ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   158   ... 
3141 di 9574 - 31/1/2017 11:51
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,5153Resistenza 1
0,5593Resistenza 2

0,4713Supporto 1
0,4567Supporto 2
3142 di 9574 - 31/1/2017 12:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Messaggio per chi mi scrive : NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI.
3143 di 9574 - 31/1/2017 12:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3142 - 31/Gen/2017 11:01Messaggio per chi mi scrive : NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI.



Finalmente uno spiraglio di sole, dai che torniamo a 0,52!!!
3144 di 9574 - 31/1/2017 12:14
peppedj N° messaggi: 20083 - Iscritto da: 27/9/2007
Effetto Trump occhio
3145 di 9574 - 31/1/2017 12:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://formiche.net/2017/01/31/eni-saipem-putin-italia/
3146 di 9574 - 31/1/2017 12:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3142 - 31/Gen/2017 11:01Messaggio per chi mi scrive : NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI.



Grande, sei un portafortuna inestimabile, ti prego torna a scrivere sul Forum!!!
3147 di 9574 - 31/1/2017 12:36
borsamania N° messaggi: 577 - Iscritto da: 09/6/2016
Discese sotto 0.4500 euro (in chiusura di seduta) farebbero scattare ulteriori ribassi verso il primo obiettivo chiave posizionato a 0.4300 euro, livello fondamentale da mantenere per ambire ai target di medio termine in area 0.5200 euro.
3148 di 9574 - 31/1/2017 12:49
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
0.47 è ancora una valutazione spropositata. I grossi stanno fuggendo a gambe elevate. Il contesto esterno si è consolidato. Il petrolio sarà stabile su 50 per l intero anno. Saipem è sempre nella bufera dei guai. ..sempre i soliti. .è gestita da manager italiani politicizzati...quindi consiglio a chi è Long di lasciare in fretta. ..0.47 e 10 cent sopra i 0.36....quindi una piccola briciola la portate a casa....la si aspetta sotto i 0.28....lo dicono tutti i siti specializzati come pure tutte le bocciature. ..aprite giorno occhi...prima chiudete....prima limiterete il danno....questa è la mia risposta a chi mi scrive in provato. Già anticipato tutto da tempo. Saipem non potrà mai salire. Discorso diametralmente opposto per chi mi segue short....soldi facili....saipem è saipem
3149 di 9574 - 31/1/2017 13:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ragazzi la vedo male....ci speravo davvero...
3150 di 9574 - 31/1/2017 13:36
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3142 - 31/Gen/2017 11:01Messaggio per chi mi scrive : NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI.



Miticohohohohohohoohohohohho!

3151 di 9574 - 31/1/2017 13:42
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: cascella1 - Post #3118 - 30/Gen/2017 12:48
Quotando: simosemo1978 - Post #3117 - 30/Gen/2017 12:47Come detto,magari andasse a 0,46...


oooooooohhhh cazzo dici


proprio vero
3152 di 9574 - 31/1/2017 14:54
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3148 - 31/Gen/2017 11:490.47 è ancora una valutazione spropositata. I grossi stanno fuggendo a gambe elevate. Il contesto esterno si è consolidato. Il petrolio sarà stabile su 50 per l intero anno. Saipem è sempre nella bufera dei guai. ..sempre i soliti. .è gestita da manager italiani politicizzati...quindi consiglio a chi è Long di lasciare in fretta. ..0.47 e 10 cent sopra i 0.36....quindi una piccola briciola la portate a casa....la si aspetta sotto i 0.28....lo dicono tutti i siti specializzati come pure tutte le bocciature. ..aprite giorno occhi...prima chiudete....prima limiterete il danno....questa è la mia risposta a chi mi scrive in provato. Già anticipato tutto da tempo. Saipem non potrà mai salire. Discorso diametralmente opposto per chi mi segue short....soldi facili....saipem è saipem

Ecco è tornato a parlare il c.o.g.l.i.o.n.e e il petrolio si impenna...

Se si impegna di più fa risalire pure Saipem...

3153 di 9574 - 31/1/2017 14:56
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
0,465 primo prezzo ingresso long
3154 di 9574 - 31/1/2017 15:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3152 - 31/Gen/2017 13:54

Quotando: semperingain - Post #3148 - 31/Gen/2017 11:490.47 è ancora una valutazione spropositata. I grossi stanno fuggendo a gambe elevate. Il contesto esterno si è consolidato. Il petrolio sarà stabile su 50 per l intero anno. Saipem è sempre nella bufera dei guai. ..sempre i soliti. .è gestita da manager italiani politicizzati...quindi consiglio a chi è Long di lasciare in fretta. ..0.47 e 10 cent sopra i 0.36....quindi una piccola briciola la portate a casa....la si aspetta sotto i 0.28....lo dicono tutti i siti specializzati come pure tutte le bocciature. ..aprite giorno occhi...prima chiudete....prima limiterete il danno....questa è la mia risposta a chi mi scrive in provato. Già anticipato tutto da tempo. Saipem non potrà mai salire. Discorso diametralmente opposto per chi mi segue short....soldi facili....saipem è saipem

Ecco è tornato a parlare il c.o.g.l.i.o.n.e e il petrolio si impenna...

Se si impegna di più fa risalire pure Saipem...




Lasciate stare il mio portafortuna!!!
3155 di 9574 - 31/1/2017 15:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Petrolio su, Saipem pronta a tornare sopra 0,50...entro venerdì...dovevate comprare al prezzaccio! Simosemo bravo!
3156 di 9574 - 31/1/2017 15:38
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
se torna a scrivere di shortare anche studiobidon allora possiamo essere certi che il titolo schizza in su!
3157 di 9574 - 31/1/2017 16:32
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Fuggono a gambe elevate... ma impara a parlare menagramo di un menagramo!
3158 di 9574 - 31/1/2017 16:42
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: milio182 - Post #3157 - 31/Jan/2017 15:32Fuggono a gambe elevate... ma impara a parlare menagramo di un menagramo!

joyjoy
3159 di 9574 - 31/1/2017 23:07
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.saipem.com/static/documents/CS%20Saipem%2016122016_%20calendario%202017.pdf
3160 di 9574 - 01/2/2017 12:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009


Saipem SpA (OTC: SAPMY) è stato aggiornato da analisti di borsa a Société Générale da un rating "hold" ad un rating "buy" in una nota rilasciata agli investitori il Venerdì, StockTargetPrices.com rapporti.

Azioni di Saipem SpA (OTC: SAPMY) ha aperto a 0,2741 il Venerdì. prezzo media mobile a 50 giorni della società è di $ 0,23 e il suo prezzo media mobile a 200 giorni è di $ 0,19. capitalizzazione di mercato della società è di $ 5,54 miliardi di dollari. Saipem SpA ha una di 12 mesi basso di $ 0,12 e un alto 12 mesi di $ 2.35.

Profilo Saipem SpA società

Saipem SpA è una società con sede in Italia attivo come imprenditore nel settore del petrolio e del gas in aree remote e in acque profonde. Fornisce servizi di ingegneria, di approvvigionamento, di project management e di costruzione, con la progettazione e l'esecuzione di progetti offshore e onshore. E 'organizzata in due unità di business: Engineering & Construction e Perforazioni.
9574 Commenti
 ...   158   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,603 -0.8%

Dato da: