ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   134   ... 
2661 di 9574 - 04/1/2017 09:09
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Buongiorno a tutti ovviamente tranne a StudioFrocione... :-) oggi il coglionazzo si farà vivo dicendo di essere entrato short...Haha :-) :-)
2662 di 9574 - 04/1/2017 09:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: lynce8484 - Post #2661 - 04/Gen/2017 08:09Buongiorno a tutti ovviamente tranne a StudioFrocione... :-) oggi il coglionazzo si farà vivo dicendo di essere entrato short...Haha :-) :-)



Vendi lynce...lo 0,20 è ormai prossimo...
2663 di 9574 - 04/1/2017 09:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: lynce8484 - Post #2661 - 04/Gen/2017 08:09Buongiorno a tutti ovviamente tranne a StudioFrocione... :-) oggi il coglionazzo si farà vivo dicendo di essere entrato short...Haha :-) :-)



PENTITEVI-400.jpg
2664 di 9574 - 04/1/2017 09:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
3827671258.jpg
2665 di 9574 - 04/1/2017 09:25
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Meglio che sta buono con gli short che secondo me chiude in verde
2666 di 9574 - 04/1/2017 09:37
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: el_rubio_loco - Post #2665 - 04/Jan/2017 08:25Meglio che sta buono con gli short che secondo me chiude in verde

Dovrebbe stornare fino al primo supporto in area 0,54... poi capiremo di più...
2667 di 9574 - 04/1/2017 09:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: 24andre - Post #2666 - 04/Gen/2017 08:37
Quotando: el_rubio_loco - Post #2665 - 04/Jan/2017 08:25Meglio che sta buono con gli short che secondo me chiude in verde


Dovrebbe stornare fino al primo supporto in area 0,54... poi capiremo di più...



Non penso vada sotto 0,55...
2668 di 9574 - 04/1/2017 09:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
loading-cannon-9068062.jpg
2669 di 9574 - 04/1/2017 09:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
ae9bde211060ebd0c4195177e2f9ba2f.jpg
2670 di 9574 - 04/1/2017 09:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Vi indico la via!

21750619-Puntare-in-alto-The-Dude-punta-
2671 di 9574 - 04/1/2017 10:01
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Bigno...stai diventando Come rampani che fa solo casino co stè cavolo di immagini. Mi piace di più la versione seria.
2672 di 9574 - 04/1/2017 11:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Siamo anche passati da 200M a 31M di azioni scambiate...oggi volumi ridicoli...
2673 di 9574 - 04/1/2017 11:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Però dovessimo recuperare entro sera in area 0,57 sarebbe il top...
2674 di 9574 - 04/1/2017 11:22
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012
Nulla di preoccupante, rifiata un po, l' ha già fatto altre volte per poi tornare a salire
2675 di 9574 - 04/1/2017 12:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
saipem.png
2676 di 9574 - 04/1/2017 12:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Oggi paghiamo listino e petrolio, ma ci sta dopo il rally...niente nona...
2677 di 9574 - 04/1/2017 12:16
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
I love saipem
2678 di 9574 - 04/1/2017 12:22
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Ho venduto tutto alle 9e30...come si fa a postare una foto?laughinglaughinglaughinglaughing
2679 di 9574 - 04/1/2017 12:23
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Ci vediamo a 0.54
2680 di 9574 - 04/1/2017 12:27
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2667 - 04/Gen/2017 08:43
Quotando: 24andre - Post #2666 - 04/Gen/2017 08:37
Quotando: el_rubio_loco - Post #2665 - 04/Jan/2017 08:25Meglio che sta buono con gli short che secondo me chiude in verde


Dovrebbe stornare fino al primo supporto in area 0,54... poi capiremo di più...



Non penso vada sotto 0,55...


9574 Commenti
 ...   134   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,815 -0.1%

Dato da: