ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   154   ... 
3061 di 9574 - 24/1/2017 16:22
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3060 - 24/Gen/2017 15:16Petrolio sale...noi fermi!

Infatti....

Sento aria calda intorno a me.

O sto male io oppure sta per succedere qualcosa.

Sta per succedere qualcosa.....

3062 di 9574 - 24/1/2017 17:00
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3061 - 24/Gen/2017 15:22

Quotando: bigno - Post #3060 - 24/Gen/2017 15:16Petrolio sale...noi fermi!

Infatti....

Sento aria calda intorno a me.

O sto male io oppure sta per succedere qualcosa.

Sta per succedere qualcosa.....




O VESUVIO?
3063 di 9574 - 24/1/2017 17:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Petrolio sempre in salita...noi stiamo a guardare...questo fa pensare...e molto...
3064 di 9574 - 24/1/2017 17:31
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3062 - 24/Gen/2017 16:00
Quotando: derpas - Post #3061 - 24/Gen/2017 15:22

Quotando: bigno - Post #3060 - 24/Gen/2017 15:16Petrolio sale...noi fermi!

Infatti....

Sento aria calda intorno a me.

O sto male io oppure sta per succedere qualcosa.

Sta per succedere qualcosa.....


O VESUVIO?


A Trento ò vesuvio non c'è...

3065 di 9574 - 24/1/2017 17:32
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3063 - 24/Gen/2017 16:14Petrolio sempre in salita...noi stiamo a guardare...questo fa pensare...e molto...

......fa pensare al botto di domani... wink

3066 di 9574 - 24/1/2017 17:33
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3064 - 24/Gen/2017 16:31

Quotando: bigno - Post #3062 - 24/Gen/2017 16:00
Quotando: derpas - Post #3061 - 24/Gen/2017 15:22

Quotando: bigno - Post #3060 - 24/Gen/2017 15:16Petrolio sale...noi fermi!

Infatti....

Sento aria calda intorno a me.

O sto male io oppure sta per succedere qualcosa.

Sta per succedere qualcosa.....


O VESUVIO?


A Trento ò vesuvio non c'è...




Sei trentino???
3067 di 9574 - 24/1/2017 17:33
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
O acquisito?
3068 di 9574 - 24/1/2017 17:37
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: derpas - Post #3065 - 24/Gen/2017 16:32

Quotando: bigno - Post #3063 - 24/Gen/2017 16:14Petrolio sempre in salita...noi stiamo a guardare...questo fa pensare...e molto...

......fa pensare al botto di domani... wink


Un anticipo già stasera in chiusura

3069 di 9574 - 24/1/2017 17:38
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3067 - 24/Gen/2017 16:33O acquisito?

Acquisito dal 1981

3070 di 9574 - 24/1/2017 18:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ho giocato nel campionato di calcio trentino un anno...Condinese...
3071 di 9574 - 24/1/2017 20:19
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bigno - Post #3070 - 24/Jan/2017 17:03Ho giocato nel campionato di calcio trentino un anno...Condinese...

Io due anni (parte del 1981 e 1982) nel Cavalese
3072 di 9574 - 24/1/2017 21:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3071 - 24/Gen/2017 19:19
Quotando: bigno - Post #3070 - 24/Jan/2017 17:03Ho giocato nel campionato di calcio trentino un anno...Condinese...


Io due anni (parte del 1981 e 1982) nel Cavalese



Bell anno comunque, un po' sfiancante visto che dovevo fare un ora di strada per andare ad allenamento tre volte a settimana...però a differenza dei campionati bresciani li vinci o perdi hai la birretta in mano a fine partita offerta dagli avversari...tranne in sud tirol...
3073 di 9574 - 25/1/2017 07:53
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Anni bellissimi, poi mi sono trasferito in Veneto dove sono stato per 14 anni prima di ritornare in Trentino
3074 di 9574 - 25/1/2017 09:44
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi sto seguendo Innovatec, sta facendo balzi notevoli...qualcuno la conosce bene? Io mi sto informando e leggendo, settimana scorsa quotava 0,042...oggi è sospesa a 0,082...ieri ha chiuso a +50%
3075 di 9574 - 25/1/2017 09:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3074 - 25/Gen/2017 08:44Ragazzi sto seguendo Innovatec, sta facendo balzi notevoli...qualcuno la conosce bene? Io mi sto informando e leggendo, settimana scorsa quotava 0,042...oggi è sospesa a 0,082...ieri ha chiuso a +50%



p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EINC&t=37&p
3076 di 9574 - 25/1/2017 09:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico 3 anni...

p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EINC&t=37&p
3077 di 9574 - 25/1/2017 09:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3076 - 25/Gen/2017 08:46Grafico 3 anni...
p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EINC&t=37&p



Basterebbe arrivasse a 0,20/0,30...non male ...
3078 di 9574 - 25/1/2017 10:51
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Un giretto non sarebbe male. Aspettando Saipem naturalmente
3079 di 9574 - 25/1/2017 10:57
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Immagine58887690ac17b.jpg

3080 di 9574 - 25/1/2017 11:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Investimento non invasivo...anche solo 30/50mila pezzi...
9574 Commenti
 ...   154   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.55 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,874 -0.3%

Dato da: