-
11/5/2007 13:47
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.
Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.
|
41 di 193
-
27/6/2007 15:05
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
e' veramente decollata
|
42 di 193
-
27/6/2007 15:28
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Intanto mi porto a casa qualcosina.... 1/2 del gain attuale per le spese per il bebè in arrivo.. (un vecchio lupo di borsa diceva: vendi, guadagna e pentiti. Che io sappia non ha mai sbagliato!)
A parte gli scherzi, è volata. E può essere che possa continuare visti i livelli toccati 3-4 mesi fa dopo il disastro biennio scorso
|
43 di 193
-
29/6/2007 13:18
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ith ad okkio e croce sta in gran tiro..cosi a naso non uscirei tanto presto dal titolo ( 4- 4,5 euro??? kiedo troppo??)
recuperato da altro forum:
15:47:30 BORSA: IT HOLDING VOLA (+12%) DOPO PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE
(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 27 GIU - IT HOLDING VOLA A PIAZZA AFFARI NEL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE 2007-2010 E DELL'ANNUNCIO CHE I TARGET INDICATI IN PRECEDENZA PER IL 2008 VERRANNO RAGGIUNTI UN ANNO IN ANTICIPO. I TITOLI DELLA SOCIETA' MOLISANA STANNO VANTANDO UN RIALZO DEL 12,46% ATTESTANDOSI A 2,13 EURO. CONSISTENTI ANCHE I VOLUMI: SONO PASSATE DI MANO OLTRE 9 MILIONI DI AZIONI, CONTRO UNA MEDIA DELL'ULTIMO MESE DI POCO SUPERIORE AI 2 MILIONI DI PEZZI. QUESTA MATTINA IL PRESIDENTE TONINO PERNA E IL VICEPRESIDENTE MASSIMO MACCHI HANNO PRESENTATO IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE CHE PREVEDE RICAVI IN CRESCITA DEL 71% A 840 MILIONI NEL 2010 E UN EBIT MARGIN PARI AL 16% DALL'ATTUALE 7%. IL MANAGEMENT DEL GRUPPO HA INOLTRE DICHIARATO CHE IL TARGET DI 640 MILIONI DI EURO INDICATO PER FINE 2008 VERRA' RAGGIUNTO GIA' AL TERMINE DI QUEST'ANNO. PER ALTRO NEL CORSO DELLA PRESENTAZIONE E' STATO PIU' VOLTE DETTO CHE IL PIANO PLURIENNALE E' CONSERVATIVO E CHE DI FATTO LA SOCIETA' SI PROPONE OBIETTIVI MOLTO PIU' AMBIZIOSI. E' INOLTRE STATO ESCLUSO CHE POSSA ESSERE VARATO L'AUMENTO DI CAPITALE, DI CUI IL CDA DELLA SOCIETA' DISPONE LA FACOLTA' ENTRO FINE ANNO. INSOMMA TUTTE NOTIZIE POSITIVE PER GLI INVESTITORI, CHE NON A CASO COMPRANO LE AZIONI DI IT HOLDING A MAN BASSA. PER ALTRO DA POCHI GIORNI I TITOLI DI IT HOLDING SONO FAVORITI ANCHE DAL FATTO CHE CON LA RIDUZIONE DELLA QUOTA DI LUIGI GIRIBALDI IL FLOTTANTE E' AUMENTATO. IL FINANZIERE HA INFATTI VENDUTO AZIONI PORTANDOSI AL 5% DEL CAPITALE. EMI-B- (RADIOCOR) 27-06-07 15:47:02 (0335) 5 NNNN
|
44 di 193
-
Modificato il 29/6/2007 13:36
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Nella fase tra 1,6 e 1,9 le vendite di Giribaldi sono state assorbite (credo) da investitori istituzionali. Per questo che anche io credo che potrà fare bene forte anche di una ottima impressione (anticipare piani e risultati) è sempre bella musica. Ne ho tolte un pochetto (1/8 del pacchetto) giusto per spendermi una parte del gain (i soldi meglio investiti sono quelli meglio spesi...)
|
45 di 193
-
29/6/2007 13:33
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ME RACCOMANDO , metti i pannelli solari o fotovoltaici, o le lampade a risparmio energetico
|
46 di 193
-
29/6/2007 13:35
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Per le tue beghelli eh eh eh....
|
47 di 193
-
29/6/2007 13:53
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ANKE X LE MIE KRS ,
|
48 di 193
-
29/6/2007 14:28
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Comprerò qualche lampada a risparmio per la cameretta. Facciamo che tu tiferai Stoner da qui in poi (è meno impegnativo...)
|
49 di 193
-
Modificato il 29/6/2007 15:34
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
ciao a tutti , secondo voi che orizzonti si possono raggiungere ?
|
50 di 193
-
29/6/2007 15:35
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
mitici
|
51 di 193
-
29/6/2007 16:22
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
agirò, il tuo tifo già sta producendo effetti...
|
52 di 193
-
29/6/2007 16:48
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
di solito il lavoro ....paga . l'importante ke i soci e dipendenti riescano a portare avanti e a migliorare l'azienda e ampliare le quote di mercato
|
53 di 193
-
29/6/2007 17:06
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Grazie agirò, farò la mia parte. Compreò intanto 2 lampade a risparmio per la cameretta del bimbo in arrivo. Per i pannelli forse è un pò troppo.... poi ancora il metano mi da una mano (..ina)
|
54 di 193
-
29/6/2007 17:30
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
ecco appunto ...a sentire SCARONI avremmo gas dalla RUSSIA , ALGERIA, TURKIA, AFRICA DEL NORD, PECCATO KE LO VOGLIANO I CINESI, GLI INDIANI,I KRUKKI,
mentre non siamo neanke capaci di smaltire effficacemente e inquinando poco i nostri rifiuti....ke bell'esempio di civilta ke siamo...siamo dei fenomeni
cmq ducati grande kiusura ....e vai STONER E DESMOLORIS
|
55 di 193
-
30/6/2007 17:12
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
dite che arriva a 3 euro ?
|
56 di 193
-
Modificato il 01/7/2007 23:06
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
MAGARI SUBITO!
|
57 di 193
-
02/7/2007 12:35
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
anche oggi un passo avanti....it holding
|
58 di 193
-
03/7/2007 15:51
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
eccome se va su zitto zitto. pian pianin col passo dell'alpin ( brevetto di gnampolo)
|
59 di 193
-
03/7/2007 17:02
mitico63
N° messaggi: 94 -
Iscritto da: 05/11/2006
come mai questo ritracciamento in chiusura ? cosa ne pensate ?
|
60 di 193
-
Modificato il 03/7/2007 17:38
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
tira il fiato x un paio di giorni dopo la galoppata. probabilmente si appoggera' sui 2 x poi riprendere la marcia ( pensiero personole).
|