simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Chi ti ha seguito è short da 0,35 da fine novembre
Prendi l'acutil fosforo se non ricordi
3622 di 9574-27/2/2017 11:24
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
GRANDE MAGOOOOOOOOOO!!!!
3623 di 9574-27/2/2017 12:03
reactorleak71
N° messaggi: 451 -
Iscritto da: 08/8/2014
Nel post su trevi ha scritto il contrario: che le perdite di trevi sono compensate dai guadagni su saipem
3624 di 9574-27/2/2017 15:13
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Ma chi è.....Frasson ?
3625 di 9574-27/2/2017 16:11
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Ahia, mi sa che stanno pensando di fare il culo a quelli che hanno prenotato il glc coupeheheheheheheh!
3626 di 9574-27/2/2017 16:18
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
Ahia, mi sa che stanno pensando di fare il culo a quelli che hanno prenotato il glc coupeheheheheheheh!
Grande Capita'
3627 di 9574-27/2/2017 16:39
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti
fenomeno
3628 di 9574-27/2/2017 16:39
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Oggi sono dal cessionario....glc coupe tutto pagato. ...pure assicurazione e bollo...ma voglio essere avido questo giro....solo il primo lotto lo chiudo entro venerdì
Ma avete capito dove si trova oggi....... Dal CESSIONARIO.......
Ma chi è.....Frasson ?
Uno dei tanti nomi del mentecatto...
3629 di 9574-27/2/2017 16:40
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Dai con sto 0,40!!!!
sei contento ....compra.......
op......ha girato in positivo
3630 di 9574-27/2/2017 16:47
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
A differenza del mentecatto, io amo alla follia questo titolo, perchè non è soltanto da shortare...
3631 di 9574-27/2/2017 16:50
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Ehi "Cessaro" !!!! Se riesci a tirare fuori la testa dal baratro in cui ti sei cacciato ..... perché non commenti ora?
3632 di 9574-27/2/2017 16:58
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Dai con sto 0,40!!!!
sei contento ....compra.......
op......ha girato in positivo
Peccato non mi abbia preso l'ordine...ero convinto che ripartisse...ma non oggi...
3633 di 9574-27/2/2017 17:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo
3634 di 9574-27/2/2017 17:10
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Povero frasson, mentre era al cesso a masturbarsi tenendosi la testa fra le mani, non si accorgeva che in Borsa gli stavano ciulando il glc coupé.
3635 di 9574-27/2/2017 17:18
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo
Sei irrecuperabile e puzzi come le tue anguille morte da due anni...
3636 di 9574-27/2/2017 17:21
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Povero frasson, mentre era al cesso a masturbarsi tenendosi la testa fra le mani, non si accorgeva che in Borsa gli stavano ciulando il glc coupé.
3637 di 9574-27/2/2017 17:22
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Oggi chiude fra meno 4 / 5 %....da venerdì cominciare a tirare le prime reti
fenomeno
Mitico sarei in Gain sicuramente
3638 di 9574-27/2/2017 17:26
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo
3639 di 9574-27/2/2017 17:28
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Coglioni! !!! È in fase di crollo e vi fate le seghe per uno zero virgola con petrolio a 55 e mib migliore di Europa. ...siete dei poveri stolti. ...toccherà i 0.15 entro breve e perderete tutto....ho un gain su saipem su cifre che non potete neppure immaginare. ...ma io so io e voi non siete un cazzo
3640 di 9574-27/2/2017 17:42
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah ah......chiaro...che chiisura!!!!! Domani che il mib stornera ed il.petrolio perderà qualcosa. ..meno 8% minimo. ..saipem è saipem....io so io e voi non siete un cazzp
Chi ti ha seguito è short da 0,35 da fine novembre
Prendi l'acutil fosforo se non ricordi