ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   136   ... 
2701 di 9574 - 05/1/2017 09:41
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Jan/2017 08:37Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari

Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno... Ma ancora hai il coraggio di parlare... Ma quando sei Coglione!!! Hahah hahah hahahHahah hahah smileysmileysmiley
2702 di 9574 - 05/1/2017 09:42
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: reraiser - Post #2699 - 05/Jan/2017 08:22
Grazie' target='window'>http://shortsell.nl/short/Saipem/all

Grazie mille!
2703 di 9574 - 05/1/2017 09:43
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Gen/2017 08:37Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari


Vedi che facevi bene a metterla la vaselina quando te lo dissi due mesi fa!
Sotto che ponte sei finito?dai che veniamo a portarti un pò di pane
2704 di 9574 - 05/1/2017 09:55
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Jan/2017 08:37Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari

Cazzo veramente veramente amaro e grosso per il tuo amo spanato!!!!vattene parassita!!!!
2705 di 9574 - 05/1/2017 09:55
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Jan/2017 08:37Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari

E arrivato stocazzo. Mancava il coglione. Uomo senza palle e senza dignità
2706 di 9574 - 05/1/2017 09:56
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
A te nel culo ti entra liscia è vero? Ormai è largo come il traforo del monte bianco
2707 di 9574 - 05/1/2017 10:07
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Jan/2017 08:37Messaggio ai saipem ortodossi .....preparate la vasellina. ....altrimenti farà troppo male.....nessuna commessa alla orizzonte.....la trimestrale si avvicina....cazzo veramente ...ma veramente amari

Per favore, vai a rompere i coglioni ai tuoi amichetti dell'asilo. Qui facciamo sul serio, non abbiamo tempo da perdere coni pagliacci.
2708 di 9574 - 05/1/2017 10:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,5752 Resistenza 1
0,6162 Resistenza 2

0,5342 Supporto 1
0,5113 Supporto 2
2709 di 9574 - 05/1/2017 10:42
f4b1085 N° messaggi: 81 - Iscritto da: 05/1/2016

Quotando: studiofrasson - Post #2700 - 05/Jan/2017 08:37.....nessuna commessa alla orizzonte.....

Considerando le cose dette in passato, anche per questa ci si potrebbe ridere sopra (chissà tra l'altro da dove prendi informazioni), ma parlando un pò seriamente qualcuno potrebbe pensare che sia una certa forma di insider trading, vista al contrario rispetto al solito, ma comunque tale.

2710 di 9574 - 05/1/2017 10:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
https://it.sputniknews.com/mondo/201701053888099-Naftogaz-rischio--blocco-del-transito-gas-russo-su-territorio-ucraino/
2711 di 9574 - 05/1/2017 10:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.offshore-mag.com/articles/2017/01/gazprom-targets-late-2019-for-nord-stream-2-start-up.html
2712 di 9574 - 05/1/2017 11:38
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
e intanto non scende.....che palle.
sono uscito a 0,564....dai che voglio fare sto entra ed esci!!!!
2713 di 9574 - 05/1/2017 11:54
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
lateralizza....dai che scende
2714 di 9574 - 05/1/2017 12:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2695 - 04/Gen/2017 17:07come scritto prima il tifo incondizionato non mi piace.
non è obbiettivo e non è realistico,serve solo a passare il tempo e a confondere.
fracchion rompe con fuffa al negativo,evitiamo di avere fuffa stupidamente ottimista.
il ritracciamento su un titolo che ha fatto 25% in 2 settimane ci sta tutto e il -2 è anche poco e indica che il titolo ha forza relativa ed è impostato al rialzo.se domani in apertura fa -1 è da comprare al volo.
mio target è rietrare a 0,54,già oggi se avessi avuto il terminale a portata di mano avrei ricomprato a 0,546 ma ero dal dentista...
buona notte


2715 di 9574 - 05/1/2017 12:02
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
eccolo li.
sto up bigno..a che pro?
2716 di 9574 - 05/1/2017 12:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2715 - 05/Gen/2017 11:02eccolo li.
sto up bigno..a che pro?



Stai tifando per la discesa...
2717 di 9574 - 05/1/2017 12:06
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2680 - 04/Gen/2017 11:27
Quotando: bigno - Post #2667 - 04/Gen/2017 08:43
Quotando: 24andre - Post #2666 - 04/Gen/2017 08:37
Quotando: el_rubio_loco - Post #2665 - 04/Jan/2017 08:25Meglio che sta buono con gli short che secondo me chiude in verde


Dovrebbe stornare fino al primo supporto in area 0,54... poi capiremo di più...



Non penso vada sotto 0,55...



2718 di 9574 - 05/1/2017 12:09
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti?
tu a quanto le hai in carico e quante sono?
che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc...
metti sul piatto i numeri
2719 di 9574 - 05/1/2017 12:10
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
io ho fatto 10.000 euro ieri con 65.000 azioni pdc 0,41
2720 di 9574 - Modificato il 05/1/2017 12:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2718 - 05/Gen/2017 11:09si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti?
tu a quanto le hai in carico e quante sono?
che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc...
metti sul piatto i numeri



Vai a rileggerti i vecchi post, l'avevo già scritto...se fossi un fake non avrei aperto questo forum, sarei rimasto sull'altro...me ne sono aperto uno io perché gente come Frasson non la volevo in mezzo ai coglioni...sta di fatto che se vuoi il capitano l'ha trasformata in Eni se ti manca quella di là...stranamente sono venuti tutti di qui...datti una risposta allora...comunque da febbraio ad oggi ho già comprato e rivenduto due volte e sempre in gain...ti dico solo che oggi il mio pmc è 0,384...non ho bisogno di vantarmi con i guadagni, lo fa già Frasson con i suoi fantomatici short...per me puoi averne anche 1M, sono soldi tuoi, buon per te. Rispetto per chi deve recuperare...
9574 Commenti
 ...   136   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,860 0.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock