ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   170   ... 
3381 di 9574 - 15/2/2017 13:31
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Interessante?????

https://it.investing.com/analysis/equilibrio-farlo...

3382 di 9574 - 15/2/2017 14:21
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Oggi alle ore 16:30

Scorte di petrolio

Previsto: 3,513M

Precedente: 13,830M


3383 di 9574 - 15/2/2017 14:52
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Credo che torneremo alla partenza -1🏼prima dei conti... spero di sbagliarmi!
3384 di 9574 - 15/2/2017 15:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem
3385 di 9574 - 15/2/2017 15:23
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Ecco, si sono ritrovati. MIMI' e COCO' manca solo CACAMOCAZZ...

3386 di 9574 - 15/2/2017 15:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3384 - 15/Feb/2017 14:09Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem



Sei sicuro Pino Rinaldi? O studiofrasson? O semperingain? Cazzo non si sa più con chi si sta parlando!!! IL RITRATTO DI DORIAN GREY
3387 di 9574 - 15/2/2017 15:35
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ci sono acquisti da 100/200mila pezzi...tutti pazzi????
3388 di 9574 - 15/2/2017 16:06
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: bigno - Post #3386 - 15/Feb/2017 14:34
Quotando: semperingain - Post #3384 - 15/Feb/2017 14:09Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem

Sei sicuro Pino Rinaldi? O studiofrasson? O semperingain? Cazzo non si sa più con chi si sta parlando!!! IL RITRATTO DI DORIAN GREY

E' "semperfrasson" oppure "sempercog...on" 🤡
3389 di 9574 - 15/2/2017 16:08
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
3390 di 9574 - 15/2/2017 16:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



SEI UNA MERDA...OGNI POST TI INSULTERO' FINO A QUANDO NON DECIDO DI VENIRTI A PRENDERE...SAPPI CHE NOI BRESCIANI NON SCHERZIAMO MERDA
3391 di 9574 - 15/2/2017 16:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



MERDA
3392 di 9574 - 15/2/2017 16:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



MERDA
3393 di 9574 - 15/2/2017 16:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem




M E R D A
3394 di 9574 - 15/2/2017 16:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem




MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3395 di 9574 - 15/2/2017 16:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



DIMENTICAVO....MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3396 di 9574 - 15/2/2017 16:15
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem


.
hqdefault.jpg
3397 di 9574 - 15/2/2017 16:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



schettino+-+nostronzo.jpg
3398 di 9574 - 15/2/2017 16:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Pino Rinaldi
Pino Rinaldi Proprio Ora

Dopo dato scorte. ..può fare anche meno 4....oramai è lanciato l ascensore discendente. ..I grossi sono già scappati. ..ora il conto lo pagheranno i soliti sprovveduti. ..titolo solo da shortare
tumore-della-pelle-1-1.jpg
3399 di 9574 - 15/2/2017 16:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
3400 di 9574 - 15/2/2017 16:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem



o5jiay.jpg
9574 Commenti
 ...   170   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,694 0.1%

Dato da: