ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   74   ... 
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1462 di 1778 - 20/7/2016 18:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #1461 - 20/Lug/2016 16:04

Quotando: duca minimo - Post #1460 - 20/Lug/2016 15:46
Quotando: pazzoid ii - Post #1459 - 20/Lug/2016 12:57

Quotando: duca minimo - Post #1457 - 20/Lug/2016 12:46
Quotando: marsanv - Post #1455 - 19/Lug/2016 13:12Da tenere sul long o uscirne ora?

Bella domanda. Che merita una bella risposta ( forse ) :

- devi aspettare le decisioni del Pazzoid II ( il bannato a vita sui forum di finanza italiota ) . Lui è esperto di sottomarini e di righelli ...

- oppure vieni a Recanati con il Vincente


Ma almeno passati con l'aceto sulle unghie dei piedi.. Mi hanno detto che hai pure le unghie gialle.. Quando giri con quegli zoccoli a laccio anni settanta a passare il rullo sul campo.. Che schifo..


Ehi, rutto libero e riporto, guarda che sei tu che paghi i viados di periferia ...io sono ancora sposato e pure felicemente ...

Perché non rispondi gentilmente al marsanv , zoticone ...

Lo faccio io ? Tenere long se puoi perderli tutti senza piangere come fa certa gente, che poi vede fantasmi anche nella tazza del cesso o vendere sapendo che da un'altra parte ( qualcuno consiglia Gr WASTE ) si fa prima a recuperare l'osso ...


Ah ah ah ah senti come si inquazza unghia gialla

Beh dai.. bargello.. Ti sto studiando da molto.. E debbo dire che riesco a gozzovigliare.. A tue spese.. Studiando come ti muovi.. Urgh.. Urgh.. Urgh.. Succhiandoti mentre lanci biada il tuo sangue finanziario.. E svolazzando via.. Quando stai per fare scattare la ingabbiata.. Urgh.. Urgh.. Urgh..




Ultimo acquisto un po' di Telecom RNC e EEMS...tu succhi qualcos'altro , picio toshano ...
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1464 di 1778 - 21/7/2016 08:26
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #1463 - 20/Lug/2016 17:12

ma cosa acquisti.. Non hai soldi.. Non inculi più nessuno, hai finito di ingorgare gente





Ciao Ciccolella ...sei allergico ai fiori , lo so , ma non è colpa mia o delle SIM dei barboni . Non tutte le ciambelle, CIAI un BELLANO, vengono col buco ...se corri dietro ai - 80% , Come me , ogni tanto , ciack ...

La merda ...

Ultima chiamata , bello mio, bevi di meno, scopa di più e concentrati ...ti salverò io, la leggenda .

Ps : ieri sera mi sono guardato le unghie dei piedi ...non avevo bisogno nemmeno di tagliarmele. Tu, invece ...zotico sporcaccione ...lavati le ascelle più spesso, che è uno dei motivi per cui sei solo .
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1467 di 1778 - 21/7/2016 12:20
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #1466 - 21/Lug/2016 08:15

Quotando: pazzoid ii - Post #1465 - 21/Lug/2016 07:41

Quotando: duca minimo - Post #1464 - 21/Lug/2016 06:26
Quotando: pazzoid ii - Post #1463 - 20/Lug/2016 17:12

ma cosa acquisti.. Non hai soldi.. Non inculi più nessuno, hai finito di ingorgare gente


Ciao Ciccolella ...sei allergico ai fiori , lo so , ma non è colpa mia o delle SIM dei barboni . Non tutte le ciambelle, CIAI un BELLANO, vengono col buco ...se corri dietro ai - 80% , Come me , ogni tanto , ciack ...

La merda ...

Ultima chiamata , bello mio, bevi di meno, scopa di più e concentrati ...ti salverò io, la leggenda .

Ps : ieri sera mi sono guardato le unghie dei piedi ...non avevo bisogno nemmeno di tagliarmele. Tu, invece ...zotico sporcaccione ...lavati le ascelle più spesso, che è uno dei motivi per cui sei solo .


Fuori dalla lista dei top ten di gradimento..

Uh.. Uh.. Uh.. Uh..


Mi ha dato il rosso con il pollice inverso.. Aaaaaaaaaaaah ah ah ah ah ah ah ah mi fa morie..

Brucia vero.. La verità..

Chiediti perché ti hanno cacciato fuori a calci nel culo da quella l'usta ed ora per rimediare stai implorando like a tutti per mantenere almeno le forme..

La gente sa.. Che hai inculato il retail qua sopra per anni!!!

Vergogna!!!!!!!!

Ah ah ah ah ah ah ah.. Unghie gialle..





Testina di cinta senese, il pollice verso ( non inverso ) lo possono dare solo quelli che sono premium e pagano ADVFN in abbonamento ...sai come si fa a sapere chi ti vota o ti SVUOTA ? Telefonami uriciu ...
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1469 di 1778 - 21/7/2016 12:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Cosa mangi oggi Pazzoid/ Ciccolella ( per gli amici in carcere ) ...anzi, chi ti paga da mangiare , innovazioni e sviluppo ?

Cosa mi dici di POGBA ?
1470 di 1778 - 21/7/2016 13:43
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
..il mio sogno è fare una cena con Duca e Pazzoid

1471 di 1778 - 21/7/2016 13:58
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Secondo me. .... pazzoid..... Non riuscirebbe ad aprire bocca. Can che abbaia Non morde e pazzoid sembra un cane che ti abbaia nei garetti...... Ma poi, appena alzi il braccio abbassa la testa e guaisce. Pazzoid...... Che pena mi fai..... povero diavolo.
1472 di 1778 - 21/7/2016 14:19
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: rob73gfr - Post #1470 - 21/Lug/2016 11:43..il mio sogno è fare una cena con Duca e Pazzoid




Oh, amico mio ...questo si che è un sogno , ma lui è un codardo ...ha fatto il militare a dorso di mulo ...magari . PAGO IO , però ...lui paga prima ...


https://www.youtube.com/watch?v=vOjNkQ3LeXc
1473 di 1778 - 21/7/2016 14:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ghigo76 - Post #1471 - 21/Lug/2016 11:58Secondo me. .... pazzoid..... Non riuscirebbe ad aprire bocca. Can che abbaia Non morde e pazzoid sembra un cane che ti abbaia nei garetti...... Ma poi, appena alzi il braccio abbassa la testa e guaisce. Pazzoid...... Che pena mi fai..... povero diavolo.




Tu adesso Ghigo mio , ti metti lì e dai tutti i mi piace possibili a me e al Vincente ...così lo facciamo schiattare il trombettiere col culo ...

deve chiedere scusa a tutti , lo laviamo, lo improfumiamo e lo riportiamo tra noi ...orecchie basse e SIM dei barboni ( quelli veri ) da cacciare assieme,

senza tanto rompere in coglioni agli onesti ...


https://www.youtube.com/watch?v=vOjNkQ3LeXc
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1475 di 1778 - 21/7/2016 16:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #1474 - 21/Lug/2016 13:56

Quotando: duca minimo - Post #1473 - 21/Lug/2016 12:21
Quotando: ghigo76 - Post #1471 - 21/Lug/2016 11:58Secondo me. .... pazzoid..... Non riuscirebbe ad aprire bocca. Can che abbaia Non morde e pazzoid sembra un cane che ti abbaia nei garetti...... Ma poi, appena alzi il braccio abbassa la testa e guaisce. Pazzoid...... Che pena mi fai..... povero diavolo.

Tu adesso Ghigo mio , ti metti lì e dai tutti i mi piace possibili a me e al Vincente ...così lo facciamo schiattare il trombettiere col culo ...

deve chiedere scusa a tutti , lo laviamo, lo improfumiamo e lo riportiamo tra noi ...orecchie basse e SIM dei barboni ( quelli veri ) da cacciare assieme,

senza tanto rompere in coglioni agli onesti ...


Ah ah ah ah ma diamoglielimtutti noi i ci piace al bambinone su.. Ragazzi impegnato i tutti contribuisco pure io ah ah ah ah ah ah

Dai sennò il maniaco sessuale che se la prende con le donne sui forum fa qualche azione avventata contro le stesse per sfogare la sua masconilita repressa ah ah ah ah ah ah





La bega con Silviettina ( a cui mi hai portato tu ) è già stata chiarita ...

attaccati a qualcosa d'altro ...e succhia .
1476 di 1778 - 25/7/2016 09:14
cristian84 N° messaggi: 177 - Iscritto da: 23/12/2015
Cominciamo bene va..
1477 di 1778 - 25/7/2016 09:16
mirkof87 N° messaggi: 11 - Iscritto da: 02/11/2014
Incredibile, -10% con 200 azioni scambiate per un controvalore di 11 euro, senza parole
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1479 di 1778 - 25/7/2016 13:44
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #1478 - 25/Lug/2016 07:26

Quotando: mirkof87 - Post #1477 - 25/Lug/2016 07:16Incredibile, -10% con 200 azioni scambiate per un controvalore di 11 euro, senza parole

Ma come.. Non esiste la consob?

Ma come.. Aprono con 11 euro a - 10 ! %

Ah ah ah ah ah ma perché.. Continuate a credere alla panzana che vi raccontano che la borsaitaliana.. La consob.. Controllano?

Ma queste smalls sono gestite DIRETTAMENTE dalla SIM dei barboni..




Sarai stato tu ...
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1778 Commenti
 ...   74   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: