ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   72   ... 
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1422 di 1778 - 14/7/2016 19:23
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Tienici informati sul nuovo acquisto
1423 di 1778 - 14/7/2016 19:59
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Domani bis... Troppa spinta in chiusura, ho alleggerito qualcosa a 0.06, ma non ho mediato aspetto ed in mattinata alleggerisco qualcosina ancora..
1425 di 1778 - 14/7/2016 20:29
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Quotando: ciuix74 - Post #1420 - 14/Jul/2016 17:08

Quotando: pazzoid ii - Post #1419 - 14/Lug/2016 16:55

Quotando: silviettina - Post #1418 - 14/Lug/2016 15:52...è stato un super salto in alto un +18%16052857-Pulcino-che-salta-sul-trampolin

Domani Smannaiano,

Se hai notato in settimana ogni giorno fanno partire un due/tre titoli così e il giorno dopo ingabbiata e giù di smannaiamento imperiale, oggi si muovevano in simbiosi ad esempio stefanel, Premuda e Prelios..

Notizie..? Nessuna

Volumi..?da raccattacicche ovviamente


Ma nooooo , ma ti sbagli......Ghigo76 dice che arrivera' a 0, 25 e sara' un ottimo titolo per investire sul lungo ; ah ah ah


Credo anche io... che domani scenda. Ma per il futuro. É un buon titolo POLLASTRONE permettendo...... ma che ironia che hai ....... succube del tuo padrone. Sei schiavo e non lo sai.
1427 di 1778 - 14/7/2016 22:41
disma85 N° messaggi: 709 - Iscritto da: 03/4/2016
Quotando: silviettina - Post #1426 - 14/Jul/2016 20:23TEMPO SCADUTO!...nessuna risposta post cancellato

Me lo sono perso non ho letto il tuo post!! cosa diceva? in ogni caso non penso si fermi domani...la salita non è iniziata oggi ma da qualche giorno che si muoveva piano piano.oggi exploit ma domani dovrebbe continuare ancora un pó...
1430 di 1778 - 14/7/2016 23:00
disma85 N° messaggi: 709 - Iscritto da: 03/4/2016
Quotando: silviettina - Post #1428 - 14/Jul/2016 20:52
Quotando: disma85 - Post #1427 - 14/Lug/2016 20:41
Quotando: silviettina - Post #1426 - 14/Jul/2016 20:23TEMPO SCADUTO!...nessuna risposta post cancellato

Me lo sono perso non ho letto il tuo post!! cosa diceva? in ogni caso non penso si fermi domani...la salita non è iniziata oggi ma da qualche giorno che si muoveva piano piano.oggi exploit ma domani dovrebbe continuare ancora un pó...

...non era inerente a Premuda cmq le parti non erano interessateheheheh,ciao

ahahah...pensavo fosse qualcosa sul titolo!!ma tu hai mediato poi o aspettavi i saldi sotto 0,05?? comunque io sono entrato dopo l'ultima volta che fece 18% che arrivô a 0,08...io aspettai fino al ritraccio a 0,07 e sono salito a bordo!dopodichè ttt sappiamo com'è andata, giù giù dritta fino a 0,05...adesso considerando che la cessione dei crediti è stata formalizzata, che sono passate di mano tante azioni e chi doveva entrate è entrato, penso continui a salire ancora un pó...o siamo in procinto di qualche news! vedi agronomia...ieri senza news +30%, oggi il botto con la news....a Proposito, qualcuno mi riesce a spiegare perchè il book ha in denaro un valore superiore alla lettera e ultimo scambio alle 14:00 circa?
1432 di 1778 - 15/7/2016 09:35
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Quotando: silviettina - Post #1431 - 15/Jul/2016 07:22...la lettera non si fa prendere Pollastrone ha detto up25696899-giallo-divertente-raccolta-di-p

...e anche di molto credo...
1433 di 1778 - 15/7/2016 10:48
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
entrare ora..dai...dai..
1435 di 1778 - 15/7/2016 14:55
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Prevista salita a 2?
1437 di 1778 - 15/7/2016 15:06
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Non capisco, che cosa si intende per diversi livelli in lettera?
1438 di 1778 - 15/7/2016 16:31
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Vabbe oggi va a schifio ..
1439 di 1778 - 15/7/2016 16:34
disma85 N° messaggi: 709 - Iscritto da: 03/4/2016
chissà perchè penso che chiuda verde...chissà chissá perchè!!
1440 di 1778 - 15/7/2016 16:36
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Beh mai dire mai..
1778 Commenti
 ...   72   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: