ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   151   ... 
3001 di 9574 - 16/1/2017 09:58
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ciao a tutti, non a caso oggi si dice sia il giorno più triste dell'anno...ogni terzo lunedi di gennaio...
3002 di 9574 - 16/1/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Allora dobbiamo attendere che Trump tolga le sanzioni alla Russia...
3003 di 9574 - 16/1/2017 11:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Servono nuove commesse e gennaio è il mese giusto ( vedi iran 2016), è necessario che Trump tolga le sanzioni alla Russia e che la stessa Russia di conseguenza faccia pace con l'Ucraina...
3004 di 9574 - 16/1/2017 12:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
southern-corridor-gazprom-Europe-Russia.
3005 di 9574 - 16/1/2017 13:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Bisogna assolutamente capire come sia arrivata a 0,56 senza nuovi ordini e senza notizie...è bastata una raccomandazione di S&P??? E allora ora tutti che sparano sulla croce rossa abbassando rating o tp? Che senso ha? Ora siamo nel limbo come scrivevo pochi giorni fa tra 0,49 e 0,52...ricordiamoci che entro il 9 gennaio dovevano essere presentate le offerte a Gazprom per il Nord Stream 2...
3006 di 9574 - 16/1/2017 13:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Il fatto che il Turkish Stream sia stato lasciato alla Allseas può anche essere una mossa per prendere il pesce più grosso...
3007 di 9574 - 16/1/2017 16:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
OGGI ERA MEGLIO NEMMENO ALZARSI DAL LETTO...CHE PIATTUME!
3008 di 9574 - 16/1/2017 16:41
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012
Che succede?
3009 di 9574 - 16/1/2017 17:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Succede che Wally è chiusa, che il petrolio non quota e che i cavilli giudiziari e i rating pesano...
3010 di 9574 - 16/1/2017 17:23
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: bigno - Post #3009 - 16/Jan/2017 16:14Succede che Wally è chiusa, che il petrolio non quota e che i cavilli giudiziari e i rating pesano...

Senza notizie si scende ancora di brutto -1🏼
3011 di 9574 - 16/1/2017 17:25
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: bigno - Post #3001 - 16/Jan/2017 08:58Ciao a tutti, non a caso oggi si dice sia il giorno più triste dell'anno...ogni terzo lunedi di gennaio...

Bhè... su questo non ci piove umbrella
3012 di 9574 - 17/1/2017 08:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che oggi torniamo sopra 0,50!
3013 di 9574 - 17/1/2017 09:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Barcklays ha alzato il tp di Saipem da 0,52 a 0,62...
3014 di 9574 - 17/1/2017 10:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Una cosa è certa, se Allseas prende feeling con Gazprom per Saipem la Russia diventa ostica...solo il fatto che il Turkish Stream passa accanto al South Stream posato proprio da Saipem risulta a tutti gli effetti uno sgarro fatto a noi italiani...inoltre questo ha posto le basi perché proprio la Svizzera si prenda anche il Nord Stream 2...a quel punto non so Saipem a che santi potrebbe rivolgersi...non so ma sono sempre più convinto che quello 0,56 sia stata un occasione unica e rara...il mio ottimismo si scioglie come quella neve che forse non è mai nemmeno scesa...
3015 di 9574 - 17/1/2017 11:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Il cimitero degli elefanti è più allegro...flushed
3016 di 9574 - 17/1/2017 11:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai dai che il petrolio ci porta su...dobbiamo tornare sopra 0,50 al più presto!
3017 di 9574 - 17/1/2017 11:40
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
BOOOOOOOOOOOMMMMM!!!!
3018 di 9574 - 17/1/2017 13:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
il superamento di quota 0,50 euro, livello molto importante per il breve e medio periodo, ha impresso una ulteriore accelerazione al trend. ..Gli obiettivi di medio periodo sono diventati molto ambiziosi, potenzialmente collocabili in area 1,0-1,15 euro (upside potenziale +100%)...Operatività. L'Analisi Tecnica è Long da 0,502 euro con target di breve a 0,65 euro. ..Suggeriamo di sfruttare eventuali pull back, come quella in corso, verso l'area di ingresso della strategia per incrementare o entrare in acquisto (ritardatari). ..Stop loss alla prima chiusura sotto 0,45 euro, primo supporto statico di rilievo..
3019 di 9574 - 17/1/2017 14:36
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: bigno - Post #3018 - 17/Jan/2017 12:56il superamento di quota 0,50 euro, livello molto importante per il breve e medio periodo, ha impresso una ulteriore accelerazione al trend. ..Gli obiettivi di medio periodo sono diventati molto ambiziosi, potenzialmente collocabili in area 1,0-1,15 euro (upside potenziale +100%)...Operatività. L'Analisi Tecnica è Long da 0,502 euro con target di breve a 0,65 euro. ..Suggeriamo di sfruttare eventuali pull back, come quella in corso, verso l'area di ingresso della strategia per incrementare o entrare in acquisto (ritardatari). ..Stop loss alla prima chiusura sotto 0,45 euro, primo supporto statico di rilievo..

Puoi citare la fonte?
3020 di 9574 - 17/1/2017 14:40
cascella1 N° messaggi: 3850 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: milio182 - Post #3019 - 17/Gen/2017 13:36
Quotando: bigno - Post #3018 - 17/Jan/2017 12:56il superamento di quota 0,50 euro, livello molto importante per il breve e medio periodo, ha impresso una ulteriore accelerazione al trend. ..Gli obiettivi di medio periodo sono diventati molto ambiziosi, potenzialmente collocabili in area 1,0-1,15 euro (upside potenziale +100%)...Operatività. L'Analisi Tecnica è Long da 0,502 euro con target di breve a 0,65 euro. ..Suggeriamo di sfruttare eventuali pull back, come quella in corso, verso l'area di ingresso della strategia per incrementare o entrare in acquisto (ritardatari). ..Stop loss alla prima chiusura sotto 0,45 euro, primo supporto statico di rilievo..


Puoi citare la fonte?


compra se vuoi altrimenti stai a guardare
9574 Commenti
 ...   151   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.52 0.0%
BITI:FTSEMIB 52,024 0.0%

Dato da: