lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno... Ma ancora hai il coraggio di parlare... Ma quando sei Coglione!!! Hahah hahah hahahHahah hahah
2702 di 9574-05/1/2017 09:42
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
Grazie mille!
2703 di 9574-05/1/2017 09:43
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Vedi che facevi bene a metterla la vaselina quando te lo dissi due mesi fa!
Sotto che ponte sei finito?dai che veniamo a portarti un pò di pane
2704 di 9574-05/1/2017 09:55
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Cazzo veramente veramente amaro e grosso per il tuo amo spanato!!!!vattene parassita!!!!
2705 di 9574-05/1/2017 09:55
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
E arrivato stocazzo.
Mancava il coglione.
Uomo senza palle e senza dignità
2706 di 9574-05/1/2017 09:56
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
A te nel culo ti entra liscia è vero?
Ormai è largo come il traforo del monte bianco
2707 di 9574-05/1/2017 10:07
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Per favore, vai a rompere i coglioni ai tuoi amichetti dell'asilo. Qui facciamo sul serio, non abbiamo tempo da perdere coni pagliacci.
2708 di 9574-05/1/2017 10:34
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,5752 Resistenza 1
0,6162 Resistenza 2
0,5342 Supporto 1
0,5113 Supporto 2
2709 di 9574-05/1/2017 10:42
f4b1085
N° messaggi: 81 -
Iscritto da: 05/1/2016
Considerando le cose dette in passato, anche per questa ci si potrebbe ridere sopra (chissà tra l'altro da dove prendi informazioni), ma parlando un pò seriamente qualcuno potrebbe pensare che sia una certa forma di insider trading, vista al contrario rispetto al solito, ma comunque tale.
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
e intanto non scende.....che palle.
sono uscito a 0,564....dai che voglio fare sto entra ed esci!!!!
2713 di 9574-05/1/2017 11:54
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
lateralizza....dai che scende
2714 di 9574-05/1/2017 12:01
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2715 di 9574-05/1/2017 12:02
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
eccolo li.
sto up bigno..a che pro?
2716 di 9574-05/1/2017 12:05
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Stai tifando per la discesa...
2717 di 9574-05/1/2017 12:06
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2718 di 9574-05/1/2017 12:09
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti?
tu a quanto le hai in carico e quante sono?
che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc...
metti sul piatto i numeri
2719 di 9574-05/1/2017 12:10
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
io ho fatto 10.000 euro ieri con 65.000 azioni pdc 0,41
2720 di 9574-Modificato il 05/1/2017 12:16
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti?
tu a quanto le hai in carico e quante sono?
che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc...
metti sul piatto i numeri
Vai a rileggerti i vecchi post, l'avevo già scritto...se fossi un fake non avrei aperto questo forum, sarei rimasto sull'altro...me ne sono aperto uno io perché gente come Frasson non la volevo in mezzo ai coglioni...sta di fatto che se vuoi il capitano l'ha trasformata in Eni se ti manca quella di là...stranamente sono venuti tutti di qui...datti una risposta allora...comunque da febbraio ad oggi ho già comprato e rivenduto due volte e sempre in gain...ti dico solo che oggi il mio pmc è 0,384...non ho bisogno di vantarmi con i guadagni, lo fa già Frasson con i suoi fantomatici short...per me puoi averne anche 1M, sono soldi tuoi, buon per te. Rispetto per chi deve recuperare...
Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno... Ma ancora hai il coraggio di parlare... Ma quando sei Coglione!!! Hahah hahah hahahHahah hahah