ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   156   ... 
3101 di 9574 - Modificato il 26/1/2017 10:06
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem e Halliburton si stanno contendendo l'acquisto di Aker Solution azienda Norvegese dedita all'attività di lavori sottomarini...Sarebbe una botta e manna dal cielo!!!
3102 di 9574 - 26/1/2017 10:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Aker ASA, the investment company controlled by Norwegian billionaire Kjell Inge Rokke, is considering a sale of offshore-engineering business Aker Solutions, according to people familiar with the matter...Aker ASA, which owns more than a third of Aker Solutions via a holding company with the Norwegian government and a direct stake, is discussing options with potential adviser Goldman Sachs Group Inc., said the people, who asked not to be identified because talks are private. Aker Solutions, which is based in Fornebu near Oslo, has been informally shopped to potential buyers, the people said. No final decisions have been made.

Aker ASA, la società di investimento controllata dalla norvegese Kjell Inge Rokke miliardario, sta valutando una vendita di business offshore-engineering Aker Solutions, secondo persone vicine alla vicenda ... Aker ASA, che possiede più di un terzo di Aker Solutions attraverso un holding con il governo norvegese e una partecipazione diretta, sta discutendo opzioni con un potenziale consulente Goldman Sachs Group Inc., ha detto che le persone, che ha chiesto di non essere identificato a causa trattative sono private. Aker Solutions, che ha sede a Fornebu vicino a Oslo, è stato informalmente acquisti per i potenziali acquirenti, la gente ha detto. Non sono decisioni finali sono state fatte.
3103 di 9574 - 26/1/2017 11:50
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,5414 Resistenza 1
0,5756 Resistenza 2

0,5072Supporto 1
0,4844Supporto 2


Respinti dalla prima resistenza...
3104 di 9574 - 26/1/2017 14:46
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
ci ha mollato!!!! fuoco di paglia?
3105 di 9574 - Modificato il 26/1/2017 17:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Col petrolio a $54 noi siamo ancora inchiodati!!! Roba di essere a 0,54/0,55
3106 di 9574 - 26/1/2017 18:03
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bigno - Post #3105 - 26/Jan/2017 14:44Col petrolio a $54 noi siamo ancora inchiodati!!! Roba di essere a 0,54/0,55

Domani
3107 di 9574 - 26/1/2017 21:42
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem sta tentando di reagire dopo il veloce ribasso subito dal top di inizio gennaio a 0,58 ma per il momento il rimbalzo si è arrestato sul gap del 10 gennaio, a 0,53 circa. Solo la rottura decisa di quella soglia permetterebbe un avvicinamento ad area 0,58. Resistenza successiva a 0,63 euro. Sotto 0,51 invece la correzione del rialzo visto da novembre potrebbe proseguire, obiettivi a 0,467 e 0,44 euro.
3108 di 9574 - 27/1/2017 09:22
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Confido sempre nello 0,46 per rientro long
3109 di 9574 - 27/1/2017 09:30
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Secondo me non scende a 0.46.
3110 di 9574 - 27/1/2017 09:36
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Più scende e prima lo fa,più carica la molla
3111 di 9574 - 27/1/2017 09:38
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Sì è vero ma già a 0.5 è già una bella molla secondo me. 0.46 mi sembra eccessivo
3112 di 9574 - 27/1/2017 09:51
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
È che a 0,465 c'era il primo segnale short a dicembre,e potrebbe andare proprio lì
3113 di 9574 - 27/1/2017 16:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
La struttura tecnica di Saipem è interessante. Il titolo, dopo una fase di congestione laterale (triangolo simmetrico) al di sopra di 0,4850, ha infatti compiuto un veloce spunto rialzista ed è salito fino a quota 0,5430. L’analisi dei principali indicatori quantitativi evidenzia sia un rafforzamento della pressione rialzista (il Parabolic Sar si è già girato in posizione long mentre il Cci è tornato al di sopra della sua linea di equilibrio) sia una marcata contrazione di volatilità, situazione che spesso anticipa l’inizio di un movimento impulsivo. Prima di un nuovo allungo, che avrà un primo target in area 0,55-0,5520 e un secondo obiettivo a quota 0,5650-0,5670, è comunque probabile una fase riaccumulativa al di sopra di 0,51. Pericoloso invece il ritorno sotto 0,50 anche se, da un punto di vista grafico, soltanto una discesa sotto 0,4850 potrebbe provocare un’inversione ribassista di tendenza
SAIPEM-841239.jpg
3114 di 9574 - 27/1/2017 17:02
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17128 - Iscritto da: 10/1/2012

@

.se vi e' utile..mi permetto..

.

Senzatitolo.png1588b6f0707e24.png

3115 di 9574 - 27/1/2017 17:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: claudio143 - Post #3114 - 27/Gen/2017 16:02

@

.se vi e' utile..mi permetto..

.

Senzatitolo.png1588b6f0707e24.png




Tutto è utile
3116 di 9574 - 30/1/2017 13:44
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem è passata da un solido movimento crescente super redditizio ad un crollo, anche con gap down percentualmente massacranti, con recente lungo movimento laterale che è stato finalmente da poco rotto al rialzo. Sulla base costruita dal titolo in area 0.2828-0.30 euro abbiamo infatti assistito ad una lunga fare di incertezza tra 0.35 e 0.44-0.475 circa, rotta da poco con la salita verso 0.58 e l’attuale fase correttiva intorno a 0.49-0.535 circa . Entrare con una piccola quota sopra 0.545 euro, da accumulare a 0.52 e 0.495 con stop sotto 0.47 euro e profit tra 0.60 e 0.63 euro.
3117 di 9574 - 30/1/2017 13:47
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Come detto,magari andasse a 0,46...
3118 di 9574 - 30/1/2017 13:48
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: simosemo1978 - Post #3117 - 30/Gen/2017 12:47Come detto,magari andasse a 0,46...


oooooooohhhh cazzo dici
3119 di 9574 - 30/1/2017 13:53
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
https://www.investireoggi.it/finanza-borsa/azioni-saipem-forte-ribasso-nonostante-le-buone-notizie-dal-libano/
3120 di 9574 - 30/1/2017 13:54
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3117 - 30/Gen/2017 12:47Come detto,magari andasse a 0,46...



Ultimi giorni di saldi, a breve parte e lascia indietro i tifosi del ribasso...
9574 Commenti
 ...   156   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.53 0.1%
BITI:FTSEMIB 51,743 -0.5%

Dato da: