MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1422 di 1778-14/7/2016 19:23
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Tienici informati sul nuovo acquisto
1423 di 1778-14/7/2016 19:59
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
Domani bis...
Troppa spinta in chiusura, ho alleggerito qualcosa a 0.06, ma non ho mediato aspetto ed in mattinata alleggerisco qualcosina ancora..
1425 di 1778-14/7/2016 20:29
ghigo76
N° messaggi: 875 -
Iscritto da: 09/10/2006
Credo anche io... che domani scenda. Ma per il futuro. É un buon titolo POLLASTRONE permettendo...... ma che ironia che hai ....... succube del tuo padrone. Sei schiavo e non lo sai.
1427 di 1778-14/7/2016 22:41
disma85
N° messaggi: 709 -
Iscritto da: 03/4/2016
TEMPO SCADUTO!...nessuna risposta post cancellato
Me lo sono perso non ho letto il tuo post!!
cosa diceva?
in ogni caso non penso si fermi domani...la salita non è iniziata oggi ma da qualche giorno che si muoveva piano piano.oggi exploit ma domani dovrebbe continuare ancora un pó...
1430 di 1778-14/7/2016 23:00
disma85
N° messaggi: 709 -
Iscritto da: 03/4/2016
TEMPO SCADUTO!...nessuna risposta post cancellato
Me lo sono perso non ho letto il tuo post!!
cosa diceva?
in ogni caso non penso si fermi domani...la salita non è iniziata oggi ma da qualche giorno che si muoveva piano piano.oggi exploit ma domani dovrebbe continuare ancora un pó...
...non era inerente a Premuda cmq le parti non erano interessateheheheh,ciao
ahahah...pensavo fosse qualcosa sul titolo!!ma tu hai mediato poi o aspettavi i saldi sotto 0,05??
comunque io sono entrato dopo l'ultima volta che fece 18% che arrivô a 0,08...io aspettai fino al ritraccio a 0,07 e sono salito a bordo!dopodichè ttt sappiamo com'è andata, giù giù dritta fino a 0,05...adesso considerando che la cessione dei crediti è stata formalizzata, che sono passate di mano tante azioni e chi doveva entrate è entrato, penso continui a salire ancora un pó...o siamo in procinto di qualche news! vedi agronomia...ieri senza news +30%, oggi il botto con la news....a Proposito, qualcuno mi riesce a spiegare perchè il book ha in denaro un valore superiore alla lettera e ultimo scambio alle 14:00 circa?
1432 di 1778-15/7/2016 09:35
sandrofox
N° messaggi: 211 -
Iscritto da: 04/10/2011
...la lettera non si fa prendere Pollastrone ha detto up
...e anche di molto credo...
1433 di 1778-15/7/2016 10:48
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
entrare ora..dai...dai..
1435 di 1778-15/7/2016 14:55
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Prevista salita a 2?
1437 di 1778-15/7/2016 15:06
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Non capisco, che cosa si intende per diversi livelli in lettera?
1438 di 1778-15/7/2016 16:31
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
Vabbe oggi va a schifio ..
1439 di 1778-15/7/2016 16:34
disma85
N° messaggi: 709 -
Iscritto da: 03/4/2016
chissà perchè penso che chiuda verde...chissà chissá perchè!!
1440 di 1778-15/7/2016 16:36
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014