potrebbero essere decisivi credo che potremmo assistere ad un ulteriore allungo fino ai 2 euro
Forza IT e buon trading a tutti..
22 di 193 - 28/5/2007 22:20
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Attualmente ben impostato al rialzo, lo comprerei sopra 1,78, ma ben monitorato, sl rigoroso, fase speculativa, occhio al cu...
23 di 193 - 28/5/2007 22:39
PANTAMAC N° messaggi: 360 - Iscritto da: 03/6/2006
è confermata la buona impostazione grafica del titolo, alcune AT sul titolo prospettano un proseguimento del rialzo con primo target vicino ai 2 euro...
24 di 193 - 01/6/2007 14:26
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
forse si sveglia
25 di 193 - 01/6/2007 15:38
alassio5 N° messaggi: 133 - Iscritto da: 23/2/2007
non vendete dobbiamo aspettare il piano industriale che da fonti attendibili dovrebbe essere molto aggressivo.Dopo si che potete vendere.Io li ho in carico a 1,53 e tengo.Buo weekend a tutti.
26 di 193 - 01/6/2007 16:40
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
xche' vendere, questo e' da tenere almeno 3 mesi. bAsta vedere cosa e successo a VALENTINO ,BURANI,GEOX, con la collezzione inverno con un + 30% di ordini questo e' da tenere almeno 3 mesi( opinione personale)
27 di 193 - 01/6/2007 16:55
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
a guardare il grafico puo' fare molto bene:

http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=ITH.MI&t=5y&l=on&z=m&q=l&c=
28 di 193 - 18/6/2007 09:46
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
brutto colpo la perdita di GIANFRANCO FERRE'
29 di 193 - 20/6/2007 15:19
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Secondo voi è ancora da tenere?
da considerare che:
- ha guadagnato più del 25% dalla presentazione dei risultati;
- è in arrivo il nuovo piano indistriale rivisto al rialzo per superamento dei precedenti obiettivi;
- Giribaldi ha ceduto tutti (o quasi) i titoli (20% circa9 che aveva in pt e il mercato ha assorbito bene (credo siano entrati diversi istituzionali)
- la brutta notizia di qualche giorno fa;
A parte il cedimento di oggi che mi sembra abbastanza fisiologico, credo che al view sul titolo sia estremamente positiva, voi che ne pensate? Grosso scoglio a 2 euro?
30 di 193 - 20/6/2007 15:34
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
a parte i dissidi societari ke potrebbero esserci, l'attivita' sembra aver ritrovato slancio
31 di 193 - 21/6/2007 13:45
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
cosa ne pensate di it holding ? può superare i 2 euro ?
32 di 193 - 21/6/2007 15:02
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Non subito, magari con la presentazione del nuovo piano indistriale prevista in guigno. Credo che avrebbe bisogno di consolidare un pò su questi livelli ma il trend è veramente buono.
33 di 193 - 25/6/2007 11:38
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
ma quando parte ?
34 di 193 - Modificato il 25/6/2007 12:44
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
...mitico63 chiama.... itierre risponde....

Piano piano va sana e lontano!
35 di 193 - 26/6/2007 16:33
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
nessuno tiene sott'occhio questo titolo ?
36 di 193 - 26/6/2007 16:42
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Io le ho in pt... eh eh eh
37 di 193 - 27/6/2007 11:09
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Mi sembra di aver letto che oggi che c'è l'incontro con la stampa per la presentazione del piano industriale....
38 di 193 - 27/6/2007 11:45
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
*It Holding: 205 mln cassa operativa attesa in 2007/2010*
*It Holding: in periodo piano non previste acquisizioni*

prime notizie da www.borsaitaliana.it

39 di 193 - 27/6/2007 12:16
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
It Holding: 640 mln ricavi cons. 2007, 840 mln in 2010 -2-

MILANO (MF-DJ)--Il nuovo piano industriale di It Holding per il 2007-2010 anticipa di un anno gli obiettivi relativi ai ricavi e alla redditivita' previsti per il 2008.

Nel 2007, si legge in una nota, viene stimato un fatturato consolidato pari a 640 mln euro, in crescita a perimetro omogeneo del 13% rispetto al 2006 (+12% rispetto alla previsione contenuta nel piano presentato nel 2005). com/vz

www.borsaitaliana.it
40 di 193 - 27/6/2007 13:12
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
It Holding: 640 mln ricavi cons. 2007, 840 mln in 2010 -3-

La strategia di It Holding per il 2007-2010 prevede di capitalizzare gli investimenti effettuati sul marchio Gianfranco Ferre' per supportarne la crescita a livello internazionale e sul marchio Malo per evolverne il posizionamento e incrementarne la diffusione geografica, nonche' di accelerare lo sviluppo dei negozi di accessori ad insegna +It e rafforzare il settore delle linee giovani.

Gli obiettivi del piano prevedono ricavi consolidati in crescita nei quattro anni a perimetro omogeneo del 71,4% con target 2010 pari a 840 mln.

Nel periodo del piano non sono previste acquisizioni e non ci sono licenze in scadenza. E' previsto un incremento dell'incidenza dell'Ebit dal 7% stimato nel 2007 al 16% previsto nel 2010 e la cassa operativa attesa nel periodo del piano e' pari a 205 mln. Gli investimenti previsti per il supporto alla crescita organica sono di 80 mln. com/vz

www.borsaitaliana.it
193 Commenti
 2    ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: