3381 di 9574
-
15/2/2017 13:31
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Interessante?????
https://it.investing.com/analysis/equilibrio-farlo...
3382 di 9574
-
15/2/2017 14:21
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Oggi alle ore 16:30
Scorte di petrolio
Previsto: 3,513M
Precedente: 13,830M
3383 di 9574
-
15/2/2017 14:52
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Credo che torneremo alla partenza 🏼prima dei conti... spero di sbagliarmi!
3384 di 9574
-
15/2/2017 15:09
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem
3385 di 9574
-
15/2/2017 15:23
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ecco, si sono ritrovati. MIMI' e COCO' manca solo CACAMOCAZZ...
3386 di 9574
-
15/2/2017 15:34
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3384 - 15/Feb/2017 14:09 Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem
Sei sicuro Pino Rinaldi? O studiofrasson? O semperingain? Cazzo non si sa più con chi si sta parlando!!! IL RITRATTO DI DORIAN GREY
3387 di 9574
-
15/2/2017 15:35
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ci sono acquisti da 100/200mila pezzi...tutti pazzi????
3388 di 9574
-
15/2/2017 16:06
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: bigno - Post #3386 - 15/Feb/2017 14:34 Quotando: semperingain - Post #3384 - 15/Feb/2017 14:09 Non ti sbagli ..mto probabile un 0.36 prima dei conti. ..è perdita del 50% dopo i conti....saipem è saipem
Sei sicuro Pino Rinaldi? O studiofrasson? O semperingain? Cazzo non si sa più con chi si sta parlando!!! IL RITRATTO DI DORIAN GREY
E' "semperfrasson" oppure "sempercog...on" 🤡
3389 di 9574
-
15/2/2017 16:08
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
3390 di 9574
-
15/2/2017 16:11
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
SEI UNA MERDA...OGNI POST TI INSULTERO' FINO A QUANDO NON DECIDO DI VENIRTI A PRENDERE...SAPPI CHE NOI BRESCIANI NON SCHERZIAMO MERDA
3391 di 9574
-
15/2/2017 16:11
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
MERDA
3392 di 9574
-
15/2/2017 16:11
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
MERDA
3393 di 9574
-
15/2/2017 16:12
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
M E R D A
3394 di 9574
-
15/2/2017 16:12
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3395 di 9574
-
15/2/2017 16:14
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
DIMENTICAVO....MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3396 di 9574
-
15/2/2017 16:15
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
.
3397 di 9574
-
15/2/2017 16:16
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
3398 di 9574
-
15/2/2017 16:18
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Pino Rinaldi
Pino Rinaldi Proprio Ora
Dopo dato scorte. ..può fare anche meno 4....oramai è lanciato l ascensore discendente. ..I grossi sono già scappati. ..ora il conto lo pagheranno i soliti sprovveduti. ..titolo solo da shortare
3399 di 9574
-
15/2/2017 16:21
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
3400 di 9574
-
15/2/2017 16:21
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3389 - 15/Feb/2017 15:08 Meno 2!!!! Troppo facile shortare su saipem
Interessante?????
https://it.investing.com/analysis/equilibrio-farlo...