ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   135   ... 
2681 di 9574 - 04/1/2017 13:27
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Io ci provo: compro scream
2682 di 9574 - 04/1/2017 13:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Questo titolo ha praterie davanti....
2683 di 9574 - 04/1/2017 13:58
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: sandocan1 - Post #2682 - 04/Jan/2017 12:29Questo titolo ha praterie davanti....

Pienamente d'accordo. Ma non può salire per 4 mesi di fila
2684 di 9574 - 04/1/2017 14:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che chiudiamo a 0,57!!!
2685 di 9574 - 04/1/2017 14:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ricordo che è sceso per tre anni di fila....quotava 39 euro pre adc....
2686 di 9574 - 04/1/2017 16:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
AutoNews_TechChart.aspx?code=IT000006852
2687 di 9574 - 04/1/2017 16:46
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
55oggi e 54 domani.poi si risale
2688 di 9574 - 04/1/2017 16:52
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2687 - 04/Gen/2017 15:4655oggi e 54 domani.poi si risale


0,56 oggi...domani è un altro giorno si vedrà...SERVONO COMMESSE!!!
2689 di 9574 - 04/1/2017 16:57
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
E anche carine....
2690 di 9574 - 04/1/2017 16:58
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: sandocan1 - Post #2689 - 04/Gen/2017 15:57E anche carine....



Vanno bene queste???


lingerie_01.jpg
2691 di 9574 - 04/1/2017 17:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Domani si risale col petrolio...entro fine mese la voglio a 0,75!!! CHIAROOOOO??????????
2692 di 9574 - 04/1/2017 17:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2691 - 04/Gen/2017 16:45Domani si risale col petrolio...entro fine mese la voglio a 0,75!!! CHIAROOOOO??????????



Un po' di iniezione di ottimismo!!!


m...esso.jpg
2693 di 9574 - 04/1/2017 17:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2692 - 04/Gen/2017 16:55
Quotando: bigno - Post #2691 - 04/Gen/2017 16:45Domani si risale col petrolio...entro fine mese la voglio a 0,75!!! CHIAROOOOO??????????



Un po' di iniezione di ottimismo!!!
m...esso.jpg



BOOOOOOOOOOOOOMMMMM
p.php?pid=staticchart&s=NYM%5ECL%5CG17&t
2694 di 9574 - 04/1/2017 18:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Entro venerdì sera 0,62
2695 di 9574 - 04/1/2017 18:07
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
come scritto prima il tifo incondizionato non mi piace.
non è obbiettivo e non è realistico,serve solo a passare il tempo e a confondere.
fracchion rompe con fuffa al negativo,evitiamo di avere fuffa stupidamente ottimista.
il ritracciamento su un titolo che ha fatto 25% in 2 settimane ci sta tutto e il -2 è anche poco e indica che il titolo ha forza relativa ed è impostato al rialzo.se domani in apertura fa -1 è da comprare al volo.
mio target è rietrare a 0,54,già oggi se avessi avuto il terminale a portata di mano avrei ricomprato a 0,546 ma ero dal dentista...
buona notte
2696 di 9574 - 04/1/2017 19:23
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Qualcuno gentilmente puo' postare il link delle posizioni corte che lo perso??? Grazie mille
2697 di 9574 - 05/1/2017 07:57
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Quotando: el_rubio_loco - Post #2695 - 04/Jan/2017 17:07come scritto prima il tifo incondizionato non mi piace. non è obbiettivo e non è realistico,serve solo a passare il tempo e a confondere. fracchion rompe con fuffa al negativo,evitiamo di avere fuffa stupidamente ottimista. il ritracciamento su un titolo che ha fatto 25% in 2 settimane ci sta tutto e il -2 è anche poco e indica che il titolo ha forza relativa ed è impostato al rialzo.se domani in apertura fa -1 è da comprare al volo. mio target è rietrare a 0,54,già oggi se avessi avuto il terminale a portata di mano avrei ricomprato a 0,546 ma ero dal dentista... buona notte

Bravo. Assolutamente d'accordo. Il forum deve servire ad informare, a dare indicazioni tecniche non a fare i tifosi o peggio insultare chi magari ci ha rimesso dei soldi.
2698 di 9574 - 05/1/2017 09:08
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Messo in acquisto a 0.54. Gli insulti solo a frasson....che fortunatamente è sparito
2699 di 9574 - 05/1/2017 09:22
reraiser N° messaggi: 109 - Iscritto da: 07/5/2010
http://shortsell.nl/short/Saipem/all
2700 di 9574 - 05/1/2017 09:37
studiofrasson N° messaggi: 1523 - Iscritto da: 04/6/2013
Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari
9574 Commenti
 ...   135   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,815 -0.1%

Dato da: