kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Condivido
3582 di 9574-24/2/2017 11:15
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Condivido e passo all'acquisto!!!!
3583 di 9574-24/2/2017 11:56
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Scusate intervengo ora perché a differenza di Frasson ho un lavoro serio e importante...Versate le vostre lacrime che le raccolgo io, speravo 0,40...invece dovrò rientrare pesantemente a 0,43...amen...Da lunedi si torna a 0,46 per poi cavalcare a 0,56/0,58...MIND THE POST...addio studiofrocion!!!
3584 di 9574-24/2/2017 12:49
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Fare trading è solo per professionisti. ...Ossia sapere anche quando uscire...e non innamorarsi mai di un titolo...saipem è fallita da tempo...ma chi non ha freddezza di giudizio. ..si rovina come il 99% dei piccoli.....io sono Long su trevi.. ..ma non per questo dico che da domani ripartirà! Mi aspetta una nuova era!!! È un titolo di merda.....da abbandonare....devo solo decidere il momento giusto...ma non nego l evidenza.....PS la perdita su trevi è stata compensata di almeno 10 volte con gli short su saipem....inutile scrivermi in privato....non rispondo....ho già detto tutto quassu
3585 di 9574-24/2/2017 12:51
magamago
N° messaggi: 2888 -
Iscritto da: 24/3/2012
affettale tt MELLUSS ke odiale cinese...
3586 di 9574-24/2/2017 12:58
roby6589
N° messaggi: 6731 -
Iscritto da: 26/3/2007
Tutto come da copione, intravedo spmib a 15000pnt
3587 di 9574-24/2/2017 13:04
matteo47
N° messaggi: 617 -
Iscritto da: 09/3/2013
Ora long a 42 rigore a porta vuota.
Peccato non ho disponibilità!
3588 di 9574-24/2/2017 13:52
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
3589 di 9574-24/2/2017 16:19
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Shortisti....non abbiate fretta....tenete le posizioni aperte...scenderà ancora parecchio
3590 di 9574-24/2/2017 16:58
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Speriamo il più possibile!!! Non vorrei che restassi ancora una volta con il culo della Bertuccia e la pomata finitaaaaaaaa!!!!
3591 di 9574-24/2/2017 17:00
nippur67
N° messaggi: 793 -
Iscritto da: 27/8/2007
Ok, comprato.
3592 di 9574-24/2/2017 17:07
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
BASTA SEGUACI SCRIVEGLI IN PRIVATO...SCRIVETE ALLA SUA SEGRETARIA!!!!
3593 di 9574-24/2/2017 17:08
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
INSERITO ORDINE A 0,40....PRONTO AL RECLUTAMENTO!!! PROSSIMA FERMATA 0,52/0,54!!!
3594 di 9574-24/2/2017 17:09
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
IL SIGNOR FRASSON HA ACCETTATO L'INVITO DEL SIG DERPAS????
NO MARIA, IL CAGAINBRAGHE NON HA ACCETTATO, HA PREFERITO SHORTAREEEEEE
3595 di 9574-24/2/2017 17:11
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
94M VENDUTE VS 75M ACQUISTATE...MMMMM EH PROPRIO UN FUGGI FUGGI...MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
3596 di 9574-24/2/2017 17:15
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Quando si generano così grossi volumi è pericoloso entrare.
A parer mio bisogna aspettare che calino, non fatevi tentare.
3597 di 9574-24/2/2017 17:18
Motulu59
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 28/10/2016
Venduto
3598 di 9574-24/2/2017 17:40
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Di solito per vendere qualcosa bisogna avere qualcosa....
3599 di 9574-24/2/2017 17:46
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
IL SIGNOR FRASSON HA ACCETTATO L'INVITO DEL SIG DERPAS????
NO MARIA, IL CAGAINBRAGHE NON HA ACCETTATO, HA PREFERITO SHORTAREEEEEE
3600 di 9574-24/2/2017 20:25
ciccio80
N° messaggi: 386 -
Iscritto da: 03/1/2014
Fare trading è solo per professionisti. ...Ossia sapere anche quando uscire...e non innamorarsi mai di un titolo...saipem è fallita da tempo...ma chi non ha freddezza di giudizio. ..si rovina come il 99% dei piccoli.....io sono Long su trevi.. ..ma non per questo dico che da domani ripartirà! Mi aspetta una nuova era!!! È un titolo di merda.....da abbandonare....devo solo decidere il momento giusto...ma non nego l evidenza.....PS la perdita su trevi è stata compensata di almeno 10 volte con gli short su saipem....inutile scrivermi in privato....non rispondo....ho già detto tutto quassu
Frasson te sei veramente la ns. Stella cometa..... veramente... scrivi e noi faremo esattamente quello che dici.... d'altronde chi potremmo seguire se non te? Te sei il numero 1... ogni volta che hai scritto qualcosa e' esattamente successo quanto da te scritto...sei un trader professionista.. noi siamo semplici risparmiatori che buttano all'aria i risparmi...quindi non risparmiarti ed illuminaci di continuo... ti prego..
Condivido