ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

It Holding

- 11/5/2007 13:47
PANTAMAC N° messaggi: 360 - Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.

Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.


Lista Commenti
193 Commenti
   4   ... 
61 di 193 - 03/7/2007 17:47
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
da tenere monitorata se dovesse perdere i 2 ( inserire stop)
62 di 193 - 03/7/2007 18:15
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006

Concordo con agiro.

Anche se vedo forza.

Sotto s'intende
63 di 193 - 04/7/2007 16:40
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
bhe anche oggi si è difesa benino la nostra holding chissà se arriviamo a 3 euro per fine luglio.................
magaaaaaaaaaaaaaari ciao a tutti
64 di 193 - 04/7/2007 16:44
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Mi unisco anche io, mi accontento anche di meno per fine luglio ma che possa andare anche oltre in futuro....
65 di 193 - 04/7/2007 16:56
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Ancora qualche giorno laterale e poi tp (prossimo) a 2,5 e così seguitando.
66 di 193 - 04/7/2007 17:06
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
secondo voi nel lungo periodo dove potrebbe arrivare ?
67 di 193 - 04/7/2007 17:10
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006

Per me come è impostato potrebbe anche superare la resistenza storica.

Però sarebbe meglio non sperare troppo.

Realisticamente i tre euro li vedo anche nel giro di due mesi.
68 di 193 - 04/7/2007 17:12
samcler N° messaggi: 905 - Iscritto da: 20/1/2007
Dove la porta il cuore (e utile e fatturato)..
A parte gli scherzi, nei giorni scorsi è stata coperta con tp 2,35 (non ricordo da chi). Considerando che fino l'anno scorso era quasi in bancarotta secondo me gli obiettivi potrebbero essere ambiziosi. Tutto se l'economia (Asia in particolare) continua a tirare altrimenti...
Credo e mi auspico un trend costante e crescente senza grosse scosse..
69 di 193 - 04/7/2007 17:21
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Mi aspetto la prove del nove in area 2,60 - speriamo fra na quindicina di giorni - dove è passante na bella resistenza.

Se la supera, allora possiamo anche vedere na galoppata tipo xpr, fda ecc

70 di 193 - 05/7/2007 12:22
mitico63 N° messaggi: 94 - Iscritto da: 05/11/2006
aspettiamo di superare questa resistenza a 2,15 , dopo andiamo verso i 2,5 giorni di consolidamento
71 di 193 - 19/7/2007 13:47
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Zitta zitta sembra voglia portare l'attacco al suo recente massimo di 2.260, se così fosse assiteremmo a n'allungo a 2,40 e poi facciamo i conti
72 di 193 - 19/7/2007 14:05
caraciof N° messaggi: 767 - Iscritto da: 07/8/2006
Facciamo comunque attenzione che esso regala parecchie barre di pinocchio.
Vale a dire fa finta di correre poi la sera si arresta e addirittura se ritira nel prezzo di apertura o giù di lì.

Occhio dunque a sti cose.
73 di 193 - 30/8/2007 09:12
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
It Holding: nel primo semestre ha conseguito ricavi
netti per 319,2 mln euro, in calo dai 367,3 mln euro dello stesso periodo
del 2006, dato in cui erano inclusi i ricavi derivanti dalla licenza D&G
(136,6 mln euro). Il patron Tonino Perna non esclude il rimborso
anticipato del bond.
74 di 193 - 30/8/2007 14:03
maniloc N° messaggi: 272 - Iscritto da: 19/5/2007
Avete osservato quello che sta facendo oggi it holding?? E' uscita ieri sera la trimestrale che a quanto pare è positiva, oggi giudizo da HBV di Buy con target price 2,65 e dopo un momento di incertezza il titolo consolida un + 3,60%. parte!!
75 di 193 - 30/8/2007 14:11
maniloc N° messaggi: 272 - Iscritto da: 19/5/2007
continua a salire -> + 4,34%
76 di 193 - 30/8/2007 14:18
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
ciao maniloc, ieri l'avevo segnalato sul trhed di faranno + 10% al post n. 770...
non voglio sembrare presuntuoso, ma quando c'azzecco sono contento...
77 di 193 - 30/8/2007 14:23
maniloc N° messaggi: 272 - Iscritto da: 19/5/2007
io anche, perche oggi ho disinvestito finalmente schiapparelli e poi uniland(alla pari) per entrare in It holding quindi siceramente se riuscissi a fare un gain sari piu che contento perche vorrebbe dire che ho guadagnato 2 volte: su it holdinh e nn ho perso su schiappa!
78 di 193 - Modificato il 30/8/2007 14:25
maniloc N° messaggi: 272 - Iscritto da: 19/5/2007
freestyle per me tra poco fa boom!
tu che ne pensi??
79 di 193 - 30/8/2007 14:31
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
non credo che faccia il botto, sopratutto con wally che rompe sempre le p...e, cmq cosi' va gia' bene direi...
80 di 193 - 30/8/2007 14:34
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Preparate i take profit, e' salita sopra le bb., i segnali non sembrano buoni, specie se Wally fa bu!
193 Commenti
   4   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock