Lo 0.2 è certo....entro 31 12? ANCORA POSSIBILE....é sufficiente una notizia sulla gestione interna....basta solo 1 notizia....
2650 di 9574-03/1/2017 15:48
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Si parte!
2651 di 9574-03/1/2017 15:49
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
.
2652 di 9574-03/1/2017 15:49
lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
Lo 0.2 è certo....entro 31 12? ANCORA POSSIBILE....é sufficiente una notizia sulla gestione interna....basta solo 1 notizia....
Ma tu pensa se veramente qualcuno gli ha dato retta... Che pezzo di merda che sei StudioFrocione... Sono sicuro che il coglionazzo legge i messaggi ma non ha le palle di rispondere... Oltre ad essere un pagliaccio é anche un codardo!!
2653 di 9574-03/1/2017 15:51
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,5715 Resistenza 1
0,609 Resistenza 2
Attacco alla prima resistenza...non deluderci!
2654 di 9574-03/1/2017 15:52
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,5715 Resistenza 1
0,609 Resistenza 2
Attacco alla prima resistenza...non deluderci!
Respinto...azz
2655 di 9574-03/1/2017 16:26
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
SPM Saipem 160M
2656 di 9574-03/1/2017 16:37
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
.
2657 di 9574-03/1/2017 17:31
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
CHIUSURA TOP!!! DOMANI SUONEREMO LA NONA????
2658 di 9574-03/1/2017 17:37
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016