ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   133   ... 
2641 di 9574 - 03/1/2017 15:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
540_293_resize_20130301_6ddeba1b4acd94c1
2642 di 9574 - 03/1/2017 15:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
7b44c8aaf95ce1ca2f9f564d5930637e.jpg
2643 di 9574 - 03/1/2017 15:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: studiofrasson - Post #2594 - 03/Gen/2017 08:31Carissimi...
Chi ha un po di sale in zucca e nervi freddi vede di uscire in mattinata ringraziando del regalo la befana.
Sta salendo solamente ed unicamente per il contesto che si aspetta il taglio della produzione dell oil....I conti di saipem non sono cambiati di una virgola dalle mie analisi....quindi al primo arresto dell oil il capitombolo sarà vertiginoso.....alla prossima trimestrale poi l ecatombe. ...la borsa fa ogni 5 anni regali simili...chi non me approffitta se ne pentira' esponenzialmente. Vietato in ogni caso entrare ora!!!!



schermata-2014-03-26-a-17-48-00.png?w=64
2644 di 9574 - 03/1/2017 15:29
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
qualunque-cosa-succeda-tu-continua-a-ten
2645 di 9574 - 03/1/2017 15:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2643 - 03/Gen/2017 14:28
Quotando: studiofrasson - Post #2594 - 03/Gen/2017 08:31Carissimi...
Chi ha un po di sale in zucca e nervi freddi vede di uscire in mattinata ringraziando del regalo la befana.
Sta salendo solamente ed unicamente per il contesto che si aspetta il taglio della produzione dell oil....I conti di saipem non sono cambiati di una virgola dalle mie analisi....quindi al primo arresto dell oil il capitombolo sarà vertiginoso.....alla prossima trimestrale poi l ecatombe. ...la borsa fa ogni 5 anni regali simili...chi non me approffitta se ne pentira' esponenzialmente. Vietato in ogni caso entrare ora!!!!


schermata-2014-03-26-a-17-48-00.png?w=64



bec1fbdf2ca7314f713445b17b273e08.jpg
2646 di 9574 - 03/1/2017 15:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
FOTO_DI_GRUPPO.jpg
2647 di 9574 - 03/1/2017 15:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2646 - 03/Gen/2017 14:31.FOTO_DI_GRUPPO.jpg



slide_2.jpg
2648 di 9574 - 03/1/2017 15:33
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2646 - 03/Gen/2017 14:31.FOTO_DI_GRUPPO.jpg



annamo-bene.jpg
2649 di 9574 - 03/1/2017 15:35
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: studiofrasson - Post #2484 - 28/Dic/2016 08:53Lo 0.2 è certo....entro 31 12? ANCORA POSSIBILE....é sufficiente una notizia sulla gestione interna....basta solo 1 notizia....



ignnqd.jpg
2650 di 9574 - 03/1/2017 15:48
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Si parte!
2651 di 9574 - 03/1/2017 15:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2641 - 03/Gen/2017 14:25.540_293_resize_20130301_6ddeba1b4acd94c1



p.php?pid=staticchart&s=BIT%5ESPM&t=37&p
2652 di 9574 - 03/1/2017 15:49
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: bigno - Post #2649 - 03/Jan/2017 14:35
Quotando: studiofrasson - Post #2484 - 28/Dic/2016 08:53Lo 0.2 è certo....entro 31 12? ANCORA POSSIBILE....é sufficiente una notizia sulla gestione interna....basta solo 1 notizia....

ignnqd.jpg

Ma tu pensa se veramente qualcuno gli ha dato retta... Che pezzo di merda che sei StudioFrocione... Sono sicuro che il coglionazzo legge i messaggi ma non ha le palle di rispondere... Oltre ad essere un pagliaccio é anche un codardo!!
2653 di 9574 - 03/1/2017 15:51
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2586 - 03/Gen/2017 07:510,5715 Resistenza 1
0,609 Resistenza 2



Attacco alla prima resistenza...non deluderci!
2654 di 9574 - 03/1/2017 15:52
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2653 - 03/Gen/2017 14:51
Quotando: bigno - Post #2586 - 03/Gen/2017 07:510,5715 Resistenza 1
0,609 Resistenza 2



Attacco alla prima resistenza...non deluderci!



Respinto...azz
2655 di 9574 - 03/1/2017 16:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
SPM Saipem 160M


2656 di 9574 - 03/1/2017 16:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
a.png
2657 di 9574 - 03/1/2017 17:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
CHIUSURA TOP!!! DOMANI SUONEREMO LA NONA????
2658 di 9574 - 03/1/2017 17:37
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Fantastica direi
2659 di 9574 - 04/1/2017 09:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Buongiorno Saipemini!!!
2660 di 9574 - 04/1/2017 09:04
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,585 Resistenza 1
0,6285 Resistenza 2

0,5415 Supporto 1
0,5125 Supporto 2
9574 Commenti
 ...   133   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 2.4%
BITI:FTSEMIB 52,849 0.0%

Dato da: