ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   153   ... 
3041 di 9574 - 19/1/2017 17:50
Vomix N° messaggi: 205 - Iscritto da: 18/2/2016
Quotando: bigno - Post #3034 - 19/Jan/2017 10:09Schiacciati a 0,50...fase laterale...

Scusa Bigno, ci piace quando sale, ma comunque un periodo di fase laterale come quella di qualche mese fa non è malaccio per il trading settimanale.
3042 di 9574 - 19/1/2017 21:08
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: vomix - Post #3041 - 19/Gen/2017 16:50
Quotando: bigno - Post #3034 - 19/Jan/2017 10:09Schiacciati a 0,50...fase laterale...


Scusa Bigno, ci piace quando sale, ma comunque un periodo di fase laterale come quella di qualche mese fa non è malaccio per il trading settimanale.



Sarà ma mi annoia! Inoltre rende il titolo più debole e gli toglie energia...se in questa fase fragile e di incertezza non arrivasse una notizia positiva crollerebbe...basta guardare i volumi da barboni...
3043 di 9574 - 20/1/2017 09:29
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Settimana da dimenticare
3044 di 9574 - 22/1/2017 23:28
f4b1085 N° messaggi: 81 - Iscritto da: 05/1/2016

Opec, via al taglio della produzione

I Paesi produttori si sono incontrati a Vienna e hanno firmato per una riduzione di 1,8 milioni di barili al giorno per sei mesi

MILANO - Riunione a Vienna del comitato di controllo per la valutazione sugli accordi di produzione composto da cinque paesi Opec e non Opec. Del comitato fanno parte Kuwait, Algeria, Venezuela, Oman e Russia. L'incontro, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, per mettere a punto il meccanismo di monitoraggio sui tagli alla produzione, concordati il 10 dicembre scorso. L'accordo prevede una riduzione di 1,8 milioni di barili al giorno per sei mesi.


In una nota il comitato spiega che il Segretariato Opec, l'organo esecutivo dell'organizzazione, presenterà al Comitato di controllo un rapporto sulla produzione mensile dei Paesi che fanno parte del cartello e non, il giorno 17 di ogni mese. In questo modo l'Opec, spiegano gli analisti, vuole dimostrare che è seriamente impegnata nel tentativo di eliminare l'eccesso di offerta di petrolio sui mercati mondiali. L'Arabia Saudita, principale esportatore di greggio al mondo, ha già tagliato più di 500 mila barili al giorno, ha detto il ministro del petrolio, Al-Falih, mentre Algeria e Kuwait hanno ridotto la produzione oltre il target stabilito, hanno sottolineato i ministri del petrolio dei due Paesi. Al-Falih si auspica che tutti i Paesi raggiungano gli obiettivi dell'accordo il mese prossimo e prevede che entro la metà dell'anno i livelli di produzione ritorneranno sui livelli normali.


Proprio ieri la Russia ha tagliato la sua produzione di petrolio di circa 100.000 barili al giorno, nel rispetto dell'accordo tra Paesi Opec e non Opec di dicembre scorso. La cifra è stata fornita dal ministro dell'Energia di Mosca, Alexander Novak. "Stiamo facendo tutto che possiamo per partecipare alla realizzazione dell'intesa", ha aggiunto Novak.

3045 di 9574 - 23/1/2017 10:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Qui la questione è un altra: per quanto si cerchi di tagliare la produzione gli Usa inonderanno il mercato di Shale oil, inoltre la politica protezionista made in Usa non so quanto possa portare sull'economia mondiale. Ora bisogna fare piccoli passi a partire da:

1) Sanzioni alla Russia
2) Russia e Ucraina facciano pace
3) Arbitrato Gazprom
4) Nuove commesse tra cui il Nord Stream
5) Un po' di culo!!!

Tutto il resto non fa muovere una foglia!
3046 di 9574 - 23/1/2017 10:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Inoltre solo la Beretta perderà commesse da 460milioni di dollari...
3047 di 9574 - 23/1/2017 15:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Se entro fine mese non arrivano news prevedo anche io una brutta caduta con la trimestrale...solitamente le commesse iniziano in questo periodo, ma le stanno raccogliendo solo gli altri...ALLSEAS TECHNIP ENI ETC...0,49 esco e mi metto a guardare...con una trimestrale cosi così potrebbe tornare a 0,42...allora si potrebbe pensare ad un rientro in vista dell'arbitrato...
3048 di 9574 - 23/1/2017 15:53
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Che pena ragass...che pena...
3049 di 9574 - 23/1/2017 15:55
nellounic N° messaggi: 633 - Iscritto da: 14/4/2011
io me ne esco sono settimane che sono bloccato li????
3050 di 9574 - 24/1/2017 08:57
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che oggi forse prendiamo una boccata d ossigeno...
p.?pid=charts&symbol=NYM%5ECL%5CH17
3051 di 9574 - 24/1/2017 11:55
cascella1 N° messaggi: 3850 - Iscritto da: 17/3/2011
Salita impennata movimento brusco
3052 di 9574 - 24/1/2017 11:56
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Speriamo sia positivo
3053 di 9574 - 24/1/2017 13:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
SpeCULazione!
3054 di 9574 - 24/1/2017 14:05
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Galleggia in superficie come uno s.t.r.o.n.z.o

3055 di 9574 - 24/1/2017 14:28
valter57t N° messaggi: 189 - Iscritto da: 12/2/2016
Hai ragione
3056 di 9574 - 24/1/2017 15:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Inchiodata senza news...lateralizzata ormai!!!
3057 di 9574 - 24/1/2017 16:04
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Nessuna notizia, nessuna commessa...l'anno scorso a quest'ora eravamo in Iran a raccogliere ordini...
3058 di 9574 - Modificato il 24/1/2017 16:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3057 - 24/Gen/2017 15:04Nessuna notizia, nessuna commessa...l'anno scorso a quest'ora eravamo in Iran a raccogliere ordini...

Quest'anno in africa a raccogliere banane...

3059 di 9574 - 24/1/2017 16:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Magari se se le infilano nel curriculum possono anche raddrizzarle!!!
3060 di 9574 - 24/1/2017 16:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Petrolio sale...noi fermi!
9574 Commenti
 ...   153   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.55 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,874 -0.3%

Dato da: