ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   181   ... 
3601 di 9574 - 25/2/2017 16:25
maria7rita N° messaggi: 341 - Iscritto da: 13/1/2016
Ciao a tutti, è chiaro che il prezzo scende....ma inizia,anche, la fase di accumulo. Credo che la speculazione Saipem termini quando il titolo quoterà il suo valore reale....parere mio.Infatti, il fair value passa da o,47 a 0,46 ...non mi pare che ci sia da preoccuparsi.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 feb - Dopo i conti 2016, inferiori ai target e al consensus di mercato, Saipem crolla a Piazza Affari, dove cede il 5,5% a 0,4268 euro, ai minimi da inizio dicembre. I risultati preconsuntivi vedono un rosso di 2,087 miliardi (penalizzato da maxi svalutazioni intervenute nel corso dell'esercizio per complessivi 2,31 miliardi), con vari numeri, tuttavia, sotto la guidance: il fatturato a a 9,97 miliardi (-13% sul 2015), un mol adjusted a 1,266 miliardi (praticamente raddoppiato dai 608 milioni del 2016 ma sotto il target di 1,3 miliardi) e un risultato netto adjusted di 226 milioni (-508 milioni nel 2015), anch'esso sotto il target di 250 milioni. In linea con gli obiettivi fissati dalla societa', invece, Ebit e debito netto. L'opinione degli analisti sui conti del gruppo guidato da Stefano Cao sono abbastanza variegati ma comunque tutti all'insegna della prudenza. Secondo Mediobanca, che ha giudizio neutral con target price a 0,53 euro, il portafoglio ordini, anche detto backlog, copre bene il fatturato 2017 ma non quello 2018 (al momento siamo al 37%), cosa che potrebbe portare a una revisione al ribasso del consensus per l'anno prossimo. Inoltre, secondo gli analisti di Piazzetta Cuccia, i prezzi di Borsa di Saipem potrebbero incorporare 'attese troppo ottimistiche sulla ripresa degli investimenti nel settore petrolifero mondiale'. Fredda anche Equita: 'La guidance 2017 e' supportata dalla copertura del backlog al 74%. Tuttavia il vero nodo sono le aspettative 2018, dato che la copertura del backlog e' solo il 40% della nostra stima di ricavi 2018 e la visibilita' sulla raccolta ordini, in particolare per il business offshore, resta bassa'. Per questo, a un multiplo di 22 volte prezzo/utile sul 2018 'e con scarsa visibilita' sulla velocita' di recupero del business offshore', Equita conferma hold con prezzo obiettivo a 0,46 euro. Piu' ottimista, invece Goldmans Sachs (buy e target price a 0,57 euro), che sottolinea la buona tenuta dei margini nel 2017 e Banca Akros, che sul titolo ha un buy con prezzo obiettivo a 0,54 euro. Secondo la banca d'affari del gruppo Banco Bpm, 'lo scenario di breve termine resta decisamente sfidante, ma agli attuali prezzi l'azione puo' essere un'occasione per scommettere sul rialzo dei corsi del greggio'.
che-b (RADIOCOR) 24-02-17 12:19:51 (0277)ENE 5 NNNN
3602 di 9574 - 27/2/2017 09:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai con sto 0,40!!!!
3603 di 9574 - 27/2/2017 09:23
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: bigno - Post #3602 - 27/Feb/2017 08:03Dai con sto 0,40!!!!


sei contento ....compra.......
3604 di 9574 - 27/2/2017 09:26
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
Quotando: magamago - Post #3560 - 24/Feb/2017 06:50AHAHAHAH...
Dale idea a MINKIOLUSS vestile da palombalo a calnevale...
cinese poi tilale suuuuuuu...
tumblr_obj1006gvJ1rk2fd7o1_500.gif



Fig.a ola bluciale solo glassi...
Sikulosikulo... eheheheh





tumblr_ngyq9vYI7C1tjmajgo1_500.gif
3605 di 9574 - 27/2/2017 09:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. Non è ancora il momento....Il peggio deve ancora venire
3606 di 9574 - 27/2/2017 09:29
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che a 0,40 booooooooooooommmmm!!!!
3607 di 9574 - 27/2/2017 09:30
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Le ultime parole di Cao....preserveremo il valore degli azionisti! ! ! Forse beva dire shortisti
3608 di 9574 - 27/2/2017 09:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Noooooooooo...mancata entrata...azzzzzzz
3609 di 9574 - 27/2/2017 09:42
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti
3610 di 9574 - 27/2/2017 09:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,41 non compro...0,40 è il giusto perché potrebbe rintracciare fino a 0,388/0,39...la molla si carica lì...poi nelle reti finiscono gli shortisti...quelli veri, non quelli che fanno finta e hanno i soldi del monopoli...PRONTO AL QUARTO GAIN!!! Destinazione 0,52/0,56 entro aprile...
3611 di 9574 - 27/2/2017 09:49
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Frasson sei sempre in loss del 20%!
3612 di 9574 - 27/2/2017 09:55
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì
3613 di 9574 - 27/2/2017 10:02
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Ah,perchè di solito non hai i soldi per assicurazione e bollo?
sei messo bene...
3614 di 9574 - 27/2/2017 10:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Imbarazzante...e magari c'è qualcuno che ci crede anche...
3615 di 9574 - 27/2/2017 10:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Rosica rosica. ...ma chi mi ha seguito sta guadagnando e molto....chi non sa leggere un bilancio e vive nella ignoranza perde e perderà sempre
3616 di 9574 - 27/2/2017 10:09
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3612 - 27/Feb/2017 08:55Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì

Ma avete capito dove si trova oggi....... Dal CESSIONARIO....... joyjoyjoy

3617 di 9574 - 27/2/2017 10:15
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Ti vedo girando col coupé ..solo come un cane
3618 di 9574 - 27/2/2017 10:20
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
Pule cinese... ehehehe



tumblr_oitezepxD21t4f9qio1_500.gif
3619 di 9574 - 27/2/2017 10:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ma va a cagare mentecatto...sei l'unico che ci sta perdendo da febbraio 2016!!! L'hai anche scritto che con Trevi stai recuperando la perdita di Saipem...ma cazzo ma non ti rendo conto di quanto tu sia stupido??? SEMPRE PIU' IMBARAZZANTE
3620 di 9574 - 27/2/2017 10:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3612 - 27/Feb/2017 08:55Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì



Eccolo il cessionario...QUALITA'
automobile-rotta-bianco-e-nero-15143838.
9574 Commenti
 ...   181   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.19 -4.8%
BITI:FTSEMIB 51,200 -1.1%

Dato da: