ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   182   ... 
3621 di 9574 - 27/2/2017 10:25
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3615 - 27/Feb/2017 09:07Rosica rosica. ...ma chi mi ha seguito sta guadagnando e molto....chi non sa leggere un bilancio e vive nella ignoranza perde e perderà sempre


Chi ti ha seguito è short da 0,35 da fine novembre
Prendi l'acutil fosforo se non ricordi
3622 di 9574 - 27/2/2017 11:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3609 - 27/Feb/2017 08:42Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti




GRANDE MAGOOOOOOOOOO!!!!
3623 di 9574 - 27/2/2017 12:03
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Nel post su trevi ha scritto il contrario: che le perdite di trevi sono compensate dai guadagni su saipem
3624 di 9574 - 27/2/2017 15:13
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: derpas - Post #3616 - 27/Feb/2017 09:09

Quotando: semperingain - Post #3612 - 27/Feb/2017 08:55Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì

Ma avete capito dove si trova oggi....... Dal CESSIONARIO....... joyjoyjoy


Ma chi è.....Frasson ?
3625 di 9574 - 27/2/2017 16:11
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Ahia, mi sa che stanno pensando di fare il culo a quelli che hanno prenotato il glc coupeheheheheheheh!


rottamazione-auto-rimborso-assicurazione
3626 di 9574 - 27/2/2017 16:18
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: ilcapitano - Post #3625 - 27/Feb/2017 15:11Ahia, mi sa che stanno pensando di fare il culo a quelli che hanno prenotato il glc coupeheheheheheheh! rottamazione-auto-rimborso-assicurazione

Grande Capita'
3627 di 9574 - 27/2/2017 16:39
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #3609 - 27/Feb/2017 08:42Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti


fenomeno
3628 di 9574 - 27/2/2017 16:39
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: vipex - Post #3624 - 27/Feb/2017 14:13
Quotando: derpas - Post #3616 - 27/Feb/2017 09:09

Quotando: semperingain - Post #3612 - 27/Feb/2017 08:55Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì

Ma avete capito dove si trova oggi....... Dal CESSIONARIO....... joyjoyjoy



Ma chi è.....Frasson ?



Uno dei tanti nomi del mentecatto...
3629 di 9574 - 27/2/2017 16:40
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: vava66 - Post #3603 - 27/Feb/2017 08:23
Quotando: bigno - Post #3602 - 27/Feb/2017 08:03Dai con sto 0,40!!!!


sei contento ....compra.......


op......ha girato in positivo
3630 di 9574 - 27/2/2017 16:47
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

A differenza del mentecatto, io amo alla follia questo titolo, perchè non è soltanto da shortare...

3631 di 9574 - 27/2/2017 16:50
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Ehi "Cessaro" !!!! Se riesci a tirare fuori la testa dal baratro in cui ti sei cacciato ..... perché non commenti ora?
3632 di 9574 - 27/2/2017 16:58
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: vava66 - Post #3629 - 27/Feb/2017 15:40
Quotando: vava66 - Post #3603 - 27/Feb/2017 08:23
Quotando: bigno - Post #3602 - 27/Feb/2017 08:03Dai con sto 0,40!!!!


sei contento ....compra.......


op......ha girato in positivo



Peccato non mi abbia preso l'ordine...ero convinto che ripartisse...ma non oggi...
3633 di 9574 - 27/2/2017 17:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo
3634 di 9574 - 27/2/2017 17:10
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Povero frasson, mentre era al cesso a masturbarsi tenendosi la testa fra le mani, non si accorgeva che in Borsa gli stavano ciulando il glc coupé.
3635 di 9574 - 27/2/2017 17:18
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3633 - 27/Feb/2017 16:01Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo

Sei irrecuperabile e puzzi come le tue anguille morte da due anni...

3636 di 9574 - 27/2/2017 17:21
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: francovig - Post #3634 - 27/Feb/2017 16:10Povero frasson, mentre era al cesso a masturbarsi tenendosi la testa fra le mani, non si accorgeva che in Borsa gli stavano ciulando il glc coupé.

joyjoyjoyjoyjoy
3637 di 9574 - 27/2/2017 17:22
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: vava66 - Post #3627 - 27/Feb/2017 15:39
Quotando: semperingain - Post #3609 - 27/Feb/2017 08:42Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti

fenomeno

Mitico sarei in Gain sicuramente
3638 di 9574 - 27/2/2017 17:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3633 - 27/Feb/2017 16:01Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo



7qbsey.jpg
3639 di 9574 - 27/2/2017 17:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3633 - 27/Feb/2017 16:01Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo



cagata.jpg
3640 di 9574 - 27/2/2017 17:42
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah ah......chiaro...che chiisura!!!!! Domani che il mib stornera ed il.petrolio perderà qualcosa. ..meno 8% minimo. ..saipem è saipem....io so io e voi non siete un cazzp
9574 Commenti
 ...   182   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.18 -5.1%
BITI:FTSEMIB 51,122 -1.3%

Dato da: