rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Io ci provo: compro
2682 di 9574-04/1/2017 13:29
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Questo titolo ha praterie davanti....
2683 di 9574-04/1/2017 13:58
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Pienamente d'accordo.
Ma non può salire per 4 mesi di fila
2684 di 9574-04/1/2017 14:19
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Dai che chiudiamo a 0,57!!!
2685 di 9574-04/1/2017 14:29
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ricordo che è sceso per tre anni di fila....quotava 39 euro pre adc....
2686 di 9574-04/1/2017 16:37
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
.
2687 di 9574-04/1/2017 16:46
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
55oggi e 54 domani.poi si risale
2688 di 9574-04/1/2017 16:52
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,56 oggi...domani è un altro giorno si vedrà...SERVONO COMMESSE!!!
2689 di 9574-04/1/2017 16:57
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
E anche carine....
2690 di 9574-04/1/2017 16:58
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Vanno bene queste???
2691 di 9574-04/1/2017 17:45
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Domani si risale col petrolio...entro fine mese la voglio a 0,75!!! CHIAROOOOO??????????
2692 di 9574-04/1/2017 17:55
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Un po' di iniezione di ottimismo!!!
2693 di 9574-04/1/2017 17:56
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
BOOOOOOOOOOOOOMMMMM
2694 di 9574-04/1/2017 18:00
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Entro venerdì sera 0,62
2695 di 9574-04/1/2017 18:07
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
come scritto prima il tifo incondizionato non mi piace.
non è obbiettivo e non è realistico,serve solo a passare il tempo e a confondere.
fracchion rompe con fuffa al negativo,evitiamo di avere fuffa stupidamente ottimista.
il ritracciamento su un titolo che ha fatto 25% in 2 settimane ci sta tutto e il -2 è anche poco e indica che il titolo ha forza relativa ed è impostato al rialzo.se domani in apertura fa -1 è da comprare al volo.
mio target è rietrare a 0,54,già oggi se avessi avuto il terminale a portata di mano avrei ricomprato a 0,546 ma ero dal dentista...
buona notte
2696 di 9574-04/1/2017 19:23
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
Qualcuno gentilmente puo' postare il link delle posizioni corte che lo perso??? Grazie mille
2697 di 9574-05/1/2017 07:57
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
come scritto prima il tifo incondizionato non mi piace.
non è obbiettivo e non è realistico,serve solo a passare il tempo e a confondere.
fracchion rompe con fuffa al negativo,evitiamo di avere fuffa stupidamente ottimista.
il ritracciamento su un titolo che ha fatto 25% in 2 settimane ci sta tutto e il -2 è anche poco e indica che il titolo ha forza relativa ed è impostato al rialzo.se domani in apertura fa -1 è da comprare al volo.
mio target è rietrare a 0,54,già oggi se avessi avuto il terminale a portata di mano avrei ricomprato a 0,546 ma ero dal dentista...
buona notte
Bravo. Assolutamente d'accordo. Il forum deve servire ad informare, a dare indicazioni tecniche non a fare i tifosi o peggio insultare chi magari ci ha rimesso dei soldi.
2698 di 9574-05/1/2017 09:08
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Messo in acquisto a 0.54.
Gli insulti solo a frasson....che fortunatamente è sparito
2699 di 9574-05/1/2017 09:22
reraiser
N° messaggi: 109 -
Iscritto da: 07/5/2010
http://shortsell.nl/short/Saipem/all
2700 di 9574-05/1/2017 09:37
studiofrasson
N° messaggi: 1523 -
Iscritto da: 04/6/2013
Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari